Coronavirus

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

Io a brevissimo prenoterò la mia, anche per essere un po' più coperto in prospettiva se 'sta variante indiana dovesse rivelarsi una rogna. E anche perché, avendo rispettato sempre le regole, un po' di libertà penso di meritarmela. Il mio timore è anche quello di ritrovarmi con una situazione non proprio piacevole ed altre restrizioni in autunno/inverno perché una consistente fetta di popolazione non s'è voluta vaccinare per i cazzi suoi.
Stavolta, se succede, negazionisti e no-vax li vado a prendere a casa con la spranga.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da faro »

Vaevictis ha scritto:
martedì 15 giugno 2021, 14:14

Io 'sta volta, se succede, negazionisti e no-vax li vado a prendere a casa con la spranga.
insieme a chi ha fatto d tutto per generare confusione, pero'

perche' io mi vaccino, pero' non posso negare di dover superare un certo insistente fastidio dovuto alla manipolazione delle informazioni, alla scarsa dimostrazione di competenza di chi deve decidere sia a livello nazionale che europeo ecc ecc

non si puo' negare che uno si sente un po' cavia e manco da laboratorio che almeno sei in mani competenti, no, cavia da salotto di bruno vespa ...



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:io se non mi fanno astra o jj non completerò la vaccinazione e sticazzi. 0 casi descritti di trombosi dopo seconda dose. vaffanculo a speranza e tutto il cts
A Draghi no?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto:
martedì 15 giugno 2021, 14:17
insieme a chi ha fatto d tutto per generare confusione, pero'

perche' io mi vaccino, pero' non posso negare di dover superare un certo insistente fastidio dovuto alla manipolazione delle informazioni, alla scarsa dimostrazione di competenza di chi deve decidere sia a livello nazionale che europeo ecc ecc

non si puo' negare che uno si sente un po' cavia e manco da laboratorio che almeno sei in mani competenti, no, cavia da salotto di bruno vespa ...
Darei la colpa alla manipolazione delle informazioni fino a un certo punto punto, Faro.

Il negazionista nella maggior parte dei casi nasce così e tale rimane per tutta una serie di avvenimenti e dinamiche storici/sociali/scientifici. Non solo per questioni legate al covid o ai vaccini.

Tanti di questi erano negazionisti e refrattari ad ammettere ogni tipo di progresso scientifico prima e continueranno ad esserlo pure quando sarà finita 'sta merda di pandemia.

L' informazione gioca un ruolo importante, ma contro lo scetticismo di torme di imbecilli non può nulla.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da faro »

sono d'accordo sui negazionisti, ma su quelli c'e' poco da fare

questi sono riusciti a fare diventare scettici ed impauriti gente che con un minimo di coerenza nell'informazione e nella gestione non avrebbe avuto nessun dubbio, non mi riferisco ai no-vax o ai negazionisti tout court (che secondo me non sono tantissimi), mi riferisco a quelli che sti sciocchi sono riusciti a far diventare dubbiosi, cosa evitabilissima

ma se dici che un vaccino va bene solo per i giovani, poi solo per gli anziani, poi in italia solo per gli anziani ma in francia per tutti, e in spagna boh ... se le statistiche reali non sono prese in considerazione ne' spiegate, se l'informazione spesso si basa su "esperti" che poi ti accorgi che sono articoli che neanche hanno passato (ancora, magari, non dico) la peer-review ... allora ... (e' solo un esempio tra i tanti scempi fatti)



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da oswald »

Vaevictis ha scritto:
martedì 15 giugno 2021, 14:14
Stavolta, se succede, negazionisti e no-vax li vado a prendere a casa con la spranga.
Insieme al padre di Scamacca.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46630
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto:Io a brevissimo prenoterò la mia, anche per essere un po' più coperto in prospettiva se 'sta variante indiana dovesse rivelarsi una rogna. E anche perché, avendo rispettato sempre le regole, un po' di libertà penso di meritarmela. Il mio timore è anche quello di ritrovarmi con una situazione non proprio piacevole ed altre restrizioni in autunno/inverno perché una consistente fetta di popolazione non s'è voluta vaccinare per i cazzi suoi.
Stavolta, se succede, negazionisti e no-vax li vado a prendere a casa con la spranga.
E allora comincia ad armarti, perché col disastro che stanno facendo con i vaccini, avere gente che non vuole vaccinarsi è il minimo.

https://www.ilmattino.it/tecnologia/sci ... 18306.html

Tra l'altro, esperti del settore, mi dicono che 'sta scoperta ha spaventato e non poco per quanto riguarda alcuni vaccini.

 



ASR

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

Questo sono, quei cazzo di idioti. Manco pochi ce n'avemo, a mio avviso. Quanti ne sento e ne leggo come quell'imbecille de Barillari...


Immagine


Vedrai che il mondo cambierà(cit.)


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto:
martedì 15 giugno 2021, 16:38
Questo sono, quei cazzo di idioti. Manco pochi ce n'avemo, a mio avviso. Quanti ne sento e ne leggo come quell'imbecille de Barillari...


Immagine


Vedrai che il mondo cambierà(cit.)
Che poi, tra l'altro, per quanto possa entrarci...
https://www.tuttomercatoweb.com/euro-20 ... ws-1546633
#civogliononasconderelaverità #solobugieeravaccinatoecome #miocuggginomihadettocheerikseneravaccinato



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da qixand »

Ma manco a rispondergli a sti mentecatti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58978
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
martedì 15 giugno 2021, 14:21
A Draghi no?
io con draghi sono incazzato perchè si è piegato ed ha accettato di tenersi quel minus habens come ministro. certo non posso incolparlo se quei cretini del cts e del ministero hanno cambiato 4 volte le indicazioni per i vaccini. lo so perchè inizialmente era solo sotto i 55 ed ero fuori ed ho dovuto aspettare 1 mese per farlo poi per tutti poi raccomandato per gli anziani poi psr gli open day dei giovani e ora solo sopra i 60


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58978
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto:
martedì 15 giugno 2021, 14:14
Io a brevissimo prenoterò la mia, anche per essere un po' più coperto in prospettiva se 'sta variante indiana dovesse rivelarsi una rogna. E anche perché, avendo rispettato sempre le regole, un po' di libertà penso di meritarmela. Il mio timore è anche quello di ritrovarmi con una situazione non proprio piacevole ed altre restrizioni in autunno/inverno perché una consistente fetta di popolazione non s'è voluta vaccinare per i cazzi suoi.
Stavolta, se succede, negazionisti e no-vax li vado a prendere a casa con la spranga.
spiegame il tuo ragionamento: per farti stare il prossimo inverno libero secondo te io dovrei farmi somministrare una combinazione di vaccini mai testata prima senza sapere se funzione o se è sicura.
se il prossimo inverno ci saranno restrizioni le colpe sono, per quanto riguarda noi romani, al ministero della salute e a via della pisana. dal ministero hanno cambiato 100 volte le indicazioni correndo appresso alle notizie come i peggiori populisti. a via della pisana hanno voluto fare gli splendidi facendo scegliere i vaccini per poi trovarsi con montagne di astra da somministrare alle persone meno indicate come le donne giovani.
me spiace ma se io che sono plurivaccinato e medico ho forti dubbi mi pare più che leggittimo che questi dubbi li abbia chi semplicemente legge i giornali


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23710
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto:
martedì 15 giugno 2021, 17:25
spiegame il tuo ragionamento: per farti stare il prossimo inverno libero secondo te io dovrei farmi somministrare una combinazione di vaccini mai testata prima senza sapere se funzione o se è sicura.
se il prossimo inverno ci saranno restrizioni le colpe sono, per quanto riguarda noi romani, al ministero della salute e a via della pisana. dal ministero hanno cambiato 100 volte le indicazioni correndo appresso alle notizie come i peggiori populisti. a via della pisana hanno voluto fare gli splendidi facendo scegliere i vaccini per poi trovarsi con montagne di astra da somministrare alle persone meno indicate come le donne giovani.
me spiace ma se io che sono plurivaccinato e medico ho forti dubbi mi pare più che leggittimo che questi dubbi li abbia chi semplicemente legge i giornali
ma dicono che in germania, francia e spagna gà lo fanno
non è così?


Fortune, that arrant whore

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23710
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Lando »

Freedom ha scritto:
martedì 15 giugno 2021, 15:22
E allora comincia ad armarti, perché col disastro che stanno facendo con i vaccini, avere gente che non vuole vaccinarsi è il minimo.

https://www.ilmattino.it/tecnologia/sci ... 18306.html

Tra l'altro, esperti del settore, mi dicono che 'sta scoperta ha spaventato e non poco per quanto riguarda alcuni vaccini.

 
ma voi creazionisti vi vaccinate?

comunque non credo ci sia il nesso coi vaccini mRna


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto:
martedì 15 giugno 2021, 17:25
spiegame il tuo ragionamento: per farti stare il prossimo inverno libero secondo te io dovrei farmi somministrare una combinazione di vaccini mai testata prima senza sapere se funzione o se è sicura.
se il prossimo inverno ci saranno restrizioni le colpe sono, per quanto riguarda noi romani, al ministero della salute e a via della pisana. dal ministero hanno cambiato 100 volte le indicazioni correndo appresso alle notizie come i peggiori populisti. a via della pisana hanno voluto fare gli splendidi facendo scegliere i vaccini per poi trovarsi con montagne di astra da somministrare alle persone meno indicate come le donne giovani.
me spiace ma se io che sono plurivaccinato e medico ho forti dubbi mi pare più che leggittimo che questi dubbi li abbia chi semplicemente legge i giornali
Il ragionamento mio è che c'è una corposa fetta di popolazione con posizioni manichee contro i vaccini e che non ha mai avuto intenzione di farsi manco la prima dose.

Però vonno la libbbbertà.

Il massimo che hanno letto so' le avventure di Paperino Paperotto e rompono il cazzo con la Costituzione Italiana e le libertà fondamentali.
Se Celotto sapesse che discuto animatamente co 'sti scherzi della natura me farebbe leva' la laurea annullandomi l'esame.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti