Militanza politica

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da PLUTO65 »

pisodinosauro ha scritto:Insomma...alla fine l'unico stron*o che da ancora i soldi a Lotta Comunista sono io...
no siete in due pure mia cognata.... asd asd
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da Loddr16 »

Matteo ha scritto: Da me non suonano...però avrei due tre poster e qualche bandiera da fargli vedere se soltanto lo volessero!!
:popcorn: :popcorn:
:lol: :lol: :lol: Quando ero più piccolo e stron#o c'avevo pensato di fargli un agguato con il mio vecchio arsenale da mitomane fatto di poster,adesivi e bandiere.Però non se lo meritavano,erano rompipalle ma non cattivi e maleducati.

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da ale »

Matteo ha scritto: perchè sono un nano e passo le mie serate sulla Salaria?
:mmmmm: :mmmmm:
anche asd
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da ale »

Matteo ha scritto: Da me non suonano...però avrei due tre poster e qualche bandiera da fargli vedere se soltanto lo volessero!!
:popcorn: :popcorn:
io a casa pure ho un poster... ma l'ho appeso al contrario. :?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7402
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 20:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Militanza politica

Messaggio da neverajoy »

PLUTO65 ha scritto: no siete in due pure mia cognata.... asd asd
peggio tua cognata o tua suocera?

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da oswald »

paz ha scritto:che la continua elaborazione concettuale e categoriale della sinistra sia necessaria, a dispetto della fine delle ideologie, io non ho dubbi.
Si sta andando verso un superamento di questo schema. La politica sarà molto più fluida, la partecipazione su temi di socialiità e interesse collettivo, sempre meno su questioni di principio e morali. Già è stata molto relativizzata la differenza di posizioni in campo, sarà sempre più difficile intercettare l'eterogeneità delle richieste in un contenitore comune. Arriverà il punto in cui la gente vorrà amministrarsi da sola. :mrgreen:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da Annili »

il_noumeno ha scritto:Io litigavo con quelli dell'autonomia invece perché non rispettavano mai i patti per i rimborsi da dare ai gruppi che venivano da fuori (nonostante i bei soldi incassati col bar e le "libere" sottoscrizioni). E avendo litigato con gente che stava nelle nuove BR alla fine della fiera me la so' rischiata. .
mado' Ciro, siamo coetanei e me pare che hai vissuto dieci vite mie :D
ne hai fatte di cose eh :D
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da paz »

oswald ha scritto: Si sta andando verso un superamento di questo schema. La politica sarà molto più fluida, la partecipazione su temi di socialiità e interesse collettivo, sempre meno su questioni di principio e morali. Già è stata molto relativizzata la differenza di posizioni in campo, sarà sempre più difficile intercettare l'eterogeneità delle richieste in un contenitore comune. Arriverà il punto in cui la gente vorrà amministrarsi da sola. :mrgreen:

no no, questioni come il comune, il quinto stato (che inglobano pe esempio il tema delle partite iva), sono tutte elaborazioni collettive che rientrano nella sinistra extra-parlamentare (anche peché in parlamento la sinistra praticamente non c'è).
questa idea della "fluidità" non può estendersi a tutto.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da oswald »

Sottovaluti la potenza del cambiamento. Non credo che si avrà più una tale consapevolezza, la necessità di appartenere a una linea di pensiero comune. Interessi collettivi, risposte individuali.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da paz »

oswald ha scritto:Sottovaluti la potenza del cambiamento. Non credo che si avrà più una tale consapevolezza, la necessità di appartenere a una linea di pensiero comune. Interessi collettivi, risposte individuali.


io non sottovaluto proprio nulla, visto che nel cambiamento ci vivo e ci lavoro. semmai tu non dovresti sopravvalutare il cambiamento stesso.
ad esempio, sono anni che a sinistra si riflette sulle modalità precise di cambiamento del turbo-capitalismo rispetto al liberalismo classico a partitre da Thatcher e Reagan. Roba che i manuali ultraliberisti di economia se ne sono accorti solo a crisi iniziata, cioè nel 2009.
l'idea di identità politiche fluide porta a fusaro, occhio :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da pisodinosauro »

Loddr16 ha scritto: :lol: :lol: :lol: Quando ero più piccolo e stron#o c'avevo pensato di fargli un agguato con il mio vecchio arsenale da mitomane fatto di poster,adesivi e bandiere.Però non se lo meritavano,erano rompipalle ma non cattivi e maleducati.

soprattutto, hanno molto cultura specifica ed una sacco di belle idee...

ho parlato spesso con uno di loro, un ragazzo greco, ferratissimo in economia internazionale.

anche se non condivido parecchie cose della visione politica, sono da ammirare...e per questo non disdegno contribuire...

cmq, anche una mia amica sostiene, siamo tre

(in realtà ci sono migliaia di persone che sostengono Lotta Comunista ;) )

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da pisodinosauro »

paz ha scritto:

io non sottovaluto proprio nulla, visto che nel cambiamento ci vivo e ci lavoro. semmai tu non dovresti sopravvalutare il cambiamento stesso.
ad esempio, sono anni che a sinistra si riflette sulle modalità precise di cambiamento del turbo-capitalismo rispetto al liberalismo classico a partitre da Thatcher e Reagan. Roba che i manuali ultraliberisti di economia se ne sono accorti solo a crisi iniziata, cioè nel 2009.
l'idea di identità politiche fluide porta a fusaro, occhio :lol:

seriamente, alcune volte si fa fatica a capirvi...

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18691
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da Freddo »

il_noumeno ha scritto:Io litigavo con quelli dell'autonomia invece perché non rispettavano mai i patti per i rimborsi da dare ai gruppi che venivano da fuori (nonostante i bei soldi incassati col bar e le "libere" sottoscrizioni). E avendo litigato con gente che stava nelle nuove BR alla fine della fiera me la so' rischiata. .
ciro okkio al kranio :mmmmm:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Militanza politica

Messaggio da oswald »

paz ha scritto:io non sottovaluto proprio nulla, visto che nel cambiamento ci vivo e ci lavoro. semmai tu non dovresti sopravvalutare il cambiamento stesso.
Lo sai che sono un baumaniano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Militanza politica

Messaggio da PLUTO65 »

neverajoy ha scritto:peggio tua cognata o tua suocera?
una volta gli ho aperto io, questo mi fa "che scè Màra?" a vederlo pensavo di essere tornato indietro di decenni.
Gliela chiamo, si salutano e questo si accomoda, avranno parlato per più di un'ora :o :o

Mia cognata per dirla alla Brega è "Comunista così!!!!!", si è fatta in piazza gli anni di piombo, ha preso varie manganellate dalla celere, è un'idealista ed ha il mio massimo rispetto, è una delle poche sindacaliste che per dirla in gergo "col sindacato nun ce magna" a me che sono un moderato mi ha dato più volte del Fascista. Io al massimo avrei voluto militare come membro :mmmmm: nel Partito dell'amore tra Moana e Cicciolina.

Mia suocera è irraggiungibile non c'è partita, sarei disposto ad un "personal olocaust" solo per lei e sono convnto che di fronte al tribunale dell' Aja potre sufficientemente argomentare a mia discolpa.
Ultima modifica di PLUTO65 il martedì 28 aprile 2015, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti