Cronaca di Roma

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da siamocosì »

olimpiadi gestite dal duo montezemolo malagò in mezzo alla pandemia?per fortuna si è detto di no. tdv una delle peggiori speculazioni edilizie di sempre con la scusa dello stadio.sarò sempre grato alla raggi per quei 2 no.
il problema dei parcheggi poi è anche dopo quello del traffico dei trasporti e di quasi tutto il resto. ma è il primo per un partito ztl


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da siamocosì »

vorrei sapere per chi su questo forum il problema dei parcheggi è il primo da affrontare dal nuovo sindaco e con la brillante soluzione di rendelo semplicemente più caro.ricordo quando rutelli disse facciamo le strisce blu per potenziare il trasporto pubblico. lascio a voi valutare i risultati. perchè gualtieri non ha detto più multe ha detto, nel corso di una pandemia, parcheggi più cari così vi ammassate sugli autobus


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da siamocosì »

mavaffanculo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 0:50
sarò sempre grato alla raggi per quei 2 no
Non avevo dubbi. Però ha sistemato tutto il resto, dai rifiuti all'edilizia popolare.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23728
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da Lando »

mi piace vincere facile: Roma resterà una giungla
ci sono milioni di romani, manco san pietro reincarnato je la farebbe
con michetti era comunque peggio. L'unica cosa fica sarebbe stato un ballottaggio raggi-michetti, qualcosa di mai visto sulla terra. Il trash ad alti livelli ha un suo perchè


Fortune, that arrant whore

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4267
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da Giazz »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 21 ottobre 2021, 22:17
Però non è un fenomeno particolarmente radicato, dai. Chi è che prende il mezzo proprio per andare a mangiare in Centro?
Io giuro che non vivendo più a Roma da 10 anni, ogni volta che ritorno trovo irritante come non si riesca a far perdere un cazzo di taxi ai miei amici. Cazzo andiamo a bere, siamo in 4, quanto viene a costare un taxi da piazza Ungheria a piazza navona? Diviso 4? Non ci arrivano, hanno bisogno sempre di almeno due macchine, e via di giri tra piazza Fiammetta e cazzi vari per trovare un parcheggio, dove dovranno passare le monetine al solito parcheggiatore abusivo, e rischieranno la multa in caso gli venga voglia di prendere un secondo drink. Per fortuna sono abbastanza seri e non guiderebbero mai ubriachi, ma la mentalità rimane e affligge tutte le fasce della popolazione.

Also, l'ultima volta che ho preso un taxi a Roma il tassista mi ha puntato un coltello per far scendere me e la mia ragazza, davanti alla ambasciata americana, e i carabinieri che ho chiamato non solo hanno fatto spallucce ma hanno anche provato a provocarmi. asd



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4267
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 0:54
vorrei sapere per chi su questo forum il problema dei parcheggi è il primo da affrontare dal nuovo sindaco e con la brillante soluzione di rendelo semplicemente più caro.ricordo quando rutelli disse facciamo le strisce blu per potenziare il trasporto pubblico. lascio a voi valutare i risultati. perchè gualtieri non ha detto più multe ha detto, nel corso di una pandemia, parcheggi più cari così vi ammassate sugli autobus
Ah mo la pandemia è il problema no? Perchè prima del covid tutti felici di essere "ammassati sugli autobus"! E anche nelle città con il trasporto publico migliore negli orari di punta si sta ammassati come sardine. Da Londra, a Seoul, a Sydney, a Parigi etc non ho mai visto un trasporto pubblico abbastanza efficiente da poter andar bene a quelli che se non hanno un bilocale su ruote non ci stanno.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 6:30
Ah mo la pandemia è il problema no? Perchè prima del covid tutti felici di essere "ammassati sugli autobus"! E anche nelle città con il trasporto publico migliore negli orari di punta si sta ammassati come sardine. Da Londra, a Seoul, a Sydney, a Parigi etc non ho mai visto un trasporto pubblico abbastanza efficiente da poter andar bene a quelli che se non hanno un bilocale su ruote non ci stanno.
i gesti hanno un valore. la prima proposta di un neosindaco ti indica le sue priorità. a me non sembra esattamente questo il momento per quella norma


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 6:26
Io giuro che non vivendo più a Roma da 10 anni, ogni volta che ritorno trovo irritante come non si riesca a far perdere un cazzo di taxi ai miei amici. Cazzo andiamo a bere, siamo in 4, quanto viene a costare un taxi da piazza Ungheria a piazza navona? Diviso 4? Non ci arrivano, hanno bisogno sempre di almeno due macchine, e via di giri tra piazza Fiammetta e cazzi vari per trovare un parcheggio, dove dovranno passare le monetine al solito parcheggiatore abusivo, e rischieranno la multa in caso gli venga voglia di prendere un secondo drink. Per fortuna sono abbastanza seri e non guiderebbero mai ubriachi, ma la mentalità rimane e affligge tutte le fasce della popolazione.

Also, l'ultima volta che ho preso un taxi a Roma il tassista mi ha puntato un coltello per far scendere me e la mia ragazza, davanti alla ambasciata americana, e i carabinieri che ho chiamato non solo hanno fatto spallucce ma hanno anche provato a provocarmi. asd
sono d'accordo anche io se devo andare in centro sempre taxi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 0:58
Non avevo dubbi. Però ha sistemato tutto il resto, dai rifiuti all'edilizia popolare.
infatti non l'ho votata


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto:
venerdì 22 ottobre 2021, 1:03
mi piace vincere facile: Roma resterà una giungla
ci sono milioni di romani, manco san pietro reincarnato je la farebbe
con michetti era comunque peggio. L'unica cosa fica sarebbe stato un ballottaggio raggi-michetti, qualcosa di mai visto sulla terra. Il trash ad alti livelli ha un suo perchè
le grandi città sono una giungla. ovunque. ditemi una città di 3 mil di abitanti che non lo sia?


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10504
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da ManoloAsr »

settimana prossima c'è il G20 all'Eur. leggo che da martedì/mercoledì inizia il divieto su molte strade del quartiere: viale europa, viale asia ecc....venerdì 29 chiuse le stazione di Palasport e Eur Fermi.

questo è quello che c'è scritto su Roma Today, di ufficiale ancora nulla


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da paz »

@oswald Roma è la città con più auto circolanti giornalmente. non c'è paragone con le altre città.
se ritrovo la statistica te la posto, è che dovrei rientrare su facebook da dove ho deciso di cancellarmi, e quindi non so come fare.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da oswald »

Ci credo ugualmente.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46655
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da Freedom »

Non so se è colpa della giunta precendente o già di questa, ma la ditta che pulisce le strade del centro storico oggi ha lavato col sapone scivoloso, se ne sono accorti e hanno messo la sabbia ma resta comunque scivolosissimo, tutta l'area pedonale del centro sta messa così, coi turisti increduli....



 



ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti