Cronaca di Roma

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da QXGiallorosso »

red5788 ha scritto:
► Mostra testo
Che cazzo di squallore... :ssss:
Sssshh non dirlo che poi ti danno del razzista... non é squallore sono le loro tradizioni che vanno rispettate... Le loro..


Chi vole la giustizia se la faccia...

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da FoveaASR »

Livello della discussione: pere.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da darracq »

Mia moglie lavora a viale Europa, e ieri mi ha comunicato che un uomo sulla 40ina si era gettato dal 13° piano di uno dei palazzi di Poste Italianie. Questo ragazzo non è finito sul cemento del cortile interno, ma su una grata metallica, (che si piegata di circa 1 metro), il che ha attutito un minimo l'impatto (si parla comunque di circa 40 metri). Al momento dell'arrivo dell'ambulanza dava ancora segnali di vita. Spero per lui che fosse incosciente. Ovviamente poi è deceduto al PS del San Camillo. 13 piani. Non ne ha parlato nessuno, se non due trafiletti in testate minori online
https://roma.fanpage.it/roma-uomo-si-su ... -30-metri/
E non ne capisco il motivo. Forse perchè si è trattato di "semplice" suicidio e non di suicidio-omicidio?

Il ragazzo era consulente presso le Poste. Ha lasciato su FB un messaggio pubblico straziante, non una richiesta di aiuto, ma una condanna. Cancello i nomi per correttezza

Un amore può finire, ma non con questi modi. Dopo 16 anni insieme e 5 gravidanze non si può accettare che la persona che hai sempre rispettato e trattato al meglio ti riempia di cattiverie e bugie.

Ti tenga per mesi sul filo dicendo che devi fare di più, ti devi impegnare, devi dimostrare che funzioniamo mentre va a prendere il pisello di XXXXX lun-mer-ven dalle 13.20 alle 14.14 che è pure sposato con 2 figli piccoli. Come un cazzo di orologio svizzero malato. In un parcheggio, come una poverina. Io glielo dicevo guarda che stai distruggendo tutto. Ma no, che dici, dammi tempo per pensare.

L'ho detto anche a lui due giorni dopo che XXXXXX mi disse che avevamo problemi e l'avevo sgamato. E lui ha detto che ci avrebbe aiutato, che era giusto così, che dovevamo risolvere prima i nostri problemi, andare da un terapista. E intanto, dietro avevano una storia da mesi.

Per andare in ufficio adesso faceva la miss. Con XXXXXX prima di capire tutto adesso la chiamavamo Miss tutti i giorni. Che presa per il culo. Sono dimagrito 8kg, vedeva che dormivo 3 ore a notte per mesi, soffrivo, gestivo diabete e CFS, ma niente, non me lo diceva. Prendeva per il culo il papà delle sue bambine, con XXXXXX di 2 anni e XXXXXX devastata come me per quello che succedeva. XXXXXXXXX una sera è scoppiata a piangere e ha detto: vojo mamma quella di prima! Ma le settimane passavano e lei continuava con le zozzerie, ma non parlava. Non veniva da me. Non c'era modo. Alla fine ho dovuto mettere un investigatore, che m'ha fatto vedere quello che le avevo detto il primo giorno in cui mi disse della crisi, le cose più brutte. Perché ne doveva uscire pulita, doveva allontanare che avevo scoperto XXXXX, diceva che le avevo rovinato una vera amicizia. Porca troia.

Mi sparava bugie assurde. Alla fine dopo che erano uscite le foto, mi fece anche delle strane rivelazioni, che chiamava battute, mi ha detto chissà se XXXXXX mi paga le tette finte come ha fatto con la moglie? Chissà se mi sposa in seconde nozze? Cioè queste cose le diceva a me.

In questo periodo ho combattuto come un drago, ho provato a fare tutto per salvare la nostra famiglia, ma era già tutto deciso, un labirinto con una sola strada aperta, quella della separazione.

Io voglio sapere quando questa passione sarà finita, dentro casa cosa le cambierà? Guardo le foto di tutti questi anni della nostra famiglia, vedo i video di XXXXX piccola e mi sembra bellissimo.

Fino a qui è una storiaccia di merda, me ne potrei fare una ragione. Il brutto sono le conseguenze. E a queste non ci sto dentro. Non ci sto dentro a vedere XXXXXX e quel coglione di XXXXXXXXX che giocano alla famiglia con le mie bambine. Non ci sto dentro a gestirle insieme a quella presenza ingombrante di XXXXXXXX e della sua famiglia che occuperanno tutto. Non ci sto dentro a rimanere con 5-600 euro al mese. Non ci sto dentro a non poterla perdonare per come ha condotto questa separazione con bugie schifose e zozzerie e rimanere nel risentimento. Non ci sto dentro a ricostruire a 45 anni e con tutti i cazzi di salute che ho una vita tutta storta. Non ci sto dentro a dovermi sentire poverino. Purtroppo, non ci sto dentro.

Penso che il nostro rapporto potesse avere i problemi che hanno i rapporti dopo 16 anni, ma io ero qui, disposto a qualsiasi modifica per il bene della coppia o della famiglia. Mi sono messo e avrei potuto ancora mettermi in discussione in tutti i modi sani. Ma niente. Per XXXXXX o è come dice lei. O come dice lei.

