Poliziotto calpesta manifestante

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 476
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da Yusuf ltd »

Penso che quel generico individuo consideri il tutto un'espressione del proprio dissenso verso determinate cose


Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da baleymar »

Dedé ha scritto: Ha commesso un atto fuorilegge anche quell'individuo. Ma non si costituirà, nonostante abbia scatenato le cariche della Polizia.
Ovvio che non lo faccia visto che l'individuo generico con passamontagna e che lanciava bomboni, torce e pietre considera il tutto un attimo legittimo e rivoluzionario.
:mmmmm:

e infatti quando negli scontri lo sfondano fanno bene.....

diverso calpestare una donna o infierire su chi non è violento come troppo spesso accade in certi casi....deve esserci differenza tra le forze dell'ordine e il delinquente (perchè quello è) che lancia bombe, pietre e assalta con bastoni e cose simili....quindi un conto è quando stai i mezzo alla guerriglia un conto è il resto



ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da ALEX82 »

OMA - È indagato per lesioni l'agente di polizia che sabato, durante la manifestazione a Roma, ha calpestato una ragazza che si trovava già a terra bloccata assieme al suo fidanzato. Il fatto è stato documentato da alcuni video e foto.

Il pm Eugenio Albamonte, che ha ricevuto una relazione sull'accaduto da parte della Digos, contesta all'agente, un artificiere, anche l'aggravate dall'abuso di potere. Al momento all'attenzione del magistrato non è arrivata alcuna denuncia da parte della giovane manifestante.

Il reato di lesioni è perseguibile d'ufficio solo in caso di ferite giudicate guaribili in oltre venti giorni. L'agente si è ieri presentato dai colleghi della Questura dopo essersi riconosciuto nel video che mostra quanto accaduto.


"PENSAVO FOSSE UNO ZAINO" «Pensavo di aver calpestato uno zainetto abbandonato in strada, non ho visto la persona». Così l'artificiere immortalato mentre calpesta una manifestante sabato durante il corteo a Roma, ha giustificato ai suoi colleghi l'accaduto. Nella relazione della Digos è stata allegata anche la ricostruzione del poliziotto. «Stavo guardando in aria - ha detto - per controllare che nella nostra direzione non stessero arrivando bombe carta. Non ho visto la manifestante».



ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da ALEX82 »

baleymar ha scritto:qualcuno bravo con questo tipo di ricerche mi può dire se questa immagine che gira su facebook sia della stessa manifestazione?
Credo sia di "repertorio"...

viene fuori sia per degli scontri a Milano del 2013 che a Palermo nel 2012
Ultima modifica di ALEX82 il martedì 15 aprile 2014, 18:13, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 476
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da Yusuf ltd »

Ricordiamo le ridicole pene che (non) hanno scontato i 4 vili boia assassini di Federico Aldrovandi, ora quale ridicola pena sconterà quest'essere per aver "semplicemente" calpestato una manifestante inerme a terra?


Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.

Avatar utente
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 476
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da Yusuf ltd »

E poi che volete, pensava fosse uno zaino! Tutti si possono sbagliare, andiamo. Pensate, c'è addirittura chi si è sbagliato dimenticandosi di essersi portato da casa delle bottiglie molotov in una scuola.


Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da ale »

Yusuf ltd ha scritto:E poi che volete, pensava fosse uno zaino! Tutti si possono sbagliare, andiamo. Pensate, c'è addirittura chi si è sbagliato dimenticandosi di essersi portato da casa delle bottiglie molotov in una scuola.
pure chi pensava de ave sparato in aria e invece ha sparato ad altezza d'uomo...


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46710
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: R: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da Freedom »

neverajoy ha scritto:Uno zaino? Mi taccio per il quieto vivere, ma de che stamo a parla...
.
Ultima modifica di Freedom il martedì 15 aprile 2014, 19:41, modificato 1 volta in totale.


ASR

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da cravenroad »

ALEX82 ha scritto:OMA - È indagato per lesioni l'agente di polizia che sabato, durante la manifestazione a Roma, ha calpestato una ragazza che si trovava già a terra bloccata assieme al suo fidanzato. Il fatto è stato documentato da alcuni video e foto.

Il pm Eugenio Albamonte, che ha ricevuto una relazione sull'accaduto da parte della Digos, contesta all'agente, un artificiere, anche l'aggravate dall'abuso di potere. Al momento all'attenzione del magistrato non è arrivata alcuna denuncia da parte della giovane manifestante.

Il reato di lesioni è perseguibile d'ufficio solo in caso di ferite giudicate guaribili in oltre venti giorni. L'agente si è ieri presentato dai colleghi della Questura dopo essersi riconosciuto nel video che mostra quanto accaduto.


"PENSAVO FOSSE UNO ZAINO" «Pensavo di aver calpestato uno zainetto abbandonato in strada, non ho visto la persona». Così l'artificiere immortalato mentre calpesta una manifestante sabato durante il corteo a Roma, ha giustificato ai suoi colleghi l'accaduto. Nella relazione della Digos è stata allegata anche la ricostruzione del poliziotto. «Stavo guardando in aria - ha detto - per controllare che nella nostra direzione non stessero arrivando bombe carta. Non ho visto la manifestante».
Sono dichiarazioni che offendono l'intelligenza umana.

Non basta il gesto orribile compiuto, prende anche per i fondelli.

E poi che ci faceva un artificiere in una situazione come questa :?:


Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da ALEX82 »

cravenroad ha scritto: Sono dichiarazioni che offendono l'intelligenza umana.

Non basta il gesto orribile compiuto, prende anche per i fondelli.

E poi che ci faceva un artificiere in una situazione come questa :?:
Che ne sai dentro la zaino che ce poteva sta :mmmmm:



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50153
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da MatteoAsroma90 »

me dispiace pe ieri sera..sarà che pe quella categoria de guardie c'ho un'odio viscerale..dato che ho avuto esperienze dirette in passato..ho sbagliato.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da ValeriONE »

MatteoAsroma90 ha scritto:me dispiace pe ieri sera..sarà che pe quella categoria de guardie c'ho un'odio viscerale..dato che ho avuto esperienze dirette in passato..ho sbagliato.
apprezzo molto le tue scuse :ok:


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50153
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da MatteoAsroma90 »

grazie.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da aurreja »

ale ha scritto: pure chi pensava de ave sparato in aria e invece ha sparato ad altezza d'uomo...

E Pinelli si era lanciato da solo dalla finestra...



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

zaino? e allora ci prende per il cu.o!


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti