Cronaca italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

Mi è caduto un m16 davanti alla sede di Casa Bau. Scusate, non volevo


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da porcaccia »

Mentre facevo il bagno ho affondato involontariamente una fregata, tuffandomi mi è partito un missile a corto raggio.

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Vaevictis »

Sembra il processo di Zebrone, quando dice che si porta la "spranca" per pulirsi i denti.

Metti che mangio un wurstel e crauti, come me li pulisco i denti se non ho la spranchetta?



🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da aldodice26x1 »

:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma se quei maremmani stavano facendo la guardia al gregge perché i media parlano di randagi? Madonna che pressapochismo sti giornalisti.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vedendo la docuinchiesta sul delitto meredith kercher mi sono fatto l'idea che rudy guede non l'abbia mai raccontata giusta. Sollecito e la Knox cmq erano in casa del primo nella notte dell'omicidio, si sono scavati la fossa andando in casa di meredith la mattina dopo. Tutti dammo per scontato che ci sono andati per cancellare le prove ma secondo me è per vedere se guede fosse riuscito a portarsi al letto meredith come li aveva paventati ad halloween

oh raga io l'inglesina domani sera me la trombo

si si certo rudy sogna


Quindi in quella notte (ipotizzo eh) rudy approccia con meredith, lei rifiuta e lui la violenta e poi la uccide. La finestra spaccata fa supporre che rudy non fosse solo ma questo mi sa che non si saprà mai a meno che l'ivoriano non decida alla buonora di dire la verità. Ma tanto sta per finire di scontare la pena (se non erro è già fuori dal carcere) quindi chi glielo fa a fare di parlare. Giusto se finalmente volesse rendere giustizia alla povera meredith ma mi sa che ha troppa paura per farlo. Se sempre aveva complici eh.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ah però perché la knox inizialmente ha accusato patrick lumumba? Secondo me perché era troppo spaventata dalla situazione e quindi le sono venute le paranoie di venire incriminata (anche se innocente era ed è una ragazza problematica coi comportamenti) e quindi aveva pensato all'omone nero che mi sa aveva pure messo gli occhi su meredith. Per l'americana le è stato quindi più facile accusare lumumba anziché guede visto che con quest'ultimo c'era amicizia.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12424
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da blade »

Idea mia c'erano tutti gli tre quella notte , l'unico che non aveva possibilità di salvarsi era guedé perché il fenomeno ha lasciato una cacata dentro il cesso ...lui sta zitto e buono e sconta la pena fino all'ultimo (pure il rito abbreviato ha fatto in tempo ad utilizzare prima che venisse vietato nei casi di omicidio ) e qualcuno che ai tempi era difeso da un avvocato da migliaia di euro al giorno di parcella poi saprà come ricompensarlo ...


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma è stato accertato che sollecito e la knox erano in casa di lui. Mi pare proprio dalla corte di assise di Perugia.

La knox poi per farsi i cazzi di meredith andò in casa sua la mattina dopo, vide il macello e chiamò sollecito.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2239
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Renato Villalta »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 17 ottobre 2021, 9:53
Vedendo la docuinchiesta sul delitto meredith kercher mi sono fatto l'idea che rudy guede non l'abbia mai raccontata giusta. Sollecito e la Knox cmq erano in casa del primo nella notte dell'omicidio, si sono scavati la fossa andando in casa di meredith la mattina dopo. Tutti dammo per scontato che ci sono andati per cancellare le prove ma secondo me è per vedere se guede fosse riuscito a portarsi al letto meredith come li aveva paventati ad halloween

oh raga io l'inglesina domani sera me la trombo

si si certo rudy sogna


Quindi in quella notte (ipotizzo eh) rudy approccia con meredith, lei rifiuta e lui la violenta e poi la uccide. La finestra spaccata fa supporre che rudy non fosse solo ma questo mi sa che non si saprà mai a meno che l'ivoriano non decida alla buonora di dire la verità. Ma tanto sta per finire di scontare la pena (se non erro è già fuori dal carcere) quindi chi glielo fa a fare di parlare. Giusto se finalmente volesse rendere giustizia alla povera meredith ma mi sa che ha troppa paura per farlo. Se sempre aveva complici eh.
A me stuzzica il contesto di Perugia, ossia uno arrivato con il barcone socializza regolarmente con un universitario figlio di papà e con due studentesse anglosassoni lì per l'erasmus.



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12424
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da blade »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 17 ottobre 2021, 11:02
Ma è stato accertato che sollecito e la knox erano in casa di lui. Mi pare proprio dalla corte di assise di Perugia.

La knox poi per farsi i cazzi di meredith andò in casa sua la mattina dopo, vide il macello e chiamò sollecito.
No, la difesa ha cercato sempre di utilizzare la presunta visione di un film scaricato sul portatile di sollecito nella notte del delitto ma fondamentalmente sono entrambi senza alibi quella notte . Sono stati assolti perché mancava una prova per condannarli aldilà di ogni ragionevole dubbio e a causa di una gestione dilettantesca delle indagini da parte di procura e forze dell'ordine .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Renato Villalta ha scritto:
domenica 17 ottobre 2021, 15:52
A me stuzzica il contesto di Perugia, ossia uno arrivato con il barcone socializza regolarmente con un universitario figlio di papà e con due studentesse anglosassoni lì per l'erasmus.
Anche Guede frequentava l'università, infatti in carcere ha preso la laurea


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Lone-Wolf
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2021, 12:52
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Lone-Wolf »

Tentato stupro e omicidio di una ragazza in Italia : qualche anno di galera, servizi sociali, si laureano e gli trovano pure lavoro in qualche struttura.
Negli Stati Uniti l'avrebbero fritto sulla sedia e tanti saluti.



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5333
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da robfel3000 »

Lone-Wolf ha scritto:
martedì 2 novembre 2021, 20:55
Tentato stupro e omicidio di una ragazza in Italia : qualche anno di galera, servizi sociali, si laureano e gli trovano pure lavoro in qualche struttura.
Negli Stati Uniti l'avrebbero fritto sulla sedia e tanti saluti.
Infatti in america dove gli piace tanto frigge la gente la criminalità e gli omicidi non esistono
Semo tutti boni a fa i giustizieri con la giustizia altrui


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Lone-Wolf
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2021, 12:52
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Lone-Wolf »

Non vivo la realtà degli Stati Uniti, ma di una cosa sono piuttosto sicuro : data la realtà e le dinamiche della società italiana (numero contenuto di omicidi rispetto altrove) la sedia elettrica in Italia funzionerebbe da deterrente per alcuni delitti, soprattutto quelli violenti in cui il colpevole ha dimostrato sprezzo della vita altrui.
Penso ad esempio a quegli scarti umani che hanno giustiziato a botte quel ragazzino a Colleferro o a quell'altro vigliacco che ha sparato alla nuca quel ragazzo all'Appio per questioni di droga, o quelli che hanno violentato e lasciato morire quella ragazzina a San Lorenzo.
E perlopiù non stiamo parlando di elementi cresciuti nei ghetti o che la società ha privato della possibilità di realizzarsi, ma appunto di scarti, prodotti difettosi della natura, nocivi e inutili (vale pure per l'africano di Perugia).
Al loro "No lives matter" risponderei con la sedia a 2.000 volts (o se preferisci un'iniezione letale) che se ci pensi è anche una risposta più pietosa di quella che loro hanno riservato alle loro vittime : vengono sedati, pochi secondi, un Padre Nostro e tanti saluti...
Tanto tutti dobbiamo rendere l'anima al Padreterno presto o tardi, non comprendo questo slancio conservativo nei confronti di chi nuoce gravamente al prossimo...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti