Discriminazione e razzismo

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da AsUsual »

siamocosì ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 18:49
si ma se non ti riproduci comunque ti estingui
Vabbè prima diminuisci un po’ che male non fa



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72835
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da faro »

principe68 ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 19:41
non me ne frega nulla della maggioranza della popolazione mondiale

che vive a modo suo... non sta scritto da nessuna parte che un nigeriano debba vivere come un italiano e un tedesco come un pakistano

siamo tutti diversi e con diversi ecosistemi... io non posso permettermi tante cose che magari persone con meno responsabilità derivanti dalla povertà hanno. Magari c'è chi dorme sui prati e con le stelle davanti e magari è stupendo (io non lo faccio. Perché non è la mia cultura, perché la mia base culturale è quella di un borghese abituato a determinati standard di vita metropolitani)

mi metti in discussione il benessere per farmi convivere con chi guarda le stelle sdraiato sul prato? Io alle elezione te faccio piagne

e addio Sinistra
ok, non te ne frega un cazzo e sei in ottima compagnia

altri, almeno a parole, la pensano diversamente

a parole, lo dico come autocritica, perche' nei fatti siamo tutti na manica de stronzi

sulla sinistra ... e' diventata quello che e' oggi proprio a forza di non volere fare scelte magari impopolari, don't worry che la sinistra fa gli accordi alla Minniti ... ti conviene votare loro e non Salvini perche' so' un po' piu' efficienti ...



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da sessantotto »

faro ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 19:33
rispetto a quasi tutto il resto del mondo che istruito, poliglotta, con un tetto tutto sommato sulla testa e con un piatto di riso in tavola e acqua potabile pure per fare la doccia se lo sogna
ambè mei coglioni

quindi l'immaginario mio e della borghesia che negli anni '80 era benestante davvero

deve diventà avere un tetto, un piatto di riso e acqua potabile


cosa dovrei fare? Sacrificare la vita, uccidermi per regalare tutto ai bambini denutriti della Liberia o dello Sri Lanka?


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72835
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da faro »

non ho mai suggerito una soluzione di questo tipo, ma vabbuo'

ho sempre detto che la cosa non e' semplice e che non ho soluzioni il che, credo, non mi toglie la possibilita' di criticare prese di posizione che ritengo miopi ed ingiuste

nello specifico italiano od anche europeo, poi, queste ondate migratorie potrebbero essere governate penso senza grosse tragedie
Ultima modifica di faro il giovedì 7 novembre 2019, 19:58, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da sessantotto »

faro ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 19:55
e che non ho soluzioni
quindi avalli delle politiche che fanno soffrire una classe ampissima della tua popolazione nazionale

senza avere una soluzione ad un problema (che di soluzioni non ne ha, perché quando si parla di Africa o certi posti in Asia si parla di un grado di povertà tendente a più infinito, potenzialmente un macigno in grado di schiacciare ogni possibile sviluppo economico e sociale)


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72835
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da faro »

principe68 ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 19:58
quindi avalli delle politiche che fanno soffrire una classe ampissima della tua popolazione nazionale
penso che, nell'immediato, politiche adeguate possano gestire senza fare soffrire una classe amplissima di popolazione nazionale l'attuale fenomeno migratorio che, a mio parere, rappresenta un enorme problema non per i numeri assoluti di migranti accolti ma per la mancanza di intelligenza di gestione (ad essere generosi)

penso che nel lungo periodo dovremmo rivedere invece il nostro modello di sviluppo cercandi di renderlo piu' sostenibile e piu' equo, atrimenti soffriremo molto di piu'



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da sessantotto »

ma che fa rodere ampiamente il culo a chi (e sono in tanti) si ritrova ad abbassare il tenore di vita grazie alla crisi economica

non stiamo parlando degli USA o del Canada o dell'Australia del XIX secolo

parliamo di un paese con le pezze al culo e non abituato a stare con le pezze al culo


mi salvi gente in mare e la porti a riva (senza documenti e senza manco sapere la lingua ma vabbè... dettagli) senza prima aver risolto il problema del dare uno stipendio dignitoso e in linea col Mercato Mondiale A TUTTI...

dovremmo essere contenti per le vite salvate... anche se le nostre si affacciano all'Inferno


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72835
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da faro »

io si, sono contento per le vite salvate

e sono angosciato ed incazzato per come poi queste vite salvate vengono stuprate di nuovo, se non utilizzate proprio

e sono pure angosciato dalla fascia di popolazione indigente che piano piano diventa piu' larga nel nostro paese e non solo

non penso ci sia alcuna vera e significativa correlazione tra i due fenomeni se non quella, a livelli lovcali, provocata dalla pessima gestione

insomma, secondo me quelli che non ti permettono di superare il livello economico della famiglia da cui provieni non vanno cercati tra quelli che stanno peggio di te, ma tra quelli che stanno molto ma molto meglio



Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da NineNails »

siamocosì, ma non solo lui lo avrei visto bene nel medioevo asd



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da AsUsual »

NineNails ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 20:19
siamocosì, ma non solo lui lo avrei visto bene nel medioevo asd
Per un luminare di quell'epoca come Barbero è stato un periodo tutt’altro che buio



Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da Liouville89 »

Ma infatti siamocosì non merita di vivere in quell'epoca.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da siamocosì »

Io vivo alla grande oggi i miei antenati vivevano alla grande nel medioevo i miei nipoti vivranno alla grande nel futuro. Quando hai i soldi la fede e la felicità vivi sempre bene :suka: :suka: :suka:


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da AsUsual »

siamocosì ha scritto:
venerdì 8 novembre 2019, 11:37
Io vivo alla grande oggi i miei antenati vivevano alla grande nel medioevo i miei nipoti vivranno alla grande nel futuro. Quando hai i soldi la fede e la felicità vivi sempre bene :suka: :suka: :suka:
La Fede nella magica sempre
:flag1:



Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da LegioXII »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 11:35
quello che dicevo ieri, di fronte agli UH UH UH a Balotelli, non ci si può preoccupare della convocazione in nazionale. Il problema è molto grave. E ci sta dentro anche quanto successo a Centocelle negli ultimi mesi...
Quanto successo a centocelle credo proprio che vada inquadrato su discorsi di criminalità organizzata piuttosto che sulla "minaccia neofascista" come subito tirato fuori dalla propaganda bolscevica


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da il_noumeno »

LegioXII ha scritto: Quanto successo a centocelle credo proprio che vada inquadrato su discorsi di criminalità organizzata piuttosto che sulla "minaccia neofascista" come subito tirato fuori dalla propaganda bolscevica

Ma sai, quando te bruciano il locale il 25 aprile qualche dubbio viene. Così come quando te strappano gli striscioni davanti il locale il giorno dopo il secondo attentato in 6 mesi. Che poi, Legio, traffico di droga, criminalità organizzata ed estrema destra non è che non capita che siano la stessa roba... (vedesi omicidio Piscitelli).


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti