Etica e giustizia

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Angus »

giuliska ha scritto: Io dico che prima di preoccuparmi dei diritti degli animali, che difendo con convinzione, spendo le mie energie per difendere i diritti umani e civili, di espressione, di libertà e di vita in condizioni dignitose. Se in uno stesso paese vengono violati diritti umani e diritti degli animali, io prima mi preoccupo di protestare e di fare qualcosa perchè chi è stato ingiustamente incarcerato venga liberato, e poi mi preoccupo che non vengano barbaramente uccisi i cani randagi.
Concordo


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

giuliska ha scritto: Io dico che prima di preoccuparmi dei diritti degli animali, che difendo con convinzione, spendo le mie energie per difendere i diritti umani e civili, di espressione, di libertà e di vita in condizioni dignitose. Se in uno stesso paese vengono violati diritti umani e diritti degli animali, io prima mi preoccupo di protestare e di fare qualcosa perchè chi è stato ingiustamente incarcerato venga liberato, e poi mi preoccupo che non vengano barbaramente uccisi i cani randagi.
ok messa cosi è già diversa, ma comunque vanno fatte delle eccezioni, ad esempio i dirtti umani di gente per bene, e diritti delle bestie in libertà.


ASR

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto: ok messa cosi è già diversa, ma comunque vanno fatte delle eccezioni, ad esempio i dirtti umani di gente per bene, e diritti delle bestie in libertà.
Eh? Ma cos'è uno scherzo? Allora fanno bene i poliziotti a menare la gente in galera?? Non scherziamo, diritti umani per tutti.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Eh? Ma cos'è uno scherzo? Allora fanno bene i poliziotti a menare la gente in galera?? Non scherziamo, diritti umani per tutti.
no non è uno scherzo. Non parlo dello spacciatore o del ladruncolo.
Chi violenta,chi uccide, chi massacra gli animali non deve avere nessun diritto di nessun tipo.


ASR

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

E la strage dei cani??????

Messaggio da Elisa »

Pedofili su tutti, stupratori, assassini. Diritti per tutti? Assolutamente no.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

Elisa ha scritto:Pedofili su tutti, stupratori, assassini. Diritti per tutti? Assolutamente no.
appunto... ;)


ASR

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

E la strage dei cani??????

Messaggio da Elisa »

Freedom ha scritto: appunto... ;)
;)


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da V.G.41 »

E chi decide chi va trattato da essere umano e chi no? Così per sapere.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Angus »

Non per fare il rompipalle, ma eviterei questi argomenti (chi ha diritti e chi no ecc ecc) in un forum sul calcio......


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto:E chi decide chi va trattato da essere umano e chi no? Così per sapere.
le azioni di ogni essere umano, oppure vogliamo cominciare a dire che è soggettiva la bestialità di chi uccide o violenta?


ASR

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto: le azioni di ogni essere umano, oppure vogliamo cominciare a dire che è soggettiva la bestialità di chi uccide o violenta?
Assolutamente sì, comunque siamo OT.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Assolutamente sì, comunque siamo OT.
lasciamo stare l'omicidio colposo. Per me chi uccide volontariamente,chi più chi meno, è una bestia e non ha diritto a nulla.


ASR

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

E la strage dei cani??????

Messaggio da Elisa »

Freedom ha scritto:
lasciamo stare l'omicidio colposo. Per me chi uccide volontariamente,chi più chi meno, è una bestia e non ha diritto a nulla.
Straquoto!


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

scusate l'OT


ASR

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da il_noumeno »

Elisa ha scritto:Pedofili su tutti, stupratori, assassini. Diritti per tutti? Assolutamente no.
quindi non facciamo i processi perché vorrebbe dire "garantire un diritto"? Come ci organizziamo: con la giustizia sommaria? 'Ste robe succedono o succedevano nel Cile di Pinochet, nell'Argentina di Videla, a Cuba, in Cina, a Guantanamo.
Un delinquente viene di fatto privato di alcuni diritti, ma di certo non deve essere provato di tutti i diritti (e parlo di quelli civili perché quelli umani spero non siano in discussione).
Ultima modifica di il_noumeno il venerdì 29 giugno 2012, 18:48, modificato 1 volta in totale.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 43 ospiti