Cronaca italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

aldo si nanni fu tradito da quelli del fronte e da alcuni dei nar. non gli perdonavano la visita a casa verbano. chi conosce la storia di valerio lo sa bene


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Vaevictis »

blade ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 12:08
Si lo so , è roba rara e la maggior parte sghignazzano e spernacchiano...uno su 100 però ogni tanto mi fa capire che c'è ancora speranza nella razza umana . Non ricordo chi fosse , intervistarono un ex di qualche colonna romana , si era fatto una ventina di anni di carcere , dopo servizi sociali che ancora stava svolgendo ; durante l'intervista che rilasció raccontava di come tutti i morti e i dolori che aveva provocato se li portava sulle spalle ogni singolo giorno della sua vita, del fatto che avrebbe tanto voluto far parlare quello che era adesso col giovane coglione riempito di falsi ideali di tanti anni prima , era uno che che si vedeva che si costringeva a vivere e che campava di rimorsi insomma ,un fantasma sopravissuto agli anni di piombo .
Peccato non sapere il nome di questa persona, la sua testimonianza l'avrei letta/ascoltata volentieri


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

lorenzo sono più di uno. e sempre e solo gente che ha pagato il proprio conto con la giustizia. e soprattutto gente pronta ad ammettere di essere stata manovrata


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 12:16
infatti ho scritto che de angelis è peggio. detto questo i crimini di cui era accusato de angelis erano crimini di associazione (associato a terza posizione o a lotta continua per me non c'è differenza) tanto che l'inghilterra non la francia non aveva concesso estradizione. poi lui si è costituito e 3 anni su 5 li ha scontati. quindi ste gran differenze non le vedo da un punto di vista giudiziario. io lo schifo perchè è sceso a patti con chi ha contribuito alla morte del fratello. se vi va andatevi a leggere del suo arresto di come fu massacrato dalla polizia poi riportato in carcere nonostante le lesioni e poi misteriosamente suicidato
edit: lorenzo avevo capito male il tuo intervento pensavo avessi messo de angeli con quelli in fuga
No Ste', dicevo che umanamente provo molta più empatia per un De Angelis che per un rifiuto umano che si è lasciato dietro una lunga scia di sangue. Ma non c'è manco da discutere. Uno è un personaggio controverso ma che gode di dignità umana e sociale, gli altri sono scarti della società civile.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da porcaccia »

Esiste una differenza tra terrorismo nero e rosso?
Merda sono e merda restano.

Provo un profondo senso di schifo nei confronti di chi minimizza o prova a fare opera di discernimento all'interno di posizioni, allineamenti e responsabilità.
Chi paga il proprio debito ha il diritto di vivere il resto della propria esistenza senza rotture di cojone, gli altri devono pagare, avessero pure 130 anni.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da robfel3000 »

porcaccia ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 14:06
Esiste una differenza tra terrorismo nero e rosso?
Merda sono e merda restano.

Provo un profondo senso di schifo nei confronti di chi minimizza o prova a fare opera di discernimento all'interno di posizioni, allineamenti e responsabilità.n
Chi paga il proprio debito ha il diritto di vivere il resto della propria esistenza senza rotture di cojone, gli altri devono pagare, avessero pure 130 anni.
Una differenza esiste ed esisterà sempre tra terrorismo rosso e nero
Il terrorismo rosso erano delle merde assolute che uccidevano obbiettivi specifici
Il terrorismo nero metteva le bombe nelle stazioni ,nei treni nelle piazze uccidendo a caso donne bambini e gente comune
Nessuno giustifica la follia assassina delle br etc
Ma è un dato di fatto


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da porcaccia »

robfel3000 ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 16:54
Una differenza esiste ed esisterà sempre tra terrorismo rosso e nero
Il terrorismo rosso erano delle merde assolute che uccidevano obbiettivi specifici
Il terrorismo nero metteva le bombe nelle stazioni ,nei treni nelle piazze uccidendo a caso donne bambini e gente comune
Nessuno giustifica la follia assassina delle br etc
Ma è un dato di fatto
Da persona di sinistra quale sono questa distinzione mi fa vomitare.
Il terrorismo è terrorismo, sembrano i discorsi sulla mafia buona e quella cattiva.
Pietà.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da robfel3000 »

porcaccia ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 19:50
Da persona di sinistra quale sono questa distinzione mi fa vomitare.
Il terrorismo è terrorismo, sembrano i discorsi sulla mafia buona e quella cattiva.
Pietà.
La storia è storia mica cazzi
Poi se pensi che le tue opinioni siano più importanti della storia è un problema tuo
Dimmi quando mai ho detto che un terrorismo è migliore dell altro?

Italicus stazione di bologna piazza fontana me le sono inventate io?
Mi sembra che tu per partito preso abbia gusto ad insultare ogni volta che esprimo un opinione
Chi ti conosce
Chi ti si incula
Stammi alla larga


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da porcaccia »

robfel3000 ha scritto: La storia è storia mica cazzi
Poi se pensi che le tue opinioni siano più importanti della storia è un problema tuo
Dimmi quando mai ho detto che un terrorismo è migliore dell altro?

Italicus stazione di bologna piazza fontana me le sono inventate io?
Mi sembra che tu per partito preso abbia gusto ad insultare ogni volta che esprimo un opinione
Chi ti conosce
Chi ti si incula
Stammi alla larga
Il coatto vallo a fare da un'altra parte.
Ti qualifichi da solo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da blade »

Cassazione conferma le pene , finalmente quella famiglia di disgraziati pagherà per tutto quello che ha fatto a quel povero ragazzo e a suoi genitori . Giustizia per una volta è fatta .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da bibiroma »

Un abbraccio ai familiari di Marco!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da blade »

Persone di una dignità e statura morale ENORME


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da bibiroma »

Nn le conosco personalmente ma ho seguito , attraverso chi l'ha visto , molto la storia e mi hanno trasmesso fin da subito umiltà e determinazione.... finalmente è stata fatta giustizia per Marco che sicuramente poteva essere salvato!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ogni tanto un po' di sana giustizia. Spero possano farsi più giorni possibili dietro le sbarre quei maledetti.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma i familiari e le amiche di quella ragazza che dice di essere stata sequestrata dall'imprenditore farmaceutico per quattro settimane perché non hanno denunciato la scomparsa? :mm:

Se un vostro familiare non dà più notizie di sé per un mesetto io penso che a na certa v'attivate no? E cmq non credo che aspettate che passino ben quattro settimane. Se mia sorella me dice vado a lavorare, ciao e per tre giorni non si fa viva io di certo non chiamo i carabinieri dopo un mese.

Poi oh magari questa è straniera e quindi i suoi parenti e amici all'estero non potevano sapere ma i media ancora non hanno specificato la nazionalità.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti