Discriminazione e razzismo

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da qixand »

fiume ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 20:21
La quantità di nativi americani (soprattutto donne) obesi è incredibile.
L’ho già raccontato, credo, ma uno dei posti più tristi che abbia visto viaggiando è Kayenta, in Arizona vicino alla monunent valley. Un posto desolato, con una quantità di giovani scazzati e trailer squallidi in mezzo al nulla. Te credo che magnano, se drogano e bevono.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da fiume »

qixand ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 8:18
L’ho già raccontato, credo, ma uno dei posti più tristi che abbia visto viaggiando è Kayenta, in Arizona vicino alla monunent valley. Un posto desolato, con una quantità di giovani scazzati e trailer squallidi in mezzo al nulla. Te credo che magnano, se drogano e bevono.
Credo ci sia anche una componente genetico-evolutiva, nel senso che per secoli si sono nutriti in un certo modo e probabilmente reggono meno l'ondata calorica dell'era moderna.



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da fiume »

porcaccia ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 0:21
I delinquentelli stanno solo nelle case popolari?
Domando per un amico.
Non c'è bisogno di fare i soliti commenti sarcastici ad effetto: la mia scuola alle medie era a 100 metri dalle case popolari (stiamo parlando degli anni '80) e quelli di cui parlo vivevano letteralmente lì.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da porcaccia »

fiume ha scritto: Non c'è bisogno di fare i soliti commenti sarcastici ad effetto: la mia scuola alle medie era a 100 metri dalle case popolari (stiamo parlando degli anni '80) e quelli di cui parlo vivevano letteralmente lì.
A effetto e abbastanza superficiale è connotare i delinquentelli collocandoli in un determinato ambiente, tra l'altro in un topic dedicato alla discriminazione.
È la solita vecchia storia, non so chi tu sia né quale sia il tuo retroterra culturale, ma sulle case popolari ho una certa competenza, leggere i soliti stereotipi fa sorridere.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da fiume »

porcaccia ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 9:45
A effetto e abbastanza superficiale è connotare i delinquentelli collocandoli in un determinato ambiente, tra l'altro in un topic dedicato alla discriminazione.
È la solita vecchia storia, non so chi tu sia né quale sia il tuo retroterra culturale, ma sulle case popolari ho una certa competenza, leggere i soliti stereotipi fa sorridere.
Non c'è nessuno stereotipo. Non ho mai detto che le case popolari sono il luogo dei delinquenti, ma nella situazione è esattamente la collocazione.
Provo con uno schema, così forse capisci: erano delinquentelli --> vivevano nelle case popolari accanto alla scuola --> erano delinquentelli delle case popolari



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da porcaccia »


fiume ha scritto: Non c'è nessuno stereotipo. Non ho mai detto che le case popolari sono il luogo dei delinquenti, ma nella situazione è esattamente la collocazione.
Provo con uno schema, così forse capisci: erano delinquentelli --> vivevano nelle case popolari accanto alla scuola --> erano delinquentelli delle case popolari
Si chiama sillogismo e ti è riuscito anche abbastanza male.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da qixand »

fiume ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 9:19
Credo ci sia anche una componente genetico-evolutiva, nel senso che per secoli si sono nutriti in un certo modo e probabilmente reggono meno l'ondata calorica dell'era moderna.
No aspe, io parlavo dell'aspetto desolazione.

Quanto al problema dell'obesità, negli usa è una livella: ci sono obesi di ogni etnia. Semplicemente il pasto tipico è junk food, hamburger da fast food, pollo fritto, sandwich iper farciti, pizza. Ed è tutto in porzioni e confezioni giganti.
A me quello che colpisce è che, a prescindere dal luogo, che faccia freddo o caldo umido, la colazione ha sempre un apporto calorico da boscaiolo del Montana: uova fritte, salsicce, bacon, pancakes.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da oliver »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 18:54
A proposito di salute e promozione dei prodotti.

Avete mai avuto a che fare con dei membri di Herbalife?

Peggio loro o Lotta Comunista?
na bella lotta


MEMENTO

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da Vaevictis »

oliver ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 12:12
na bella lotta
Forse Herbalife è peggio.

Ho visto gente cooptata e rivoltata come un calzino dall'oggi al domani.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 16:29
Forse Herbalife è peggio.

Ho visto gente cooptata e rivoltata come un calzino dall'oggi al domani.
Si ma permettimi di dire che è gente che è predisposta.
Considera che ho info dirette pure sui mega eventi che organizzano, e sta gente paga per andare a ste convention a sentirsi dire che sono una gran famiglia, che sono dei grandissimi professionisti, per fare una festa, comprare roba e andarsene a casa sicuri di essere stati gratificati quando in realtà se so pagati da soli l'evento e ovviamente hanno pagato pure i loro superiori.
C'è gente che ci parte da ogni zona d'Italia.

Poi una cosa che alla fine sono portati a fare, è azzerare il loro amor proprio per provare a vendere con chiunque e in qualsiasi situazione.
Tempo fa ho venduto una chitarra tramite annuncio e sto tipo mi ha attaccato mezz'ora di pippone girando intorno all'argomento per poi darmi il biglietto da visita, dirmi che era in Herbalife e se ero interessato ad acquistare degli integratori.
Si, si, wait for me with your stiff cock. asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 16:37
Si ma permettimi di dire che è gente che è predisposta.
Considera che ho info dirette pure sui mega eventi che organizzano, e sta gente paga per andare a ste convention a sentirsi dire che sono una gran famiglia, che sono dei grandissimi professionisti, per fare una festa, comprare roba e andarsene a casa sicuri di essere stati gratificati quando in realtà se so pagati da soli l'evento e ovviamente hanno pagato pure i loro superiori.
C'è gente che ci parte da ogni zona d'Italia.

Poi una cosa che alla fine sono portati a fare, è azzerare il loro amor proprio per provare a vendere con chiunque e in qualsiasi situazione.
Tempo fa ho venduto una chitarra tramite annuncio e sto tipo mi ha attaccato mezz'ora di pippone girando intorno all'argomento per poi darmi il biglietto da visita, dirmi che era in Herbalife e se ero interessato ad acquistare degli integratori.
Si, si, wait for me with your stiff cock. asd
Tu considera che un giorno andai a correre a Villa Pamphilj con dei ragazzi che avevo conosciuto non da tantissimo.

Finita la corsa, uno di questi fa:"andiamo a farci un allenamento funzionale con quel gruppo là". Io vado e ok, ci sta.

Alla fine ho scoperto che questi erano tutti di Herbalife e che, a fine giornata giornata, propinavano ai "nuovi" i bibitoni loro.

Non ci sono mai più andato a correre con questi.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da oliver »

Vaevictis ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 16:29
Forse Herbalife è peggio.

Ho visto gente cooptata e rivoltata come un calzino dall'oggi al domani.
Ma poi vendono prodotti discutibili e con prezzi assurdi.


MEMENTO

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da fiume »

oliver ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 17:48
Ma poi vendono prodotti discutibili e con prezzi assurdi.
Che poi bere quei bibitoni è il modo migliore per NON dimagrire.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da qixand »

oliver ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 17:48
Ma poi vendono prodotti discutibili e con prezzi assurdi.
La vendita di per se non conta, quello che conta per loro è incastrare qualcuno che venda sotto di loro, perché è una vendita piramidale. In quel tipo di strutture la bontà del prodotto non conta, la spinta a comprare e vendere è data dal meccanismo stesso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da basano75 »

vado controcorrente, ho fatto uso per largo tempo lo scorso anno della formula uno di Herbalife, non solo ero dimagrito, ma avevo anche energia sufficiente per i miei allenamenti di corsa. sono d'accordo con voi che è roba molto costosa, quello si.

ma non scadente. il prodotto per abbassare il colesterolo funziona alla grande. purtroppo è costosissimo anche quello


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti