Cronaca di Roma

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da QXGiallorosso »

Mammax ha scritto:150€ di multa perché avevo in mano un bicchiere (di plastica) di birra, vista la nuova ordinanza in vigore in alcune zone di Roma. Ore 23.00. Coglione io, terribilmente sbagliata l'ordinanza. I 150€ guadagnati con una settimana di lavoro li butto tutti, precisi precisi, per una multa ingiusta.
Me dispiace per la tua multa ma se la gente non si sa comportare e lascia uno schifo per terra tra bottiglie e bicchieri ( per non parlare di chi piscia e caca per strada altro che ko game) giusto pure che venga inibita al bere per strada. E te lo dice uno che da pischello con la comitiva ci finivamo una cassa a sabato pomeriggio ma per terra non ci rimanevano nemmeno i tappi.


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da pisodinosauro »

alectric ha scritto:
sabato 29 giugno 2019, 11:21
Fatteli ridare da Piso, il fustigatore di costumi... asd
Sbagliato.
per me parte dalle 24



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3389
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da 21008 »

QXGiallorosso ha scritto:
sabato 29 giugno 2019, 17:25
Me dispiace per la tua multa ma se la gente non si sa comportare e lascia uno schifo per terra tra bottiglie e bicchieri ( per non parlare di chi piscia e caca per strada altro che ko game) giusto pure che venga inibita al bere per strada. E te lo dice uno che da pischello con la comitiva ci finivamo una cassa a sabato pomeriggio ma per terra non ci rimanevano nemmeno i tappi.
Parco della madonnina?



Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da Mammax »

Loddr16 ha scritto:
sabato 29 giugno 2019, 11:31
Vabbè, coglione te fino a un certo punto. Voglio di', lo trovo un provvedimento del cazzo. A me è successo che abbiano cacato il cazzo dicendomi che dovevo finire la birra entro il perimetro del bar e non oltre.

Là sì, là no. Pari Homer quando se mette a salta' la linea che demarca il confine tra l'ambasciata USA e l'Australia asd


Trastevere ve'?
Il paragone com Homer m'ha sbragato asd
Piazza Bologna, a Trastevere non sono così severi...
QXGiallorosso ha scritto:
sabato 29 giugno 2019, 17:25
Me dispiace per la tua multa ma se la gente non si sa comportare e lascia uno schifo per terra tra bottiglie e bicchieri ( per non parlare di chi piscia e caca per strada altro che ko game) giusto pure che venga inibita al bere per strada. E te lo dice uno che da pischello con la comitiva ci finivamo una cassa a sabato pomeriggio ma per terra non ci rimanevano nemmeno i tappi.
In realtà l'ordinanza non è tanto per il decoro, quanto più anti-violenza. Comunque non ho mai lasciato in giro nemmeno una cartaccia sporca, per questo mi rode il culo, perché va a colpire proprio le persone sbagliate...



Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da QXGiallorosso »

21008 ha scritto: Parco della madonnina?
No... roba di pieno centro storico


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da pisodinosauro »

Mammax ha scritto:
domenica 30 giugno 2019, 10:30
Il paragone com Homer m'ha sbragato asd
Piazza Bologna, a Trastevere non sono così severi...

In realtà l'ordinanza non è tanto per il decoro, quanto più anti-violenza. Comunque non ho mai lasciato in giro nemmeno una cartaccia sporca, per questo mi rode il culo, perché va a colpire proprio le persone sbagliate...
Ma loro non possono saperlo
Scusa tu stavi in strada col bicchiere in mano e basta?



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da FoveaASR »



"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da Liouville89 »

Roma, in un video Ama sui rifiuti spunta Hugh Grant. Ma l'attore non gradisce e si infuria


https://video.repubblica.it/edizione/ro ... epmobile=1



Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da darracq »

Ieri sera mi trovavo a Trastevere con mia moglie e mia figlia. Tornando verso la macchina, avendo parcheggiato sul lungotevere, quindi attraversando piazza Trilussa, abbiamo visto un camion dei Vigili del Fuoco, un'automedica, un'ambulanza, e due pattuglie di polizia. Tantissima gente affacciata sul tevere. Lì per lì non abbiamo capito quale fosse il motivo, pertanto sono sceso verso la banchina dove c'è la manifestazione "notti sul tevere", con tutte le aree drink & food.
C'erano paramedici attorno ad alcuni tavolini, dove erano presenti due carrozzine per bambini.

Ecco cos'era successo:
http://www.romatoday.it/cronaca/ramo-ca ... eriti.html

Ramo si stacca da albero e colpisce famiglia: 7 ferit. Fra loro due bimbi
Tragedia sfiorata a Roma dove una famiglia è stata colpita da un ramo mentre si trovava seduta ad un tavolo durante la manifestazione "Notti sul Tevere". Sette i feriti, una famiglia composta da padre, madre, due figli (una bimba di 2 anni ed un neonato di tre mesi) ed un'amica. Oltre a loro un'altra coppia, seduta al tavolo vicino. I fatti intorno alle 22:40 di mercoledì 3 luglio.

Il grosso ramo si è spezzato ed è precipitato sulla banchina del Tevere dopo essersi staccato da un albero che si trova sul lungotevere, altezza piazza Trilussa a Trastevere. Sotto la banchina di ponte Sisto, fra le centinaia di persone che si trovavano all'evento "Notti sul Tevere" è quindi crollato sui tavoli, investendo la famiglia e ferendo l'altra coppia, che si è gettata in terra per evitare di essere colpita.

Sette i feriti come detto, il padre 34enne, colpito alla gamba ha poi rifiutato il trasporto in ospedale per stare con i figli piccoli e poi refertato al Santo Spirito, un bimbo ed una bimba, trasportati all'ospedale Bambino Gesù in codice verde e codice giallo. Stesso nosocomio dove sono state medicate la mamma, una 30enne ferita alla testa, e l'amica di 24 anni, anche lei refertata in codice giallo all'ospedale della vicina Isola Tiberina.

Trasportata all'ospedale Santo Spirito anche la coppia che si trovava al tavolo vicino, un uomo ed una donna di 43 e 41 anni, refertati in codice verde.
Sul posto oltre alle ambulanze del 118, i vigili del fuoco, gli agenti del Commissariato Trastevere e quelli dei Gruppi Trevi e Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale.


Ma vi sembra possibile rischiare di morire una notte d'estate tranquillamente seduto ad un tavolino con la tua famiglia per un ramo che si stacca? E quei bambini in codice giallo? Io non ho parole



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18854
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da supernova »

mi sale il veleno agli occhi


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da il_noumeno »

porca puttana


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20310
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da basano75 »

non ci sono parole su che razza di paese del terzo mondo sia diventata l'Italia. Roma ne è la degna capitale


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da Mammax »

pisodinosauro ha scritto:
domenica 30 giugno 2019, 17:15
Ma loro non possono saperlo
Scusa tu stavi in strada col bicchiere in mano e basta?
Sì sì, bicchiere (in plastica e ancora completamente pieno) e fermo con 2 amici a parlare.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da red5788 »

► Mostra testo
Che cazzo di squallore... :ssss:



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da FoveaASR »

Per lo sgombero a via Cardinal Capranica spiegamento di forze pari a quello necessario per catturare un latitante. Quanto fa comodo per sviare l’attenzione dell’opinione pubblica.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti