Discriminazione e razzismo

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da qixand »

Rega, stamo a parlà di una popolazione che condivide i video di quelli che bastonano una macchina della polizia su un set dicendo "queste sono le risorse della Boldrini".
Dementi, minus habens, gente che purtroppo ha diritto di voto e forma, con numeri importanti, il nostro tessuto sociale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 11:25
difficile che l'educazione e il rispetto la vincano quando si hanno politici con ottimo consenso che dicono (o forse dicono per avere ottimo consenso, chi lo sa ...)

"Con gli immigrati che arrivano in Italia è in corso una sostituzione etnica vera e propria. Bisogna salvare chiunque in mezzo al mare, ma poi riportarlo indietro. Bisogna scaricarli sulle spiagge, con una bella pacca sulla spalla, un sacchetto di noccioline e un gelato"

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 27309.html

per dirne una tra tante
quello che dicevo ieri, di fronte agli UH UH UH a Balotelli, non ci si può preoccupare della convocazione in nazionale. Il problema è molto grave. E ci sta dentro anche quanto successo a Centocelle negli ultimi mesi...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da sessantotto »

faro ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 11:25
difficile che l'educazione e il rispetto la vincano quando si hanno politici con ottimo consenso che dicono (o forse dicono per avere ottimo consenso, chi lo sa ...)

"Con gli immigrati che arrivano in Italia è in corso una sostituzione etnica vera e propria. Bisogna salvare chiunque in mezzo al mare, ma poi riportarlo indietro. Bisogna scaricarli sulle spiagge, con una bella pacca sulla spalla, un sacchetto di noccioline e un gelato"
e perché 'sti politici hanno un ottimo consenso?

forse perché l'Africa e i suoi standard di vita al ribasso minacciano veramente le borghesie europee?

cosa vorreste, che le persone si mettessero una mano sul cuore e accettassero di buon grado di impoverirsi (di fronte ad un sistema economico che non può chiaramente cambiare, altrimenti andrebbero a puttane tutti i fondamenti della vita sociale a cui siamo abituati e fatti anche di contratti e burocrazia) per salvare esseri umani che non si mettono da parte loro a ragionare sulla sovrappopolazione e sul fatto che il mondo sta implodendo in risorse e il risultato sarà una povertà su larga scala

e magari pure che mettere al mondo 5-6 figli per nucleo sia la volontà di Dio?


cioè dovremmo ignorare tutto questo, iniziare a vivere nella merda vera e a contatto con chi nella merda vera ci è cresciuto (e quindi comprendersi a vicenda e buona merda a tutti), per salvare le vite umane che scappano dalla povertà

io non sono affatto felice e penso sia lecito senza che mi sia dia del Fascista (che poi io sono anti-nazionalista pure) o mi si accomuni a cose del Novecento che ormai sono passato remoto che riemerge fuori come un istinto sessuale recondito da parte di una popolazione con una memoria storica inutile e fuorviante


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da faro »

principe68 ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 13:01

cosa vorreste, che le persone si mettessero una mano sul cuore e accettassero di buon grado di impoverirsi (di fronte ad un sistema economico che non può chiaramente cambiare, altrimenti andrebbero a puttane tutti i fondamenti della vita sociale a cui siamo abituati e fatti anche di contratti e burocrazia) per salvare esseri umani che non si mettono da parte loro a ragionare sulla sovrappopolazione e sul fatto che il mondo sta implodendo in risorse e il risultato sarà una povertà su larga scala

la poverta' a larga scale gia' c'e' eh, siamo relativamente pochi ad essere privilegiati e non ti preoccupare troppo perche' le tendenze sono quelle della repressione, dell'accaparramento delle risorse, del continuare nella ricerca dello sviluppo insostenibile

don't worry che stai a vince tu, mica chi vorrebbe ragionare su nuovi modelli di sviluppo inclusivi e sostenibili (o, almeno, piu' sostenibili)

e la conseguenza di questa vittoria di Pirro, sara' probabilmente ulteriore violenza, guerra e sopraffazione

non capisco la tua preoccupazione, stai a vince anzi a sbaragliare e le conseguenze le pagheranno i nostri nipoti, noi saremo morti e sepolti, don't worry e' tuttapposto



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58425
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da siamocosì »

faro non li fa i figli è contrario alla procreazione. il problema è che se noi non facciamo figli tra pochi anni la sostituzione etnica sarà necessaria visto che noi saremo sempre più vecchi e meno forza lavoro


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da faro »

e' che ogni tanto questo atteggiamento di principe, che mi pare quasi quello di chi si lamenta della grama vita dal sedile della ferrari, mi infastidisce

sorry



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da AsUsual »

siamocosì ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 14:29
faro non li fa i figli è contrario alla procreazione. il problema è che se noi non facciamo figli tra pochi anni la sostituzione etnica sarà necessaria visto che noi saremo sempre più vecchi e meno forza lavoro
In Giappone risolveranno in altro modo, senza bisogno di immigrazione. E non mi pare un paese poco civile o retrogrado. Ci sono sempre diversi modi bisogna vedere quale si vuole prendere



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58425
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da siamocosì »

AsUsual ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 16:44
In Giappone risolveranno in altro modo, senza bisogno di immigrazione. E non mi pare un paese poco civile o retrogrado. Ci sono sempre diversi modi bisogna vedere quale si vuole prendere
dici che l'estinzione sia un buon sistema? per me bisogna fare figli io rimpiango sempre che per problemi fisici ci siamo dovuti fermare a due. io avrei voluto almeno 4/5 figli


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da AsUsual »

siamocosì ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 17:11
dici che l'estinzione sia un buon sistema? per me bisogna fare figli io rimpiango sempre che per problemi fisici ci siamo dovuti fermare a due. io avrei voluto almeno 4/5 figli
In Giappone per la forza lavoro pensano alla robotica



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58425
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da siamocosì »

si ma se non ti riproduci comunque ti estingui


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da sessantotto »

faro ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 14:39
e' che ogni tanto questo atteggiamento di principe, che mi pare quasi quello di chi si lamenta della grama vita dal sedile della ferrari, mi infastidisce

sorry
ecco se vi chiedevate il motivo per cui la gente decreta il successo dei Salvini, squali, demagoghi del populismo e protezionisti vari è esattamente questo

io che mi lamento della vita grama dal sedile della Ferrari?

ma che stracazzo stai dicendo! Io ho subito la crisi economica appena mi sono laureato, ho dovuto imparare 1000 mestieri di merda (dal montatore video al saldatore) per mantenere una dignità economica in linea con quella della mia famiglia, che all'età mia era già indipendente e invece io, che sono il più istruito, titolato e poliglotta devo ancora vivere nell'instabilità con la spada di damocle di appoggiarmi almeno logisticamente in un appartamento che mio nonno ha comprato negli anni '60

ma che cazzo stai a dì


la tua mentalità e de quelli che fanno i paladini dei Diritti Umani che vengono prima (per non parlare dei rivoluzionari wannabe che parlano di sistemi diversi e lotte di classe nel 2020 quando la lotta di classe andrebbe soprattutto a danneggiare le borghesie, che sono quelle che pagano di più le contraddizioni di sistema)

è malata... siete malati e i primi responsabili dell'escalation di pezzi di merda del Conservatorismo Patriottico schifoso e chi ne ha più ne metta

secondo te io dovrei essere felice che si salvino vite umane su un gommone per importarle nel Mercato in cui cerco di sopravvivere (ovvero andando contro i miei interessi) e votare un movimento di pensiero che mi vuole far vivere sempre più a contatto con gli standard del Terzo Mondo dove ce stanno ancora i riti woodoo e se c'hai una baracca sei considerabile come ricco

ma per favore!

Ferrari il cazzo!


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da Liouville89 »

Pazienza. A 'na certa le cose belle finiscono.



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da sessantotto »

siamocosì ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 18:49
si ma se non ti riproduci comunque ti estingui
ma 'sti cazzi che se estinguono gli italiani, i tedeschi, gli europei, gli asiatici

che cazzo vuoi far nascere milioni di poveri che vivranno come disgraziati in un mondo disgraziato

riporta la popolazione mondiale a 2 miliardi o anche più sotto e vedi come si vive meglio


(e attua una vera razionalizzazione delle risorse di sistema)


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da faro »

principe68 ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 19:27
ecco se vi chiedevate il motivo per cui la gente decreta il successo dei Salvini, squali, demagoghi del populismo e protezionisti vari è esattamente questo

io che mi lamento della vita grama dal sedile della Ferrari?

ma che stracazzo stai dicendo! Io ho subito la crisi economica appena mi sono laureato, ho dovuto imparare 1000 mestieri di merda (dal montatore video al saldatore) per mantenere una dignità economica in linea con quella della mia famiglia, che all'età mia era già indipendente e invece io, che sono il più istruito, titolato e poliglotta devo ancora vivere nell'instabilità con la spada di damocle di appoggiarmi almeno logisticamente in un appartamento che mio nonno ha comprato negli anni '60

ma che cazzo stai a dì


la tua mentalità e de quelli che fanno i paladini dei Diritti Umani che vengono prima (per non parlare dei rivoluzionari wannabe che parlano di sistemi diversi e lotte di classe nel 2020 quando la lotta di classe andrebbe soprattutto a danneggiare le borghesie, che sono quelle che pagano di più le contraddizioni di sistema)

è malata... siete malati e i primi responsabili dell'escalation di pezzi di merda del Conservatorismo Patriottico schifoso e chi ne ha più ne metta

secondo te io dovrei essere felice che si salvino vite umane su un gommone per importarle nel Mercato in cui cerco di sopravvivere (ovvero andando contro i miei interessi) e votare un movimento di pensiero che mi vuole far vivere sempre più a contatto con gli standard del Terzo Mondo dove ce stanno ancora i riti woodoo e se c'hai una baracca sei considerabile come ricco

ma per favore!

Ferrari il cazzo!
intendevo dire che se sei nato nel mondo occidentale sei seduto sul sedile di una Ferrari (non tu personalmente, io pure) rispetto alla maggioranza della popolazione mondiale

e, se ti fa piacere cosi' puoi insultarmi un po', lo ribadisco pure: sei un privilegiato, come me e come tantissimi altri

non rispetto a chi fa 200k all'anno, no

rispetto a quasi tutto il resto del mondo che istruito, poliglotta, con un tetto tutto sommato sulla testa e con un piatto di riso in tavola e acqua potabile pure per fare la doccia se lo sogna

e che, prima o poi, ste cose se le prendera' con la forza (o ne verra' impedito almeno per un po' nel sangue)



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da sessantotto »

faro ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 19:33
rispetto alla maggioranza della popolazione mondiale
non me ne frega nulla della maggioranza della popolazione mondiale

che vive a modo suo... non sta scritto da nessuna parte che un nigeriano debba vivere come un italiano e un tedesco come un pakistano

siamo tutti diversi e con diversi ecosistemi... io non posso permettermi tante cose che magari persone con meno responsabilità derivanti dalla povertà hanno. Magari c'è chi dorme sui prati e con le stelle davanti e magari è stupendo (io non lo faccio. Perché non è la mia cultura, perché la mia base culturale è quella di un borghese abituato a determinati standard di vita metropolitani)

mi metti in discussione il benessere per farmi convivere con chi guarda le stelle sdraiato sul prato? Io alle elezione te faccio piagne

e addio Sinistra


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti