L'omicidio di Emmanuel

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
Wakiki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1558
Iscritto il: domenica 27 aprile 2014, 14:33
Località: Treviso, Belluno, Venezia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'omicidio di Emmanuel

Messaggio da Wakiki »

Loddr16 ha scritto:Di tutta questa vicenda a lasciarmi perplesso, più delle stesse dinamiche dell'omicidio, è l'atteggiamento dei mezzi di informazione.Prima l'uso spropositato della parola "ultras", poi si è fatto passare per vittima assoluta della vicenda un ragazzo che tutto era tranne che un agnellino sacrificale.Uno che, provocato, ha preso un oggetto contundente , ha percosso con lo stesso oggetto quell' altro deficiente e poi, pace all'anima sua, ha avuto la sfortuna di morire.

Chi non ha mai fatto a botte? Voglio dire, di risse nel mondo ce ne sono ogni giorno a milioni.Non tutte finiscono con il morto.Questa sì e chi ha sbagliato giustamente pagherà.Questo mi sembra, oltre alle offese che hanno preceduto la rissa, l'unico punto fermo della vicenda.

Uno è un deficiente, un omicida e sconterà quel che deve scontare.L'altro, stando alle ultime testimonianze, non è la vittima che i media ed alcuni sciagurati esponenti della classe politica hanno voluto far credere alla gente.


M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'omicidio di Emmanuel

Messaggio da Iulius »

Wakiki ha scritto:
Dipende tutto dall'insulto partito.
Se tu stai in giro con la tua ragazza tranquillo, te la insultano (oltretutto con epiteti razzisti come sembra) mi pare normale che reagisci. Certo magari non con un palo ... però qualcosa fai. Da lì nasce il tutto.



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: L'omicidio di Emmanuel

Messaggio da alectric »

Beh si, so' d'accordo...
Uno che finisce ammazzato per aver reagito ad un insulto razzista rivolto alla moglie non è una vittima, ma solo uno che ha avuto la sfortuna di morire...

... :ssss:


Immagine

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: L'omicidio di Emmanuel

Messaggio da Loddr16 »

Iulius ha scritto: Dipende tutto dall'insulto partito.
Se tu stai in giro con la tua ragazza tranquillo, te la insultano (oltretutto con epiteti razzisti come sembra) mi pare normale che reagisci. Certo magari non con un palo ... però qualcosa fai. Da lì nasce il tutto.
Appunto Iu', un palo.Te pare che se mi arriva un insulto per strada, prendo un palo e lo tiro in fronte a quella persona? Magari se prende un destro in faccia e scatta una rissa.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti