Amministrazione Marino

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43040
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amministrazione Marino

Messaggio da ingresso20libero »

però specifica solo sulle vie ad alta percorrenza.. secondo me l'idea non è male, regà Roma se non la tirano su mano a mano tra qualche anno sprofonda comunque, ho visto zone che fanno piangere

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amministrazione Marino

Messaggio da ilmauro »

pericolosi è a dir poco.. oltre a non essere manutenuti sono già scivolosi di loro quando è umido, più mettici foglie sporcizie macchie d' olio ecc.. c è gente che con lo scooter ce se cappotta puntualmente
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amministrazione Marino

Messaggio da darracq »

V.G.41 ha scritto: Sono combattuto sulla questione. Ho sempre pensato che dessero un certo fascino alla città, però credo siano pericolosi e di difficile (quindi costosa) manutenzione.

d'accordo con te e ilmauro. Credo che siano pericolosi soprattutto per le due ruote. Ma credo che i soldi investiti servano per altre cose, come non rattoppare, ma rifare completamente il manto stradale periferico

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4329
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amministrazione Marino

Messaggio da DavideASR91 »

postromantico ha scritto:l'unica cosa che ho capito è che a 30anni mi ritocca comprare il motorino.
ormai la macchina non è più per questa città.

Io mi sono appena comprato la macchina(se arriva) pensa che stronzo che so :lol: :lol: :lol: xo ho già lo scooooter !

cmq seriamente Marino sta facendo cose buone tipo pedonalizzazioni....il problema è che sta incasinando di più la città per me xhe queste iniziative non sono supportate da aumento dei servizi al cittadino. ed è mooooolto grave.....
poi altro grave problema , anche se storico, è la manutenzione della rete fogniaria e soprattutto la sicurezza. In metro scippano ogni due minuti e nessuno fa niente, ad ogni angolo c'è qualche simpatico nomade che si butta dentro un secchio dell'immondizia, il raccordo è al buio per i furti di rame....degrado vero, in aumento purtroppo.
Poi le strade vedo mooooolti meno cantieri per il rifacimento del manto in condizioni pietose......secondo me pensa troppo a cose ottime e civili ma Roma ha bisogno di soluzioni rapide per problemi più "bassi".

P.S. Abito a San Pietro e sta facendo un ottimo lavoro per il contrasto della vendita di merci finte ma pessimo per il discorso pullman....zona in ostaggio.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46741
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Amministrazione Marino

Messaggio da Freedom »

hal ha scritto: A proposito di isole pedonali
in centro è diventato impossibile camminare tra carico e scarico merce tavolini selvaggi
Soste nn consentite
Mandrie di turisti che come greggi si impossessono delle vie
Il pedone ne ha le palle piene di questa Roma e di chi la difende
Purtroppo "le mandrie" di turisti rimangono l'unica vera fonte di guadagno di Roma cittá, ed é un bene per tutti, anche per il pedone.
I carichi si fanno nel 99% dei casi la mattina presto entro le 8.30 massimo.
I tavolini selvaggi...c'é chi veramente non si regola e li mette ovunque...e per colpa di questi paga anche ci sfora di 3 centimetri...
ASR

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amministrazione Marino

Messaggio da Santiago »

DavideASR91 ha scritto:
Io mi sono appena comprato la macchina(se arriva) pensa che stron*o che so :lol: :lol: :lol: xo ho già lo scooooter !

cmq seriamente Marino sta facendo cose buone tipo pedonalizzazioni....il problema è che sta incasinando di più la città per me xhe queste iniziative non sono supportate da aumento dei servizi al cittadino. ed è mooooolto grave.....
poi altro grave problema , anche se storico, è la manutenzione della rete fogniaria e soprattutto la sicurezza. In metro scippano ogni due minuti e nessuno fa niente, ad ogni angolo c'è qualche simpatico nomade che si butta dentro un secchio dell'immondizia, il raccordo è al buio per i furti di rame....degrado vero, in aumento purtroppo.
Poi le strade vedo mooooolti meno cantieri per il rifacimento del manto in condizioni pietose......[underline]secondo me pensa troppo a cose ottime e civili ma Roma ha bisogno di soluzioni rapide per problemi più "bassi"[/underline].

P.S. Abito a San Pietro e sta facendo un ottimo lavoro per il contrasto della vendita di merci finte ma pessimo per il discorso pullman....zona in ostaggio.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: R: Amministrazione Marino

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto:
Purtroppo "le mandrie" di turisti rimangono l'unica vera fonte di guadagno di Roma cittá, ed é un bene per tutti, anche per il pedone.



:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amministrazione Marino

Messaggio da ilmauro »

aurrè che hai capito, freettella fa il borseggiatore
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Amministrazione Marino

Messaggio da aurreja »

ilmauro ha scritto:aurrè che hai capito, freettella fa il borseggiatore

Sul 64 o all'uscita della metro a Spagna? asd

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73545
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Amministrazione Marino

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto: Purtroppo "le mandrie" di turisti rimangono l'unica vera fonte di guadagno di Roma cittá, ed é un bene per tutti, anche per il pRedone.

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amministrazione Marino

Messaggio da ilmauro »

aurreja ha scritto:
Sul 64 o all'uscita della metro a Spagna? asd
sul 64 ce vai te, quello svaligia direttamente nei ristoranti.. è quello che te porta l' accendini giganti o il ventilatore finto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Amministrazione Marino

Messaggio da aurreja »

ilmauro ha scritto: sul 64 ce vai te, quello svaligia direttamente nei ristoranti.. è quello che te porta l' accendini giganti o il ventilatore finto

:lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Amministrazione Marino

Messaggio da ale »

ilmauro ha scritto: sul 64 ce vai te, quello svaligia direttamente nei ristoranti.. è quello che te porta l' accendini giganti o il ventilatore finto
Io pensavo che vendeva i pedalini e te chiamava "capo" co vago accento napoletano.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Amministrazione Marino

Messaggio da ilmauro »

ale ha scritto:
Io pensavo che vendeva i pedalini e te chiamava "capo" co vago accento napoletano.
si ma stavamo a parlà de roma.. a napoli c' ha i giri sua
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46741
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amministrazione Marino

Messaggio da Freedom »

A sbiaditi
ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti