Coronavirus

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16306
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da joe »

deacon frost ha scritto:
martedì 15 settembre 2020, 17:43
Montagnier non è cittadino qualunque, ma un medico, biologo e virologo, nonché Premio Nobel per la medicina. Magari si sarà rincoglionito, ma non è certo uno sprovveduto e non ha niente da perdere, perchè non prende mazzette dalla Cina. Devo fare dietrologia, ricordando cosa diceva l'Oms sul Coronavirus? Solo io ricordo che dicevano di non creare farsi allarmismi??
Gli stessi saputelli, oggi ci dicono che questa epidemia si è diffusa in modo naturale e spontaneo.
Montagnier sono 25 anni che spara cagate senza basi scientifiche pero'.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46597
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Freedom »

joe ha scritto: Montagnier sono 25 anni che spara cagate senza basi scientifiche pero'.
Ma infatti non è che se uno "è qualcuno" deve per forza avere ragione. Questo discorso deve valere sempre però.

 



ASR

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58831
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

probabilmente me lo sono beccato perchè un collega con cui sono stato vicino ieri sera è positivo con alta carica anche se completamente asintomatico. giovedì faccio tampone il bello (o il brutto) è che i protocolli degli ospedali non prevedono che domani io stia in quarantena penso che me prenderò un giorno di ferie


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9880
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da deacon frost »

joe ha scritto:
martedì 15 settembre 2020, 17:47
Montagnier sono 25 anni che spara cagate senza basi scientifiche pero'.
OK, ma io non mi fido da chi prende mazzette dalla Cina e non dovremmo stupirci, se i cinesi abbiano commesso qualche errore per fare il passo più lungo della gamba. Tutti possono sbagliare, quando hanno a che fare con qualcosa che non conoscono bene, pur essendo degli esperti. Detto questo, mettiamo il caso che la pandemia sia cominciata nel wet market di Wuhan, come mai al laboratorio, dove stavano studiando questi virus da tempo, non si sono accorti che poteva essere pericoloso nutrirsi di pipistrelli?
Oppure se si sono accorti, chi mi dice che qualche ''compagno burocrate cinese'', abbia detto loro di chiudere la bocca? Perchè il medico cinese che diede l'allarme, morì misteriosamente di Covid?? Perchè, nonostante la gravità della situazione, il governo cinese smentì tutto, dicendo che era tutto ok?
Le colpe della Cina, sono grosse quanto una casa, perchè da buon comunisti quali sono, hanno chiuso la bocca ai “nemici del popolo“, evitando di mettere in imbarazzo, il loro glorioso regime!

Ps.: il paese più popolato al mondo, ha avuto solo 80'000 casi; mentre paesi come Italia, Francia , Germania e Spagna; hanno avuto oltre 200'000 casi........ergo, ma chi cazzo vogliono prendere per il culo?? Sono bugiardi patentati e poi diventa difficile capire quando dicono la verità
Ultima modifica di deacon frost il martedì 15 settembre 2020, 18:21, modificato 2 volte in totale.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73133
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto:
martedì 15 settembre 2020, 18:01
probabilmente me lo sono beccato perchè un collega con cui sono stato vicino ieri sera è positivo con alta carica anche se completamente asintomatico. giovedì faccio tampone il bello (o il brutto) è che i protocolli degli ospedali non prevedono che domani io stia in quarantena penso che me prenderò un giorno di ferie
azz in bocca al lupo, daje



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12422
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da blade »

Daglie siamocosì, in bocca al lupo


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46522
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:probabilmente me lo sono beccato perchè un collega con cui sono stato vicino ieri sera è positivo con alta carica anche se completamente asintomatico. giovedì faccio tampone il bello (o il brutto) è che i protocolli degli ospedali non prevedono che domani io stia in quarantena penso che me prenderò un giorno di ferie
Aggiornaci...forza Doc!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da il_noumeno »

Daje Ste.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3388
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da 21008 »

siamocosì ha scritto:
martedì 15 settembre 2020, 18:01
probabilmente me lo sono beccato perchè un collega con cui sono stato vicino ieri sera è positivo con alta carica anche se completamente asintomatico. giovedì faccio tampone il bello (o il brutto) è che i protocolli degli ospedali non prevedono che domani io stia in quarantena penso che me prenderò un giorno di ferie
In bocca al lupo



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58831
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

sono molto tranquillo. questo è un momento ottimo per prenderselo. bassi sintomi ospedali vuoti.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4289
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da DavideASR91 »

Dai speriamo bene!
Comunque in effetti come dice @deacon frost fa veramente ride che la Cina abbia così pochi casi, cioè è praticamente impossibile...e quindi sta cosa che fanno i vaghi andrebbe capita



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73133
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da faro »

e' buffo che dicevamo che la cina ci nascondeva il reale numero di morti, ma te pare che li' il 3-4 % e qui il 10-15 % impossible baby

e poi la media mondiale con un numero di casi enorme fornisce proprio un rapporto decessi/contagi rilevati del 3-4 % ...

se non si portasse appresso ricordi forummistici sarebbe da mette la faccine :rolley:

:mrgreen:



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9880
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da deacon frost »

faro ha scritto:
martedì 15 settembre 2020, 19:51
e' buffo che dicevamo che la cina ci nascondeva il reale numero di morti, ma te pare che li' il 3-4 % e qui il 10-15 % impossible baby

e poi la media mondiale con un numero di casi enorme fornisce proprio un rapporto decessi/contagi rilevati del 3-4 % ...

se non si portasse appresso ricordi forummistici sarebbe da mette la faccine :rolley:

:mrgreen:
Non sto parlando dei decessi, ma dei contagi e la Cina mente sapendo di mentire. Intendiamoci, non ce l'ho col popolo cinese, ma con il loro governo/partito di merda!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente


Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8998
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto:probabilmente me lo sono beccato perchè un collega con cui sono stato vicino ieri sera è positivo con alta carica anche se completamente asintomatico. giovedì faccio tampone il bello (o il brutto) è che i protocolli degli ospedali non prevedono che domani io stia in quarantena penso che me prenderò un giorno di ferie
Daje Stè!! In bocca al lupo!

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti