Politica italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da basano75 »

https://www.voceapuana.com/cronaca/2020 ... zia/31895/

i cori da stadio contro la polizia. pezzi di merda figli di pezzi di merda. io ho ricevuto un'educazione totalmente diversa. mi vergogno di condividere con questi "ragazzi" l'appartenenza al genere umano. tremo al pensiero dei miei figli che dovranno confrontarsi con questa gente completamente priva di valori

paese completamente allo sbando


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63632
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

basano75 ha scritto:
mercoledì 26 agosto 2020, 9:43
taccio perchè capirai, se parlo male di questa, super paladina contro i clan organizzati ad ostia, mi becco insulti dalla mattina alla sera. non posso dire altro, e mi sento già parecchio galopeira per questo e me ne scuso. ma le storie che mi raccontano colleghi dalla questura fanno apparire un personaggio completamente diverso, meno trasparente e pulito.
ma li leggi i post? qui praticamente nessuno ha espresso particolare simpatia per Federica Angeli, si stava solo cercando di capire quale fosse 'st'impegno politico di cui s'era parlato. Alla fine siamo arrivati a non meglio specificati post su twitter...
Che poi va be', 'sti post con queste allusioni e "mi raccontano certe storie che...", appunto, lo sai pure tu che ti paragoni a Galopeira, che sono un merdata.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da aldodice26x1 »

Premesso che io non conosco Federica Angeli e non so quanto sia trasparente, debbo dire che quanto aveva denunciato su Ostia era, teeribilmente, tutto vero. Ad un giornalista è questo che chiedo. Sono conscio che l'imparzialità non esiste; ogni giornalista ha un suo pensiero politico e, leggendone gli articoli, si capisce perfettamente come la pensa. Anche se non scrive su giornali politicamente schierati. Personalmente non riesco più a leggere un quotidiano senza incazzarmi. Oramai leggo solo Il Post on line.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto:
martedì 25 agosto 2020, 19:34
avevo scritto quella cosa della angeli non perchè si sarebbe candidata o cosa ma perchè su twitter fa veicolare continuamente messaggi a favore di un partito e di discredito per gli altri. secondo me un giornalista che scrive di criminalità organizzata o cronaca nera dovrebbe essere politicamente super partes tutto qui. anzi tutti i giornalisti dovrebbero esserlo. giornali come libero, il manifesto, il fatto quotidiano insomma quei giornali monotematici e dichiaratamente di parte non dovrebbero esserci.
Si chiama pluralismo. Penso ci sia di peggio.



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da basano75 »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 26 agosto 2020, 10:17
ma li leggi i post? qui praticamente nessuno ha espresso particolare simpatia per Federica Angeli
infatti il mio post è a prescindere da quanto scritto da altri


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63632
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

basano75 ha scritto:
mercoledì 26 agosto 2020, 10:45
infatti il mio post è a prescindere da quanto scritto da altri
ma hai scritto che ti becchi gli insulti se esprimi la tua idea su di lei, no? A giudicare da quello che ho letto non mi pare che nessuno la consideri un'intoccabile.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 26 agosto 2020, 10:38
Premesso che io non conosco Federica Angeli e non so quanto sia trasparente, debbo dire che quanto aveva denunciato su Ostia era, teeribilmente, tutto vero. Ad un giornalista è questo che chiedo. Sono conscio che l'imparzialità non esiste; ogni giornalista ha un suo pensiero politico e, leggendone gli articoli, si capisce perfettamente come la pensa. Anche se non scrive su giornali politicamente schierati. Personalmente non riesco più a leggere un quotidiano senza incazzarmi. Oramai leggo solo Il Post on line.
L'altro giorno ho avuto modo di leggere un commento ad un editoriale di Galli della Loggia in prima pagina sul Corriere con delle stronzate sulle periferie, dalle quali escono orde di giovani untori che sfogano il loro odio sociale sputando sui citofoni di chi vive in centro per infettare quelli più fortunati. Se lo leggi ti chiedi se sia uno scherzo o la realtà. E pensare che su quella carta da culo un tempo scriveva PPP



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 26 agosto 2020, 10:51
L'altro giorno ho avuto modo di leggere un commento ad un editoriale di Galli della Loggia in prima pagina sul Corriere con delle stronzate sulle periferie, dalle quali escono orde di giovani untori che sfogano il loro odio sociale sputando sui citofoni di chi vive in centro per infettare quelli più fortunati. Se lo leggi ti chiedi se sia uno scherzo o la realtà. E pensare che su quella carta da culo un tempo scriveva PPP
va be', ma galli della loggia è una persona patetica


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto:
mercoledì 26 agosto 2020, 10:53
va be', ma galli della loggia è una persona patetica
Ma io mica ce l'ho con lui, ma con chi non si vergogna a far uscire un editoriale del genere sulla prima pagina del primo quotidiano della nazione.
Se uno non legge non ci può credere che si possa arrivare a tanto



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63632
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

ma è l'editoriale di un mese fa circa? anche lui è stato punito con le orde di untori borghesi rientrati dalle ferie in Costa Smeralda. Ovviamente credo che sul tema non abbia detto nulla. Patetico, davvero.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da antoniocs »

Si del 28 luglio.



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da paz »

ma il corsera, come anche repubblica, ormai sono pura immondizia.
e da tempo, anche se per ragioni diverse.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16316
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 26 agosto 2020, 10:56
ma è l'editoriale di un mese fa circa? anche lui è stato punito con le orde di untori borghesi rientrati dalle ferie in Costa Smeralda. Ovviamente credo che sul tema non abbia detto nulla. Patetico, davvero.
L'editoriale era peggio che patetico: era pieno di falsità. Io ho testimonianze dirette che a Trastevere a fare le risse e veri e propri agguati erano giovani borghesi e annoiati.

Che poi, immaginate l'odissea di uno che da San Basilio va a Trastevere coi mezzi (visto che si parla principalmente di minorenni). Dopo tre ore su mezzi ATAC in piena pandemia credo io mi darei direttamente all'omicidio...


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16316
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da joe »

paz ha scritto:
mercoledì 26 agosto 2020, 11:12
ma il corsera, come anche repubblica, ormai sono pura immondizia.
e da tempo, anche se per ragioni diverse.
Repubblica dopo l'ultimo cambio di direttore e proprietà è se possibile peggiorata molto.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da faro »

joe ha scritto:
mercoledì 26 agosto 2020, 11:38
Repubblica dopo l'ultimo cambio di direttore e proprietà è se possibile peggiorata molto.
era difficile ma purtroppo e' vero, anche se ammetto di leggere solo la versione on-line free quindi quasi solo gli occhielli



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti