Discriminazione e razzismo

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da porcaccia »

Io Balotelli lo insulto, gli do del cojone, del mentecatto, della merda d'uomo.
Mai mi verrebbe in mente di dargli della scimmia o dello sporco negro.
La questione non è se si può o meno inveire contro qualcuno, è normale avere in antipatia qualcuno; insultarlo per il colore della pelle è da bastardi senza dignità.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da il_noumeno »

blade ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 12:30
Per me sia quel coglione di forza nuova che lo stesso balotelli nello specifico hanno approfittato della situazione che si è venuta a creare per cercare visibilità... Juric stesso che di solito è uno che non utilizza molti filtri e non le manda a dire ha detto di non aver sentito assolutamente NULLA dalle tribune
oh Blade, de Juric anche 'sti cazzi quando ci sono i video con gli "UH UH UH" (no i "famigerati BUH"). Perché 'sti cojoni se riprendono pure.



Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da il_noumeno »

Cioè ho letto reazioni più stizzite sul forum per molto meno che sentirsi dare della scimmia da "10,20,30" (sto citando Balotelli, in realtà sono molti di più) trogloditi che pensano di vivere nell'Alabama del 1950. Reazione istintiva e più che comprensibile. Altro che ricerca della visibilità.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da lele »

Ma si riesce a criticare un gesto senza dire "eh ma quelli fanno lo stesso e non gli viene fatto niente".. Paro paro a Roma Napoli. Dio mio

Negazionismo e sminuimento sono proprio radicati in certi tipi di pensiero, non se ne esce



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da blade »

No, io se notate bene io ieri sera ho criticato il fatto che appena è partito il carrozzone su balotelli insultato perché di colore siano arrivati gli alleluja di quel coglione di gravina e la auto candidatura alla nazionale...


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da il_noumeno »

l'auto candidatura alla nazionale potreste citarla? Perché comunque parliamo di un giocatore ancora nel giro delle convocazioni con l'attuale CT.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 13:11
l'auto candidatura alla nazionale potreste citarla? Perché comunque parliamo di un giocatore ancora nel giro delle convocazioni con l'attuale CT.
Non dico che sono diverso dagli altri giocatori a cui hanno fatto gli stessi cori, gli stessi ululati ma il problema è che io sono italiano, dovrei tornare in Nazionale

Non dico di essere diverso, ma lo penso.

A questo della causa comune non frega un cazzo

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... TIL3q_Y0Dz

In sostanza sta dicendo:" Io sono nato a Palermo, sono diverso da chi ha la mia stessa carnagione ma non è nato qui".



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da il_noumeno »

Loddr16 ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 13:15
Non dico che sono diverso dagli altri giocatori a cui hanno fatto gli stessi cori, gli stessi ululati ma il problema è che io sono italiano, dovrei tornare in Nazionale

Non dico di essere diverso, ma lo penso.

A questo della causa comune non frega un cazzo

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... TIL3q_Y0Dz
questo è il servizio delle Iene che viene citato nell'articolo, il senso è totalmente stravolto. "Io sono italiano. Dovrei tornare in nazionale, poi quando devi tifare Italia son lì a dire Mario dài". Non è un'autocandidatura. È uno che fa fatica a esprimersi e dice sostanzialmente, "se faccio goal per la nazionale a 'sti cojoni va bene".

https://www.iene.mediaset.it/video/razz ... 8241.shtml

Guardare il servizio e vedere riportato quella roba riportata è davvero fuorviante.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 13:21
questo è il servizio delle Iene che viene citato nell'articolo, il senso è totalmente stravolto. "Io sono italiano. Dovrei tornare in nazionale, poi quando devi tifare Italia son lì a dire Mario dài". Non è un'autocandidatura. È uno che fa fatica a esprimersi e dice sostanzialmente, "se faccio goal per la nazionale a 'sti cojoni va bene".

https://www.iene.mediaset.it/video/razz ... 8241.shtml

Guardare il servizio e vedere riportato quella roba riportata è davvero fuorviante.
Tutti i giornali riportano lo stesso virgolettato. Messo così è il messaggio di uno squilibrato che crede che la Nazionale gli spetti di diritto.

Sto col telefono, poi me lo vedo stasera.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da il_noumeno »

Loddr16 ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 13:30
Tutti i giornali riportano lo stesso virgolettato. Messo così è il messaggio di uno squilibrato che crede che la Nazionale gli spetti di diritto.

Sto col telefono, poi me lo vedo stasera.
eh lo so, guardalo però perché una parte di quanto riportato nell'articolo proprio non c'è, l'altra a sentirla ha proprio un altro significato, secondo me.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da blade »

L'ho sentito, in effetti balotelli non sa proprio farsi comprendere asd


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da sessantotto »

mentre Balotelli segnava per l'Italia io probabilmente mi stavo guardando un video di Sylvia Saint


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da Hal »

Ma quella idiota che ad una partitella tra bambini ha insultato un ragazzino con il più lercio “ negro di merda” ?
Ecco
Il problema degli insulti a Balotelli a mio avviso, oltre che ferire il diretto interessato, trovano terreno fertile nei cervelletti di genitori che invece di leggersi il giornale in auto mentre i figli giocano e sottolineo giocano, stanno sugli spalti a dimostrare la loro cretinaggine.
Diceva un allenatore delle giovanili di una società romana importante - i calciatori dovrebbero essere tutti orfani.



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da Loddr16 »

Ho visto il servizio, effettivamente le parole dure di quell'uomo molto strano(cit.) sono state riportate in maniera poco corretta e distorta.

L'autore del virgolettato chi ha avuto come mentore, Peppa Pig?

Betello?

Bonini?

Un punto a tuo favore, Mario. Pensavo avessi detto la solita stronzata e invece sei solo un analfabeta.



Hal ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 21:59
Ma quella idiota che ad una partitella tra bambini ha insultato un ragazzino con il più lercio “ negro di merda” ?
Ecco
Il problema degli insulti a Balotelli a mio avviso, oltre che ferire il diretto interessato, trovano terreno fertile nei cervelletti di genitori che invece di leggersi il giornale in auto mentre i figli giocano e sottolineo giocano, stanno sugli spalti a dimostrare la loro cretinaggine.
Diceva un allenatore delle giovanili di una società romana importante - i calciatori dovrebbero essere tutti orfani.
Scena squallida



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da faro »

difficile che l'educazione e il rispetto la vincano quando si hanno politici con ottimo consenso che dicono (o forse dicono per avere ottimo consenso, chi lo sa ...)

"Con gli immigrati che arrivano in Italia è in corso una sostituzione etnica vera e propria. Bisogna salvare chiunque in mezzo al mare, ma poi riportarlo indietro. Bisogna scaricarli sulle spiagge, con una bella pacca sulla spalla, un sacchetto di noccioline e un gelato"

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 27309.html

per dirne una tra tante



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti