Etica e giustizia

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Zarathustra »

NaVaJo ha scritto:STiamo in finale, lo vinciamo sto europeo.. tutto ok.. MA ..
E le voci di sdegno che si erano alzate prima ???????????'' e la strage dei cani ?????????
e vero.. ora si vince.. e sti cazzi dei cani e delle tasse..
"Ci pensiamo alla crisi, allo spread, al pil in calo, all'imu, ai politici cancerogeni (tutti), ai cani, alla foresta amazzonica, all'inquinamento, all'effetto serra, alla fiom e alla fiat, alla chiesa che non paga l'ici,all'urbanizzazione selvaggia quando invece il centro delle città è abbandonato...però mi domando e dico, MA CHE CAZZO VOLETE SE FESTEGGIAMO UNA VITTORIA ALL'EUROPEO? Siamo più deficienti noi che riusciamo a distinguere le due cose e a essere felici per una e incazzati per le altre o tutti voi che non si tifa una squadra di calcio per la crisi, lo spread, il pil in calo, l'imu, i politici cancerogeni (tutti), i cani, la foresta amazzonica, l'inquinamento, l'effetto serra, la fiom e la fiat, la chiesa che non paga l'ici, l'urbanizzazione selvaggia quando invece il centro delle città è abbandonato..."

copio e incollo da fb. e io manco la sto tifando particolarmente l'italia


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Il perfezionista »

Zarathustra ha scritto: "Ci pensiamo alla crisi, allo spread, al pil in calo, all'imu, ai politici cancerogeni (tutti), ai cani, alla foresta amazzonica, all'inquinamento, all'effetto serra, alla fiom e alla fiat, alla chiesa che non paga l'ici,all'urbanizzazione selvaggia quando invece il centro delle città è abbandonato...però mi domando e dico, MA CHE ca##o VOLETE SE FESTEGGIAMO UNA VITTORIA ALL'EUROPEO? Siamo più deficienti noi che riusciamo a distinguere le due cose e a essere felici per una e incazzati per le altre o tutti voi che non si tifa una squadra di calcio per la crisi, lo spread, il pil in calo, l'imu, i politici cancerogeni (tutti), i cani, la foresta amazzonica, l'inquinamento, l'effetto serra, la fiom e la fiat, la chiesa che non paga l'ici, l'urbanizzazione selvaggia quando invece il centro delle città è abbandonato..."

copio e incollo da fb. e io manco la sto tifando particolarmente l'italia
Chi lo ha detto ha ragione.



Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Angus »

Zarathustra ha scritto: "Ci pensiamo alla crisi, allo spread, al pil in calo, all'imu, ai politici cancerogeni (tutti), ai cani, alla foresta amazzonica, all'inquinamento, all'effetto serra, alla fiom e alla fiat, alla chiesa che non paga l'ici,all'urbanizzazione selvaggia quando invece il centro delle città è abbandonato...però mi domando e dico, MA CHE ca##o VOLETE SE FESTEGGIAMO UNA VITTORIA ALL'EUROPEO? Siamo più deficienti noi che riusciamo a distinguere le due cose e a essere felici per una e incazzati per le altre o tutti voi che non si tifa una squadra di calcio per la crisi, lo spread, il pil in calo, l'imu, i politici cancerogeni (tutti), i cani, la foresta amazzonica, l'inquinamento, l'effetto serra, la fiom e la fiat, la chiesa che non paga l'ici, l'urbanizzazione selvaggia quando invece il centro delle città è abbandonato..."

copio e incollo da fb. e io manco la sto tifando particolarmente l'italia
Neanch'io, ma mi trovo d'accordo


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

Zarathustra ha scritto: "Ci pensiamo alla crisi, allo spread, al pil in calo, all'imu, ai politici cancerogeni (tutti), ai cani, alla foresta amazzonica, all'inquinamento, all'effetto serra, alla fiom e alla fiat, alla chiesa che non paga l'ici,all'urbanizzazione selvaggia quando invece il centro delle città è abbandonato...però mi domando e dico, MA CHE ca##o VOLETE SE FESTEGGIAMO UNA VITTORIA ALL'EUROPEO? Siamo più deficienti noi che riusciamo a distinguere le due cose e a essere felici per una e incazzati per le altre o tutti voi che non si tifa una squadra di calcio per la crisi, lo spread, il pil in calo, l'imu, i politici cancerogeni (tutti), i cani, la foresta amazzonica, l'inquinamento, l'effetto serra, la fiom e la fiat, la chiesa che non paga l'ici, l'urbanizzazione selvaggia quando invece il centro delle città è abbandonato..."

copio e incollo da fb. e io manco la sto tifando particolarmente l'italia
C'è del vero in questo post, ma personalmente credo ci si riferisse ad un altra cosa, ovvero a quelle persone che prima dell'europeo erano partiti a mille con slogan "boicotta euro 2012 per la strage degli animali" ed ora stanno in prima fila a piazza del popolo.


ASR

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da il_noumeno »

Io però vorrei capire quale certezza è possibile avere che tra le persone a piazza del Popolo ci siano quelli che prima dell'Europeo invitavano al boicottaggio... statistica?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:Io però vorrei capire quale certezza è possibile avere che tra le persone a piazza del Popolo ci siano quelli che prima dell'Europeo invitavano al boicottaggio... statistica?
Ciro "prima fila a piazza del popolo" è un modo di dire.
Basta vedere stati su Facebook prima dell'europeo e adesso, twitter, amici, conoscenti, solo tra questi io personalmente già ne "conosco" un centinaio.


ASR

Avatar utente
giuliska
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 904
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da giuliska »

Con tutto il rispetto per i cani, in Ucraina hanno problemi più grossi, e i diritti degli animali, per quanto importanti, vengono dopo quelli umani e civili.
Detto questo non voglio fare l'ipocrita, ma io l'Europeo me lo vedo (sarà l'astinenza estiva da calcio) anche perchè il canone rai lo pago comunque e coi soldi miei ce se so comprati i diritti delle partite. Quindi quelle partite mi spettano e me le vedo.
I problemi politici o di diritti degli animali in Ucraina non si risolvono certo non guardando le partite.


Giulia

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

giuliska ha scritto:Con tutto il rispetto per i cani, in Ucraina hanno problemi più grossi, e i diritti degli animali, per quanto importanti, vengono dopo quelli umani e civili.
Detto questo non voglio fare l'ipocrita, ma io l'Europeo me lo vedo (sarà l'astinenza estiva da calcio) anche perchè il canone rai lo pago comunque e coi soldi miei ce se so comprati i diritti delle partite. Quindi quelle partite mi spettano e me le vedo.
I problemi politici o di diritti degli animali in Ucraina non si risolvono certo non guardando le partite.
non la penso assolutamente cosi, anzi alcune volte vedendo ciò che è in grado di fare l'uomo, la penso esattamente al contrario.


ASR

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

E la strage dei cani??????

Messaggio da Elisa »

Freedom ha scritto: non la penso assolutamente cosi, anzi alcune volte vedendo ciò che è in grado di fare l'uomo, la penso esattamente al contrario.
:!:


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
giuliska
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 904
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da giuliska »

Freedom ha scritto: non la penso assolutamente cosi, anzi alcune volte vedendo ciò che è in grado di fare l'uomo, la penso esattamente al contrario.
Contenta di vederla diversamente da te.


Giulia

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

giuliska ha scritto: Contenta di vederla diversamente da te.
siamo in 2


ASR

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da il_noumeno »

Concordo con Giuliska: trovo assurdo che, per esempio, si parli così tanto della strage dei cani e così poco di Femen o del caso Tymošenko. Evidentemente l'idea che la condizione della donna in Ucraina sia quella odierna a molti non fa così impressione e il turismo sessuale è più diffuso di quanto pensassi...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

giuliska ha scritto: Contenta di vederla diversamente da te.
quindi secondo te,i diritti dei cani uccisi in Ucraina, o gli animali che vengono giornalmente abbandonati o uccisi in qualsiasi parte del mondo, vengono dopo i diritti di chi li ha uccisi o abbandonati giusto? Per capire,perchè forse sono io che ho capito male il senso del tuo post.


ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:Concordo con Giuliska: trovo assurdo che, per esempio, si parli così tanto della strage dei cani e così poco di Femen o del caso Tymošenko. Evidentemente l'idea che la condizione della donna in Ucraina sia quella odierna a molti non fa così impressione e il turismo sessuale è più diffuso di quanto pensassi...
un conto è questo Ciro, un conto è quello che dice Giuliska: sono 2 cose ben differenti. Su questo posso essere d'accordo, ma dire che i diritti degli uomini debbano venire prima (??????) dei diritti degli animali per me è delirante. Ma forse ho interpetato male io.


ASR

Avatar utente
giuliska
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 904
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: E la strage dei cani??????

Messaggio da giuliska »

Freedom ha scritto: quindi secondo te,i diritti dei cani uccisi in Ucraina, o gli animali che vengono giornalmente abbandonati o uccisi in qualsiasi parte del mondo, vengono dopo i diritti di chi li ha uccisi o abbandonati giusto? Per capire,perchè forse sono io che ho capito male il senso del tuo post.
Io dico che prima di preoccuparmi dei diritti degli animali, che difendo con convinzione, spendo le mie energie per difendere i diritti umani e civili, di espressione, di libertà e di vita in condizioni dignitose. Se in uno stesso paese vengono violati diritti umani e diritti degli animali, io prima mi preoccupo di protestare e di fare qualcosa perchè chi è stato ingiustamente incarcerato venga liberato, e poi mi preoccupo che non vengano barbaramente uccisi i cani randagi.


Giulia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti