Cronaca italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2023, 11:36
Però il rispetto non si chiede se non si dà.
Ma ti riferisci a me?


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2023, 17:06
Ma ti riferisci a me?
sì hai mancato di rispetto a Cucù


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2023, 17:06
Ma ti riferisci a me?
Mi ti sono immaginato così




voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59112
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2023, 18:53
sì hai mancato di rispetto a Cucù
Conoscendolo non credo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Vaevictis »

Ma no rega', ma che ho fatto? Che poi io sono dichiaratamente cattolico.

A me vicende come questa strappano sempre una risata amara, perché trasmettono l'idea di una società che, per quanto attiene temi come quello dell'integrazione, si sente tendenzialmente inadeguata ed alla sue pecche risponde con "cucù".


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: Conoscendolo non credo
Era una battuta


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59112
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
sabato 23 dicembre 2023, 10:33
Era una battuta
si lo so Ciro. mi stupiva che lorenzo ne avesse il dubbio


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

Comunque da agnostico convinto anche a me ‘sta roba sembra ridicola. Mio figlio ha avuto un’educazione (anche) religiosa perché la madre ci teneva, io non mi sono mai opposto. Ora ha 18 anni e in materia ha le sue idee e sviluppato una sua sensibilità autonoma come credo sia naturale per tutti. Ciò detto, a differenza di quello che dice Lorenzo, non credo affatto che la società abbia la capacità di autoanalisi tale per definirsi inadeguata rispetto a qualcosa, sinceramente.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73328
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da faro »

per me fare le rappresentazioni natalizie nelle scuole va anche bene, fa parte della nostra cultura e tradizione ecc ecc io non condivido praticamente nulla perche' sono ateo, ma sticazzi, non ci sono problemi

penso pero' che si scatenerebbe un putiferio se si rappresentassero in dieci scuole (che sono nulla) valori come quelli della rivoluzione francese e questo un po' di tristezza la fa; quella cosa di Gesu' Cucu' e' veramente patetica

non sono mai a favore di "togliere" ma piuttosto di "aggiungere, integrare, completare"



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto:
sabato 23 dicembre 2023, 11:08
Comunque da agnostico convinto anche a me ‘sta roba sembra ridicola. Mio figlio ha avuto un’educazione (anche) religiosa perché la madre ci teneva, io non mi sono mai opposto. Ora ha 18 anni e in materia ha le sue idee e sviluppato una sua sensibilità autonoma come credo sia naturale per tutti. Ciò detto, a differenza di quello che dice Lorenzo, non credo affatto che la società abbia la capacità di autoanalisi tale per definirsi inadeguata rispetto a qualcosa, sinceramente.
La mia considerazione verte sulla consapevolezza che, almeno in Italia, esistono dei temi che fanno perdere il senno ai più. Uno di questi, purtroppo, è l'inclusione. Il fatto che ogni processo che aspiri a migliorare la condizione attuale in tal senso venga sostanzialmente "affidato" all'iniziativa dei pochi, peraltro stupidi come le merde, genera queste grezze allucinanti.

Se si potesse affrontare l'argomento in maniera più matura forse si riuscirebbe a far meglio, chissà...


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da deacon frost »

Jean Louis Scipione ha scritto:
martedì 19 dicembre 2023, 17:08
Tutto quello che vuoi ma come influencer non le si può dire nulla se non togliersi il cappello dinnanzi a un tipo di talento che ha. Del resto è stata la prima a fare questo. Tutti gli altri che sono venuti dopo sono solo delle copie sbiadite.

Prendi "i me contro te" giusto per citare un'altra realtà simile. Sembrano due cretini e i loro video sono come un gatto che s'aggrappa alle palle e in effetti molti li disprezzano e li sbeffeggiano. Però che cazzo je voi dì? Hanno creato un qualcosa di veramente grande e ora sono dei veri e propri imprenditori e produttori di intrattenimento. Una macchina da soldi che riempie le sale di cinema non so se ci rendiamo conto. Sono insopportabili quanto vogliamo ma sono stati bravi in ciò che hanno fatto e fanno, e di certo nessun'altra coppia può emularli anche se ovviamente tante coppie ci provano eccome.
Allora le Kardashians?? Sono secoli che fanno sta roba e parliamo di centinaia di mln di followers a sorella. Non si è inventata proprio un bel niente, in America fanno sta roba da secoli. Ammetto che i reels della sua famiglia siano divertenti, ma finisce lì


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È molto più femminista il compagno di Vanessa Ballan rispetto a movimenti e influencer vari ridicoli da quattro soldi che se ne sono visti bene a fare manifestazioni e post ultrafemministi in memoria di Vanessa per chissà quali motivi.

E con questo la finisco una volta per tutte di parlare di queste cose su questo forum. La chiudo qui.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12432
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da blade »

Cosa ne pensate della vicenda surreale accaduta alla ristoratrice e ora alla Lucarelli ? Sembra veramente un episodio di black mirror, fino a qualche anno fa la piega presa dagli eventi sarebbe sembrata pure fantascienza , ormai ci stiamo abituando ogni volta a spostare l'asticella un po' più in là .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3523
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da nakata »

blade ha scritto:
martedì 16 gennaio 2024, 19:18
Cosa ne pensate della vicenda surreale accaduta alla ristoratrice e ora alla Lucarelli ? Sembra veramente un episodio di black mirror, fino a qualche anno fa la piega presa dagli eventi sarebbe sembrata pure fantascienza , ormai ci stiamo abituando ogni volta a spostare l'asticella un po' più in là .
Penso che la Lucarelli sia un personaggio ipocrita e disgustoso ma che con la ristoratrice non abbia alcuna responsabilità. Non nego però una certa soddisfazione nel vederla vittima del suo stesso sistema. Fa ridere che chiude il suo account X per due insulti adesso quando a forza di stronzate li sopra è diventata un personaggio.
Comunque in generale non provo mai compassione per chi viene attaccato sui social, anche ingiustamente o brutalmente. Se decidi di stare lì sopra e dare la tua vita in pasto a degli invertebrati o di masticare tu quella degli altri poi ti prendi tutto.


:flag1:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da qixand »

blade ha scritto:
martedì 16 gennaio 2024, 19:18
Cosa ne pensate della vicenda surreale accaduta alla ristoratrice e ora alla Lucarelli ? Sembra veramente un episodio di black mirror, fino a qualche anno fa la piega presa dagli eventi sarebbe sembrata pure fantascienza , ormai ci stiamo abituando ogni volta a spostare l'asticella un po' più in là .
Era lei che aveva sollevato i dubbi sulla veridicità della recensione?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], fiume e 16 ospiti