Credo che questo sia un gesto egoistico orrendo, forse il primo gesto egoistico della mia vita, ma non ci sto dentro. Dei ragazzi non riesco neanche a parlare perché il cuore mi si dilania, spero che mi perdonino un giorno. Non è stato semplice vivere in questo corpicino.

XXXXXXX, XXXXXXXX e XXXXXX papà vi ha amato con tutta la forza che un padre può avere, vi seguirò da lassù e sarò vicino a voi e vi proteggerò con un sorriso ogni secondo. Vi aiuterò in ogni difficoltà e sarò felice per ogni traguardo. Amori miei grandi. (xxxxxxx e xxxxxxper sempre)

Sono stato uno spensierato cucciolone per gran parte della vita. Ho amato le persone a cui volevo bene e amato alla follia la mia famiglia. Non avrei mai creduto che XXXXXX mi potesse fare questa cosa in questo modo. Se fosse accaduto al contrario l'avrei accompagnata per la mano, le avrei parlato fino allo sfinimento, le avrei dato gli strumenti di cui avesse avuto bisogno. A me ha sfilato la famiglia da un giorno all'altro e amen.

XXXXX, XXXXXXX e XXXXXXX se stavate pensando di venire al mio funerale, evitate, mi fate vomitare. XXXXXXXXX vaffanculo, sei una merda.




Tuttavia sembra aver prevalso il rancore verso la moglie, con la volontà di condannarla pubblicamente, piuttosto che l'affetto per i figli. Sono cose bruttissime, va a vedere di chi è la colpa, di chi avrebbe dovuto essergli vicino e di chi non l'ha capito. Io sono abbastanza schokato. Vicenda assurda, che per me deriva anche dall'ordinamento italiano che in nessun modo supporta e tutela la figura del padre. Si legge tra le righe la sua paura di perdere i figli e di campare con pochi soldi al mese.
A me fa tanto riflettere. In primis la necessità che ognuno di noi debba capire, nel caso in cui si trovasse in difficoltà, di chiedere aiuto. Anche ad uno psicologo, e non di sentirsi invincibile o sacrificabile. Si deve imparare, talvolta, a lasciarsi aiutare.
Due miei cari amici erano suoi colleghi, e me l'hanno dipinto come un pezzo di pane. Che cosa ha combinato, non ho parole



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12428
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da blade »

Sta diventando sempre più frequente purtroppo... Il fatto è che noi uomini all'atto pratico nel momento in cui la propria compagna di vita e madre dei figli decide di tagliarlti fuori siamo fondamentalmente quasi del tutto annientati, almeno in Italia è uno shock a parte emotivo e psicologico fortissimo ma anche un emorragia economica devastante. Alcuni miei colleghi sono tornati a vivere dalla propria madre dopo la separazione, con la ex moglie che ora vive con i propri figli e il nuovo compagno nella casa comprata dagli ex coniugi, ditemi se vi sembra una cosa normale... C'è chi è veramente forte e riesce a voltare pagina e piano piano si ricostruisce, magari grazie a qualche amico, ad una situazione familiare economica stabile , c'è chi invece sceglie la strada più semplice perché semplicemente sa sarà durissima andare avanti.

Consiglio sempre il bellissimo "gli equlibristi" con uno straordinario mastandrea per capire un po' meglio il buco dove può finire in un attimo ognuno di noi... Guarda caso nel film il protagonista lavora alle poste come il poveraccio citato da darraq. ..


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da AsUsual »

Mado’ che brutto leggere queste cose. Io pur non condividendo L aver lasciato i figli dico che ha fatto bene a sputtanare quei due. Ti puoi lasciare certo, ovvio, ma non così



Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da QXGiallorosso »

Dispiacere immenso e lo comprendo benissimo in quanto separato da quasi un anno, per fortuna senza nessuno tipo di strascico non avendo figli.


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da bibiroma »

Un abbraccio ai figli....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da Mammax »

darracq ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 13:32
Nel post originale si legge un nome, mentre qui, mentre lo quoto, no. Strano.

EDIT sparito, tutto ok.



Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da QXGiallorosso »



Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da AsUsual »

poveraccio, spero prendano li prendano al piu' presto, gente che prende e accoltella con una facilita' tremenda



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73295
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da faro »

poveraccio veramente :(

non sarebbe il caso, ma non riesco a trattenermi: quando generalizziamo sui negri, i maghrebini, i gay, gli zingari ecc ecc poi cerchiamo di non inalberarci troppo quanto il tifoso in generale o quello della roma in particolare viene identificato con un delinquente dalla lama facile perche' il meccanismo e' identico



Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da postromantico »

premesso che sono dispiaciutissimo per questo povero ragazzo e spero che prendano i colpevoli:

ma si può scrivere un articolo:

Un povero carabiniere che stava facendo il suo dovere ha finito di campare per le coltellate inferte da una coppia di maghrebini
boh...


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da bibiroma »

Leggi chi è il direttore... avrai la risposta che cerchi....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da bibiroma »

Un abbraccio alla famiglia del cc e speriamo vengano presi quei due assassini....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da AsUsual »

scusate ma non ci leggo nulla di strano pero', erano magrebini che dovevano scrivere? mica e' un insulto
edit: leggo che ancora non e' certo al 100% che siano nordafricani, allora si meglio non specificare finche' non se ne ha la certezza



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti