Politica e cronaca estera

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Loddr16 »

Ste', i provvedimenti che tu hai richiesto per Ünder non possono essere applicati da una moderna società di calcio inserita in un sistema che muove montagne di soldi.

Se vuoi una squadra che privilegi determinati valori morali rispetto al guadagno e all'interesse, te devi da' al calcio popolare. Non puoi seguire la Serie A.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59082
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

infatti non la seguo più non so se hai notato che di calcio non scrivo più. non ho rinnovato e ancora non ho visto una partita intera quest'anno


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63631
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da il_noumeno »

principe68 ha scritto:io non ho tirato in ballo il genoicidio degli armeni

e non incolpo i curdi di nulla

ho parlato di questa cosa che ho appena letto per ribadire la mia posizione neutra sulla questione e pregare le persone a non schierarsi davanti a situazioni storico/sociali complessissime "umanizzando" donne, uomini e bambini di quei conflitti per farceli sentire più vicini (che è la cosa più stupida e falsa che puntualmente accade)
Si “umanizzano” perché sono esseri umani, che tu cerchi di allontanare inventandoti storie sul Rojava tribale e mettendo in discussione il fatto indiscutibile che quella di YPG e YPJ sia stata una battaglia contro il fondamentalismo e per la libertà. Ne è prova che tantissimi occidentali hanno alzato le chiappe e sono andati a combatterla come non succedeva dai tempi di Franco.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59082
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

che poi io non voglio certo un intervento nato in siria ma che almeno si possa condannare e sanzionare molto duramente la turchia mi pare il minimo sindacale. stiamo parlando di uno dei principali alleati dei tagliagole con le bandiere nere


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 16 ottobre 2019, 20:29
che poi io non voglio certo un intervento nato in siria ma che almeno si possa condannare e sanzionare molto duramente la turchia mi pare il minimo sindacale. stiamo parlando di uno dei principali alleati dei tagliagole con le bandiere nere
io mi gioco le palle che dopo quello che stanno facendo, l'ue stringerà ancora più accordi con erdogan.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46658
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da bibiroma »

Manco del boca?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59082
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

no mi sto disintossicando. ma ho ricevuto in dono per il mio compleanno la sua maglia autografata (che non indosserei allo stadio :lol: :lol: )


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46658
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da bibiroma »

asd asd perché sei romanista vecchia maniera!!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da sessantotto »

faro ha scritto:
mercoledì 16 ottobre 2019, 19:34
ovviamente sei liberissimo di pensare che i diritti umani non esistano

ma se ne ammettiamo l'esistenza so' umani, e' una definizione pri', non umani in russia, in turchia o in iran, ma umani

ripeto, puoi sostenere che non esistano, io non condivido e pace
no è diverso

io credo nei diritti umani del mio mondo (l'Occidente) e non sono disposto ad andare sotto un determinato standard come è accaduto nel passato

ma il mio mondo è il mio mondo... esistono altri mondi, profondamente diversi fin dalle fondamenta e che è giusto che esistano

per dire... in Arabia Saudita c'è la Polizia Religiosa. I miei valori non ammettono di stare in un posto dove vige il dettame della Polizia Religiosa. In Arabia Saudita non ci posso andare, Io

ma io non dico e non dirò mai che l'Arabia Saudita non debba esistere o non debba avere la Polizia Religiosa che va in giro con le sciabole e ha il potere di decapitare chi non si attiene a una morale ferrea

e magari ci saranno dei trentenni sauditi che vivono meglio di me, che sono più felici, più coinvolti nei loro nuclei di appartenenza, anche in un posto che a noi sembra così tremendo

io ho rinunciato ad un ottimo lavoro a Singapore perché non posso stare in un posto dove vieni messo a morte per esserti fumato una canna (con processo istantaneo)

ma io sono un europeo occidentale

un europeo occidentale è un essere vivente profondamente diverso da un arabo, un asiatico o un africano


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59082
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

peccato che i tgliagole venissero anche da bruxelles o da parigi o da londra e se non li si combatte o meglio se non i appoggia chi li combatte ci verranno sempre di più


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da AsUsual »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 16 ottobre 2019, 22:17
peccato che i tgliagole venissero anche da bruxelles o da parigi o da londra e se non li si combatte o meglio se non i appoggia chi li combatte ci verranno sempre di più
Però Il fatto che ci vengano non vuol dire che lo siano (europei occidentali culturalmente dico)



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59082
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

Perchè esiste ancora una cultura occidentale? Abbiamo abdicato perso qualunque radice culturale annegato tutto nel materialismo. Conta solo quanto hai. L’islam radicale attrae tanti che non trovano valori in occidente e si attaccano sbagliando a quelli più brutali dei loro paesi d’origine


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59082
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto:
mercoledì 16 ottobre 2019, 22:01
no è diverso

io credo nei diritti umani del mio mondo (l'Occidente) e non sono disposto ad andare sotto un determinato standard come è accaduto nel passato

ma il mio mondo è il mio mondo... esistono altri mondi, profondamente diversi fin dalle fondamenta e che è giusto che esistano

per dire... in Arabia Saudita c'è la Polizia Religiosa. I miei valori non ammettono di stare in un posto dove vige il dettame della Polizia Religiosa. In Arabia Saudita non ci posso andare, Io

ma io non dico e non dirò mai che l'Arabia Saudita non debba esistere o non debba avere la Polizia Religiosa che va in giro con le sciabole e ha il potere di decapitare chi non si attiene a una morale ferrea

e magari ci saranno dei trentenni sauditi che vivono meglio di me, che sono più felici, più coinvolti nei loro nuclei di appartenenza, anche in un posto che a noi sembra così tremendo

io ho rinunciato ad un ottimo lavoro a Singapore perché non posso stare in un posto dove vieni messo a morte per esserti fumato una canna (con processo istantaneo)

ma io sono un europeo occidentale

un europeo occidentale è un essere vivente profondamente diverso da un arabo, un asiatico o un africano
L’europeo occidentale quasi non esiste più scimmiotta l’americano si è ormai arreso ad un capitalismo brutale


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73317
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da faro »

L'appello Da Camusso a Carfagna, le donne in difesa del popolo curdo

"Non parlateci piú di valori occidentali se non sapete difendere i curdi.
Non parlateci piú di paritá se lasciate ammazzare le libere donne curde.
Non parlateci più di pace se vi girate dall'altra parte davanti alla guerra piú ingiusta del secolo.
Non parlateci piú di lotta al terrorismo se abbandonate chi la combatte.
Non parlateci piú di niente. Di Italia, di Europa, di identitá, di dignitá della vita, di diritti umani, di giustizia, di aiutiamoli a casa loro, di bambini, di patrie, se non capite che tutto questo é a rischio nella guerra ai curdi e se non avete il coraggio di reagire. State zitti. Siete inutili. Non vogliamo piú sentirvi.
NOI STIAMO CON LE DONNE, GLI UOMINI E I BAMBINI CURDI. SVEGLIATEVI. FERMATE IL MASSACRO."



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da sessantotto »

siamocosì ha scritto:
giovedì 17 ottobre 2019, 3:32
Perchè esiste ancora una cultura occidentale? Abbiamo abdicato perso qualunque radice culturale annegato tutto nel materialismo
il Materialismo è una corrente di pensiero che nasce in Europa

sì, esiste una cultura occidentale

l'Europa, soprattutto quella continentale, è estremamente diversa ancora (e lo sarà sempre) dagli Stati Uniti, grandi città escluse... e disconoscerlo significa non aver frequentato abbastanza o aver frequentato male gli Stati Uniti


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti