Etica e giustizia

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Etica e giustizia

Messaggio da NaVaJo »

STiamo in finale, lo vinciamo sto europeo.. tutto ok.. MA ..
E le voci di sdegno che si erano alzate prima ???????????'' e la strage dei cani ?????????
e vero.. ora si vince.. e sti cazzi dei cani e delle tasse..


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da V.G.41 »

NaVaJo ha scritto:STiamo in finale, lo vinciamo sto europeo.. tutto ok.. MA ..
E le voci di sdegno che si erano alzate prima ???????????'' e la strage dei cani ?????????
e vero.. ora si vince.. e sti cazzi dei cani e delle tasse..
Sono diverse le voci che dicono che la notizia della "strage dei cani" fosse una mossa politica per screditare l'ucraina.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da NaVaJo »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e certo.. :lol: :lol:


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da V.G.41 »

NaVaJo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e certo.. :lol: :lol:
Ti sorprenderebbe tanto?
Immagine
Immagine


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da LazioEqualShit »

Ci stanno i filmati con le fosse comuni dove buttano le carogne dei cani ... dire che è una mossa mediatica per screditare l'Ucraina mi pare un pò forzato...


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da V.G.41 »

LazioEqualShit ha scritto:Ci stanno i filmati con le fosse comuni dove buttano le carogne dei cani ... dire che è una mossa mediatica per screditare l'Ucraina mi pare un pò forzato...
Non mi sono spiegato in effetti. E' vero che vengono uccisi dei cani, ma non per l'europeo o per direttive uefa ma per motivi di sicurezza. In ucraina c'è un grosso problema di cani randagi idrofobi e/o aggressivi presenti in largo numero nelle città. Non dico che sia una bella cosa ma si è voluto far passare l'ucraina per un paese di criminali che uccidevano i cani per far sembrare le città più ordinate quando il motivo è di tenere al sicuro le persone(un cane con la rabbia un bambino lo smonta).


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Dedé »

LazioEqualShit ha scritto:Ci stanno i filmati con le fosse comuni dove buttano le carogne dei cani ... dire che è una mossa mediatica per screditare l'Ucraina mi pare un pò forzato...
Dico solo una cosa: accade anche in paesi occidentali.. non europei però.
Ricordo nelle isole vergini americane e nelle antille olandesi aver visto nel 2000 squadroni che andavano a caccia di cani randagi; in seguito a una mia educata domanda mi han risposto che alcuni li avrebbero gasati in quanto nessuno se li sarebbe mai comprati e aggredivano troppi turisti.



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

E la strage dei cani??????

Messaggio da Elisa »

L'Ucraina mi fa schifo per come ha gestito la cosa. L'europeo è stato, secondo me solo una scusa per eliminare il problema del randagismo. Problema che non ci sarebbe se gli animali venissero almeno sterilizzati. Cosa che la gente non fa perché costa, poi il cane rimane incinta e che si fa? O lo si abbandona prima che partorisca o si abbandonano dopo i cuccioli.
Ultima modifica di Elisa il venerdì 29 giugno 2012, 13:55, modificato 1 volta in totale.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da V.G.41 »

Elisa ha scritto:Ma Croazia mi fa schifo per come ha gestito la cosa. L'europeo è stato, secondo me solo una scusa per eliminare il problema del randagismo. Problema che non ci sarebbe se gli animali venissero almeno sterilizzati. Cosa che la gente non fa perché costa, poi il cane rimane incinta e che si fa? O lo si abbandona prima che partorisca o si abbandonano dopo i cuccioli.
Si ma è troppo costoso mettersi a sterilizzare tutti i randagi, oltre ad essere pressoché impossibile.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da NaVaJo »

Al di là del fatto.. Io non mi sono scandalizzato più di tanto, e non ho mai detto che sabotavo le partite per i cani. Non perchè sia un macellaio o un insensibile, amo gli animali più degli uomini, ma proprio perchè oramai sono rassegnato. Cina ucraina no è che li trattino meglio, e nemmeno tanti italiani lo fanno.
Era per far notare, che almeno un terzo di quelli che oggi festeggiano, fino al altro ieri si dicevano scandalizzati e anti-europeo..
Ce la Vie..


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da NaVaJo »



SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

E la strage dei cani??????

Messaggio da Elisa »

Infatti la sterilizzazione andrebbe fatta a monte non quando il cane finisce per la strada. In Italia se prendi un cucciolo dal canile la sterilizzazione è gratuita presso dei centri che ti vengono indicati. Il problema è quando il cucciolo te lo regalano o lo compri. Te lo dico per esperienza personale. Il cane che ho io apparteneva a dei vicini di casa. Glielo hanno regalato e lo hanno preso. Mai sterilizzata, la facevano accoppiare e poi abortire oppure uccidevano i ciccioli (belle persone). L'estate scorsa è rimasta di nuovo incinta e l'hanno abbandonata qui. Con una vicina, l'aiuto di cerbero e del canile di latina, abbiamo sistemato i cuccioli. Poi c'era il problema della mamma. Ho girato 2 mesi tentando di farla riconoscere come cane i quartiere, alla fine (era vicina al calore) ho pagato 160€ e l'ho fatta sterilizziare io dal mio veterinario.
Purtroppo di storie così ce ne sono davvero troppe, non tutte però finiscono bene. Qui da me è pieno di branchi di cani randagi. Gente che ha il cane e lo lascia uscire, si accoppia, e il branco cresce. Nessuno se ne preoccupa.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Dedé »

Elisa ha scritto:Ma Croazia mi fa schifo per come ha gestito la cosa. L'europeo è stato, secondo me solo una scusa per eliminare il problema del randagismo. Problema che non ci sarebbe se gli animali venissero almeno sterilizzati. Cosa che la gente non fa perché costa, poi il cane rimane incinta e che si fa? O lo si abbandona prima che partorisca o si abbandonano dopo i cuccioli.
Croazia? ???



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

E la strage dei cani??????

Messaggio da Elisa »

Oddio scusa... :lol: ucraina! Stavo pensando alle vacanze!


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da V.G.41 »

Si ma non si parla dei cani abbandonati ma di cani nati e cresciuti randagi che fanno nascere altri randagi. Il numero è molto alto e sono pericolosi sia per i locali che per i turisti. Probabilmente il processo è stato velocizzato perché sarebbero arrivate migliaia di persone, ma non è stato cambiato nelle modalità a causa dell'europeo.
Sterilizzare tutti i randagi è comunque impossibile.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti