Politica italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2288
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da MG63 »

da qualche tempo la cosiddetta destra sociale sta tentando di buttare in caciara la lotta al razzismo, qualunque forma di razzismo, introducendo il concetto di razzismo al contrario quindi se io contesto e sfanculo chi si lamenta dell'inno cantato dall'americano vengo definito razzista al contrario.



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46664
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Freedom »

MG63 ha scritto:da qualche tempo la cosiddetta destra sociale sta tentando di buttare in caciara la lotta al razzismo, qualunque forma di razzismo, introducendo il concetto di razzismo al contrario quindi se io contesto e sfanculo chi si lamenta dell'inno cantato dall'americano vengo definito razzista al contrario.
Hai quasi stufato di prendermi come esempio per la destra sociale. È la seconda volta che lo fai, cortesemente evita.

 



ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46664
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto: perfetto, quindi siamo d'accordo :flag1:
Io e te sì. Con la nuova legge no.

 



ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46664
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:In un mondo che non è in grado di "regolarsi" da sé è necessario l'intervento del legislatore.
Per me l'abominio è dover vedere madonne e gesù cristi a ogni angolo di strada.
Sì eh? Quello è l'abominio? Non l' obelisco dedicato a un criminale come Mussolini o le bandiere rosse con quell' altro razzista omofobo di Guevara. Incredibile.






ASR

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2288
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da MG63 »

Freedom ha scritto:
venerdì 19 giugno 2020, 12:29
Hai quasi stufato di prendermi come esempio per la destra sociale. È la seconda volta che lo fai, cortesemente evita.

 
quando ti ho risposto direttamente ti ho citato, in questo caso non ho citato nessuno ho fatto un discorso generale non rivolto direttamente a te.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73322
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto:
venerdì 19 giugno 2020, 12:30
Io e te sì. Con la nuova legge no.

 
io continuo a non capire, ma fa niente

voglio dire, mica insegni a tuo figlio che non deve rubare perche' e' un reato, lo fai perche' hai un sistema di valori da trasmettere

la legge non ti obbliga a nulla, protegge da gente che ai suoi figli non insegna una minchia, da gente che insegna che certe categorie non si devono rispettare ma odiare e disprezzare

siccome questa gente esiste su temi come razza. etnia e religione c'e' una legge

siccome questa gente esiste anche su temi quali l'orientamento sessuale (ma anche il sesso tout court) etc etc la legge ci puo' stare

fermo restando che nel mondo ideale non dovrebbe essere necessaria, ma questo e' vero per quasi tutte le leggi e il mondo 1) non e' ideale e 2) l'ideale di uno non e' quello dell'altro



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da AsUsual »

promark ha scritto:
venerdì 19 giugno 2020, 11:33
No, free. La precisazione sugli omosessuali la fai tu nella tua testa. Il testo dice chiaramente "[...] fondati sull’orientamento sessuale o sull’identità di genere". Non c'è nessuna precisazione su omosessuali e trans. Funziona anche per chi volesse ammazzare di botte qualcuno perché odia gli etero. Non c'è nessuna discriminante.
ma dai su



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10849
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da promark »

AsUsual ha scritto:
venerdì 19 giugno 2020, 13:51
ma dai su
Ecco, centri il punto. Suona ridicolo? Perché invece il contrario non lo è?



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da AsUsual »

promark ha scritto:
venerdì 19 giugno 2020, 13:55
Ecco, centri il punto. Suona ridicolo? Perché invece il contrario non lo è?
perche' e' fatto esclusivamente per una specifica minoranza, non per tutti naturalmente.
non entro nel merito del giusto o sbagliato perche' so bene quali siano le priorita' di questo governo e la cosa non mi stupisce



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10849
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da promark »

Magari la necessità arriva dalla minoranza, ma a tutti gli effetti copre tutte le discriminazioni a sfondo sessuale o di genere (sul fatto che poi per la maggioranza "non serva", mette nero su bianco un concetto che la maggioranza dà per scontato). Per questo non ha senso parlare di legge razzista, anzi è insultante.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto:
venerdì 19 giugno 2020, 12:31
Sì eh? Quello è l'abominio? Non l' obelisco dedicato a un criminale come Mussolini o le bandiere rosse con quell' altro razzista omofobo di Guevara. Incredibile.
Gesù Cristo in quanto a sessismo non era secondo a nessuno.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59103
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto:
venerdì 19 giugno 2020, 14:37
Gesù Cristo in quanto a sessismo non era secondo a nessuno.
Quante banalissime cazzate prima madonne e crocefissi nelle strade poi gesù sessista. Porcà ste sciocchezze lasciale a qualcun altro


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto:
venerdì 19 giugno 2020, 15:48
Quante banalissime cazzate prima madonne e crocefissi nelle strade poi gesù sessista. Porcà ste sciocchezze lasciale a qualcun altro
Tu sei come la maggior parte dei credenti, fondamentalmente sei un bigotto che non legge le scritture.

Non m'invento nulla.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46664
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto: Gesù Cristo in quanto a sessismo non era secondo a nessuno.
Quindi meglio uno che si è alleato con Hitler e uno che diceva che i neri non si lavavano e che ha messo omosessuali nei campi di concentramento.

Alquanto comico.

 



ASR

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59103
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto:
venerdì 19 giugno 2020, 16:54
Tu sei come la maggior parte dei credenti, fondamentalmente sei un bigotto che non legge le scritture.

Non m'invento nulla.
In un epoca in cui alle donne non si parlava neanche, gesù cristo girava con gruppi di donne tra cui molte cosiddette peccatrici. Si espone in prima persona per evitare la lapidazione dell’adultera, parla di religione con marta e maria, spiegando alla prima che sbaglia a darsi tanto da fare con le faccende domestiche invece di ascoltare con gli altri uomini e con maria i suoi insegnamenti. Se c’è uno poco sessista era lui. Quanto a leggere le sacre scritture fidati lo faccio molto, e le capisco anche, avendo una moglie laureata in teologia che mi aiuta quando ho dubbi. Inoltre uno dei miei migliori amici è un sacerdote tifosissimo della roma con il dottorato in sacre scritture


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti