I civilissimi olandesi

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I civilissimi olandesi

Messaggio da 433 »

ma la polizia invece di guardare e dire "non possiamo fare niente sennò ci scappa il morto" (il morto?!)
non si potrebbe mettere davanti a certi monumenti? tanto se nella foto ce sta un teppista olandese
o un poliziotto italiano per i turisti credo sia lo stesso...

???
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9529
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I civilissimi olandesi

Messaggio da Er Fomento »

Eccola là, nuovi poteri da Gestapo per la polizia olandese... Io non me la prendo manco tanto con loro, fa parte della natura umana il non sapere analizzare gli eventi con razionalità ed essere faziosi, la colpa è nostra e dei nostri rappresentanti. Mi spiego: Ora la polizia olandese ha il potere di rimpatriare i tifosi della Roma in barba ai trattati internazionali e alle norme UE, scommettiamo che i fomentati esponenti delle forze dell'ordine non perderanno occasione per giocare col nuovo giocattolino - e perché no - sentirsi anche un po' intoccabili?
Ed ecco che, spero che i fatti mi smentiscano, noi faremo molto poco e l'opinione pubblica ci darà contro, le forze dell'ordine ci daranno contro, il furto sportivo all'andata già c'è stato, il danneggiamento ad un monumento pure, le pene invece latitano.
Poi mi sale il razzismo, altro che coi "negri" oggi me la prendo con gli schifossissimi bianchi nonché della religione che i miei hanno scelto per me quando ero ancora incapace di intendere, di volere e di bestemmiare asd
Per radio, non sportiva 101.9, hanno detto che il motivo dei provvedimenti è perché noi siamo una tifoseria di accoltellatori... allora se noi siamo un popolo di accoltellatori loro sono un popolo di celebrolesi causa consumo eccessivo di marijuana e di mignotte (visto che c'avete un quartiere pieno).
Non stanno aspettando altro, vogliono un pretesto per buttarla in caciara, anche una cicca buttata fuori dal posacenere che grideranno allo scandalo e si mobiliterà la stampa di regime per dare contro i cattivissimi e zozzi italiani.
Io spero che qualche esponente politico, l'ambasciata, il sindaco anche a costo di averci uno sciacallaggio demagogico dicano qualcosa perché così gli oneri sono addossati sempre e solo ad una parte, la stessa. Non è equo.
Ci dobbiamo imparare a vivere, a vivere.
La prossima volta che vengono manganellate preventive, punizioni di gruppo, pene "educative", stampa affiliata e quant'altro. Perché se i diritti valgono per gli altri sì e per i locali no allora non è uno Stato di diritto, è uno stato (con la s minuscola) che ha paura di portare avanti i propri interessi per lustrare il deretano agli altri paesi, anche quelli che contano poco poco.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13284
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: I civilissimi olandesi

Messaggio da gladio »

Er Fomento ha scritto: :lol: è un manichino che piscia e lo dice il nome stesso e lo spacciano per chissà cosa, poi gli mettono sopra pure gli impermeabili della chicco dei colori più improbabili, tacci de quel manichino demmèrda, gli altri stati c'anno 1/10 dell'arte nostra e la spingono a palla. In Francia fanno il tutto esaurito con le mostre sull'Etruria col materiale che viene da qua e se ci rompono la barcaccia tocca pure tasse zitti e beccarci le critiche della stampa olandese che accusa le FdO di essere state troppo dure, ecco quello che succede ad automettersi sempre in posizione di inferiorità, in Itaja siamo maestri.
Comunque sta a Bruxelles, in Belgio, non in Olanda...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: I civilissimi olandesi

Messaggio da aurreja »

Giusto un truzzo come Dj Cerla poteva mettere come titolo, il nome di quella città di portuali cafoni!
[youtube][/youtube]

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50457
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: I civilissimi olandesi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Barili de merda...paonazzi in faccia,brutti quanto la fame der 45',puzzolenti,burini
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9678
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I civilissimi olandesi

Messaggio da LazioEqualShit »

Ma la Uefa a 'sto giro je la fa a squalificarli per 2/300 giornate, o se non esce il sangue non va bene ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti