Cronaca italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: io sono d'accordo con te e fosse per me proibirei tweeter ai politici. ma l'idiota fa quella uscita subito dopo che la bergonzoni aveva parlato di ampliare gli oraari delle prestazioni ambulatoriali. tra l'altro una vaccata nella regione con le liste di attesa ambulatoriali più brevi d'italia

Cioè me stai a di’ che la sanità in Italia funziona meglio laddove ce sta una parvenza di sinistra da sempre? Ma pensa. Doppiamente cojone.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

P.s: hai ragione asusual, non avete scritto che è fico, ma che grazie a “la sinistra” trae beneficio da ogni situazione. È tutto ciò in riferimento alla vicenda Cucchi. Logica Hegeliana.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 20 novembre 2019, 7:48
Cioè me stai a di’ che la sanità in Italia funziona meglio laddove ce sta una parvenza di sinistra da sempre? Ma pensa. Doppiamente cojone.
Poco ma sicuro


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 20 novembre 2019, 7:40
Ma ossessione de chi? Di una famiglia che ha perso un figlio/fratello è che, oltre questo, s’è dovuta sorbire 10 anni di puttanate da questo tizio o altra gente tipo Giovanardi? Riusciamo a restare nel merito, per una volta eh? Senza buttarla in ossessioni inesistenti, senza citare “la sinistra”, i bolscevichi? Si chiamano contenuti. Se po’ di’ che ha detto una stronzata e qua mi pare manco tanto calcolata, perché c’è una sentenza che parla chiaro?
Ha detto una stronzata gigantesca peggio di lui solo palozzi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da AsUsual »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 20 novembre 2019, 7:40
Ma ossessione de chi? Di una famiglia che ha perso un figlio/fratello è che, oltre questo, s’è dovuta sorbire 10 anni di puttanate da questo tizio o altra gente tipo Giovanardi? Riusciamo a restare nel merito, per una volta eh? Senza buttarla in ossessioni inesistenti, senza citare “la sinistra”, i bolscevichi? Si chiamano contenuti. Se po’ di’ che ha detto una stronzata e qua mi pare manco tanto calcolata, perché c’è una sentenza che parla chiaro?
intendevo tua, perché sembra che se uno alla parola salvini non aggiunge una parolaccia allora non può scrivere. Praticamente ho scritto le
Stesse cose di freedom ma dato che non ho aggiunto cretino, cazzo, idiota o cose del genere al messaggio allora uno non ha contenuti o grida ai bolscevichi (che è come chi grida sempre ai fascisti).
Ripeto L ha fatto per visibilità Perché di quello si nutre soprattutto di quella che gli danno i suoi antagonisti, che di base sono gli elettori di sinistra penso si possa dire senza gridare a chissà quale ossessione da parte degli altri. Lo stesso movimento che va di moda ora delle sardine e’ solo “anti” salvini, non promuove o propone nulla.



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da AsUsual »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 20 novembre 2019, 7:49
P.s: hai ragione asusual, non avete scritto che è fico, ma che grazie a “la sinistra” trae beneficio da ogni situazione. È tutto ciò in riferimento alla vicenda Cucchi. Logica Hegeliana.
Per me È così



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

AsUsual ha scritto:
Per me È così
Sono il primo che sostiene che la (presunta) sinistra faccia il gioco di Salvini, come prima di Berlusconi. Quindi mi leggi poco e con poca attenzione. Ciò detto, non capisco cosa c’entri “la sinistra” con la querela della famiglia Cucchi. Anzi lo capisco benissimo. È un modo per buttarla in caciara. Non lo condivido (nel caso specifico) se lo scrivi tu e neanche se lo scrive Freedom (o faro). Devo replicare a ogni post con la stessa argomentazione?

P.s: mi dispiace che il mio linguaggio ti turbi, è che quando non si parla di Salvini mi sembri più sciolto anche tu.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

Aggiungo una considerazione. Con un morto di mezzo e il dolore della famiglia Cucchi, la questione politica, metterci a parlare del consenso elettorale e di chi guadagni voti è proprio una roba bassa, eh. Ci sono cose che dovrebbero prescindere da calcoli di natura elettorale. Almeno per me.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

secondo me l'equivoco nasce dal fatto che ciro esprime il suo disprezzo punto. asusual ne fa anche un analisi politica. le due cose in realtà non contrastano. salvini è uno stronzo e ha detto una cazzata ma è vero anche che su questa cazzata probabilmente conta di averne un ritorno politico facendo quello che ha tutti contro oltre a strizzare l'occhio a quelli che pensano che il tossico se l'è cercata (e come dice faro non sono pochi).


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 20 novembre 2019, 9:18
secondo me l'equivoco nasce dal fatto che ciro esprime il suo disprezzo punto. asusual ne fa anche un analisi politica. le due cose in realtà non contrastano. salvini è uno stronzo e ha detto una cazzata ma è vero anche che su questa cazzata probabilmente conta di averne un ritorno politico facendo quello che ha tutti contro oltre a strizzare l'occhio a quelli che pensano che il tossico se l'è cercata (e come dice faro non sono pochi).
ma poi perdonami, è bizzarra la questione. Io ho postato il mio commento alla notizia della querela nel topic di cronaca senza manco nominarlo. Ed è partita l'analisi politica (del tutto off topic). Ma so' io l'ossessionato.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

che tu sia ossessionato è un dato di fatto asd asd asd


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

come io sono ossessionato da Under :lol: :lol: :lol:


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

e comunque facendo un'analisi di quello che state dicendo, state affermando quello che in molti hanno sempre rifiutato (compreso il sottoscritto, non ho mai giudicato la scelta elettorale di qualcuno): e cioè che un certo elettorato è del tutto idiota. Perché se si continua a credere che Cucchi se la sia cercata in quanto drogato (la morte, eh non l'arresto che è stato del tutto legittimo) non si può non essere definiti "idioti". Sinceramente voglio credere che anche chi vota partiti di destra sia meglio di così.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 20 novembre 2019, 9:25
che tu sia ossessionato è un dato di fatto asd asd asd
ieri ho dato dell'idiota (me pare, o cojone) a Zingaretti (e tu sai come mi esprimo sulla sinistra italiana), ma non s'è scandalizzato nessuno.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 20 novembre 2019, 9:29
e comunque facendo un'analisi di quello che state dicendo, state affermando quello che in molti hanno sempre rifiutato (compreso il sottoscritto, non ho mai giudicato la scelta elettorale di qualcuno): e cioè che un certo elettorato è del tutto idiota. Perché se si continua a credere che Cucchi se la sia cercata in quanto drogato (la morte, eh non l'arresto che è stato del tutto legittimo) non si può non essere definiti "idioti". Sinceramente voglio credere che anche chi vota partiti di destra sia meglio di così.
ciro c'è gente che te dice: a me che intercettino tutti, che la privacy sia un opinione, che le multinazionali del web ci monitorino ossessivamente non me interessa perchè non ho niente da nascondere. per tanti se sei tossico sei delinquente. a molti uno stato autoritario piace. non è questione di idiozia ma di diversi livelli di pensiero. parlavo con la nonna di mia moglie e lei diceva se non era drogato non l'arrestavano e quindi non lo ammazzavano. cioè prescindono da quanto di giusto o sbagliato hanno fatto i carabinieri, nella loro testa c'è che se ti arrestano sei delinquente.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti