Coronavirus

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7410
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da fiume »

Ma no, è un modo per sentirsi speciali, migliori degli altri.
Non sono il tipo di persone che pensano soltanto a se stesse, all'apparire in certo modo, e a cui non importa niente di infettare una persona fragile, conosciuta o sconosciuta.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 10:15
Questa è la gente di cui parlavo l'altro giorno.

Ecco, io con 'sti rifiuti umani mi ci diverto a fare quello ideologicamente "pro mask". Mi diletto proprio a farli impazzire.

Si vede che per loro è una questione di vita, campano male perché sanno di essere considerati degli scarti e soffrono perché nessuno sposa la loro lettura malata della vita.

Solo sulle loro paginette di merda possono parlare di dittature sanitarie e quant'altro. Vivono la frustrazione di essere guardati come si guarderebbe lo scemo del villaggio.

Vabbè ma già che è gente che combatte battaglie online quotidianamente, sono automaticamente definiti.

Tipo l'equivalente vegano, animalista, che sta tutto il giorno a scagliarsi contro il mondo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46655
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Freedom »

Ho letto che stavate parlando di mascherine. Ecco invece per me portarle dove non è obbligatorio è gravissimo, prolunga un problema sociale che abbiamo sottovalutato dal day 1. Finché ci sarà gente in giro con le mascherine, non supereremo mai il trauma conscio o inconscio che tutti abbiamo subito con la pandemia.
A Dublino, ad esempio, se te la metti ti guardano come stessi ammazzando qualcuno, per il suddetto motivo.

 



ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46655
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto:Questa è la gente di cui parlavo l'altro giorno.

Ecco, io con 'sti rifiuti umani mi ci diverto a fare quello ideologicamente "pro mask". Mi diletto proprio a farli impazzire.

Si vede che per loro è una questione di vita, campano male perché sanno di essere considerati degli scarti e soffrono perché nessuno sposa la loro lettura malata della vita.

Solo sulle loro paginette di merda possono parlare di dittature sanitarie e quant'altro. Vivono la frustrazione di essere guardati come si guarderebbe lo scemo del villaggio.

Detto ciò, questo è un idiota senza precedenti ovviamente.

 



ASR

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 10:34
Ho letto che stavate parlando di mascherine. Ecco invece per me portarle dove non è obbligatorio è gravissimo, prolunga un problema sociale che abbiamo sottovalutato dal day 1. Finché ci sarà gente in giro con le mascherine, non supereremo mai il trauma conscio o inconscio che tutti abbiamo subito con la pandemia.
A Dublino, ad esempio, se te la metti ti guardano come stessi ammazzando qualcuno, per il suddetto motivo.

 
Messa così è un po' esagerata, anche se io sono d'accordo che bisognerebbe "forzarsi" (e dico così perchè la sensazione di disagio a non metterla al chiuso, dopo due anni è normale) per tornare alla normalità.

In paesi civili farebbero come in Asia hanno sempre fatto, ovvero, ad oggi la metterebbero solo quelli con sintomi, per evitare di contagiare altri.
Invece sono abbastanza sicuro che, passato il momento di abitudine e disagio, le mascherine diventeranno un lontano ricordo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 10:34
Ho letto che stavate parlando di mascherine. Ecco invece per me portarle dove non è obbligatorio è gravissimo, prolunga un problema sociale che abbiamo sottovalutato dal day 1. Finché ci sarà gente in giro con le mascherine, non supereremo mai il trauma conscio o inconscio che tutti abbiamo subito con la pandemia.
A Dublino, ad esempio, se te la metti ti guardano come stessi ammazzando qualcuno, per il suddetto motivo.

 
Trovo più grave guardare male una persona perché sceglie di mettere la mascherina.

La civiltà, peraltro, non me la faccio insegnare da posti come il Regno Unito in cui si è parlato spesso e volentieri di vite sacrificabili manco fossero tortillas.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da qixand »

Ma poi esiste sempre la libertà personale: ma se uno vuole andare in giro con lo scafandro, lo facesse pure. Hanno tolto l'obbligo, goditi la tua libertà e non cacare il cazzo al prossimo, soprattutto non parlare di libertà quando tu, con ogni probabilità, in questi due anni sei andato contro la libertà degli altri di tutelarsi facendo il no-vax o il negazionista.

Parlo di quello del video ovviamente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46655
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: Trovo più grave guardare male una persona perché sceglie di mettere la mascherina.

La civiltà, peraltro, non me la faccio insegnare da posti come il Regno Unito in cui si è parlato spesso e volentieri di vite sacrificabili manco fossero tortillas.
Ma sisì sul guardare male sono d'accordo ci mancherebbe, Dublino era solo un esempio.
Però secondo me è vero che se la gente continua a portarle, non supereremo questa fase

 



ASR

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da walteradrian »

Se ci sta una cosa che proprio non sopporto in generale sono questi che si fanno belli usando sti nuovi termini per insultare: covidioti, italioti, pidioti. Mi pare ignoranza travestita da saccenza.
Pure nel calcio non capisco che ci sia di divertente a dire laziese. Se un laziale in qualsiasi conversazione lo sento dire Riomma o qualcosa del genere rimando la conversazione a data da destinarsi.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da qixand »

walteradrian ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 10:47
Se ci sta una cosa che proprio non sopporto in generale sono questi che si fanno belli usando sti nuovi termini per insultare: covidioti, italioti, pidioti. Mi pare ignoranza travestita da saccenza.
Pure nel calcio non capisco che ci sia di divertente a dire laziese. Se un laziale in qualsiasi conversazione lo sento dire Riomma o qualcosa del genere rimando la conversazione a data da destinarsi.
Che poi perchè cambiare il titolo, laziale è già di per se un'offesa :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

C'è un fatto che non va dimenticato.

Oggi in determinati posti non c'è l'obbligo di portare la mascherina. Ergo, in quei luoghi non mi puoi rompere i coglioni se sto senza ma neanche se la metto.

"Come mai prima tu potevi dirmi di metterla mentre ora io non posso invitarti a toglierla?"

Chi fa paragoni col passato c'ha grossi problemi di capoccia. Ai tempi c'era l'obbligo, quindi se io fossi stato senza mascherina in un ferramenta, per dire, voi sareste stati nel giusto se mi aveste rimproverato.

Adesso non è così. Nessuno può rompere più il cazzo al prossimo, con l' eccezione di quei contesti in cui la protezione è ancora imposta e non solo raccomandata.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 10:46
Ma sisì sul guardare male sono d'accordo ci mancherebbe, Dublino era solo un esempio.
Però secondo me è vero che se la gente continua a portarle, non supereremo questa fase

 
Mah, io non la farei così tragica.

Alla fine si parla di posti abbastanza frequentati e al chiuso.

Chi di noi porta la mascherina all'infuori di certi contesti? Nessuno.

Laddove vada a decadere l'obbligo, ci vuole il tanto invocato buonsenso.

Penso che gradualmente verrà meno anche questo utilizzo nei supermercati, centri commerciali etc.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 10:55
Mah, io non la farei così tragica.

Alla fine si parla di posti abbastanza frequentati e al chiuso.

Chi di noi porta la mascherina all'infuori di certi contesti? Nessuno.

Laddove vada a decadere l'obbligo, ci vuole il tanto invocato buonsenso.

Penso che gradualmente verrà meno anche questo utilizzo nei supermercati, centri commerciali etc.
Vabbè io vedo ancora tanti in giro per strada con la mascherina, o in auto soli.
E quello era assurdo pure prima.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
mercoledì 11 maggio 2022, 11:05
Vabbè io vedo ancora tanti in giro per strada con la mascherina, o in auto soli.
E quello era assurdo pure prima.
Se posso azzardare una valutazione, molto spesso dipende dal fatto che te la scordi proprio.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da qixand »

E come fanno??? Io era la prima cosa che facevo appena uscito da un posto chiuso


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti