Coronavirus

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
venerdì 25 novembre 2022, 9:19
fumare aumenta il rischio di morte l'inquinamento aumenta rischio di morte mangiare carne aumenta rischio di morte stress aumenta rischio di morte. il covid c'è non si può combattere tanto vale adattarsi
A occhio prima o poi si muore.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

Da quando hanno tolto l'obbligo di mascherina al chiuso mi sembra di vivere in mezzo ad una mega setta di adoratori del Sarrismo.

Sono aumentati a dismisura scaccolatori seriali, incimurrati e zozzoni senza appello.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 10849
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da promark »

C'erano anche prima, solo ci facevi meno caso.
Esempio banale: quanta gente nei bagni pubblici lo ritiene opzionale lavarsi le mani.



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

promark ha scritto:
giovedì 1 dicembre 2022, 10:01
C'erano anche prima, solo ci facevi meno caso.
Esempio banale: quanta gente nei bagni pubblici lo ritiene opzionale lavarsi le mani.
Eh, lo so.

Da quando ho iniziato ad entrare in uffici/studi legali ho abolito la stretta di mano.

Faccio come Nino Manfredi in Anni Ruggenti

Saluto romanamente...se vedemo!




🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7416
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da fiume »

In Canada hanno fatto uno studio su 11 milioni di persone cercando una correlazione tra la psicologia delle persone che non hanno voluto vaccinarsi e il rischio di fare incidenti stradali.
La conclusione è che chi non ha voluto vaccinarsi ha il 72% di possibilità in più di fare incidenti stradali.
Non capisco bene il senso di questo studio, ma direi che potevano spendere tempo ed energie per fare qualcosa di più utile.
https://www.amjmed.com/article/S0002-93 ... ctitle0017



Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da walteradrian »

Io ho fatto uno studio secondo cui se a Viterbo chiude il McDonald's aumenta del 31% la possibilità che Greta Thunberg si sposi a Brescia.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

il 50% degli atterrati dalla cina è positivo al covid. ste merde continuano a nascondere le carte. andrebbero espunti loro dalla comuntà mondiale altro che la russia. ma non se può perchè lì producono tutte le multinazionali. bestie


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4277
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto:
venerdì 30 dicembre 2022, 19:35
il 50% degli atterrati dalla cina è positivo al covid. ste merde continuano a nascondere le carte. andrebbero espunti loro dalla comuntà mondiale altro che la russia. ma non se può perchè lì producono tutte le multinazionali. bestie
Boh, gli ultimi dati da Fiumicino sembrano meno sensazionali. 26 positivi su 182 https://tg24.sky.it/cronaca/2022/12/29/ ... 9-dicembre
Tra l'altro visto il numero ancora limitato di aerei dubito possano avere un impatto, visto che abbiamo centinaia di migliaia di positivi in italia ad oggi pur non testando più di tanto. Speriamo piuttosto non ci siano nuove varianti spiritose... :|



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

ovviamente l'unico problema è quello delle varianti. anzi del fatto che non sappiamo se ci sono varianti e di che tipo siano vista l'opacità di quelle merde. lo hanno già fatto 2 volte di esportare morte senza dire nulla. prima con la sars poi con il covid eviterei la terza ma pare che non si possa fare per non offenderli


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Lando »

walteradrian ha scritto:
lunedì 19 dicembre 2022, 11:34
Io ho fatto uno studio secondo cui se a Viterbo chiude il McDonald's aumenta del 31% la possibilità che Greta Thunberg si sposi a Brescia.
A Brescia? Poraccia
Il +31% di 0 asd


Fortune, that arrant whore

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto:
venerdì 30 dicembre 2022, 19:35
il 50% degli atterrati dalla cina è positivo al covid. ste merde continuano a nascondere le carte. andrebbero espunti loro dalla comuntà mondiale altro che la russia. ma non se può perchè lì producono tutte le multinazionali. bestie
Non ho capito perche escludere solo loro ..perche cinesi? la strategia meloni è covid zero? È isolare l'Italia dal mondo?
Se anche girassero varianti nuove abbiamo capito che presto arriverebbe comunque
Abbiamo vaccini da attendere?

Non ho capito nemmeno perché non invitano tutti a vaccinarsi o a nuovi richiami ...non sono piu necessarie?


Fortune, that arrant whore

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto:
sabato 31 dicembre 2022, 5:21
ovviamente l'unico problema è quello delle varianti. anzi del fatto che non sappiamo se ci sono varianti e di che tipo siano vista l'opacità di quelle merde. lo hanno già fatto 2 volte di esportare morte senza dire nulla. prima con la sars poi con il covid eviterei la terza ma pare che non si possa fare per non offenderli
Quelli grossi tendi a non offenderli, vale per la cina, gli usa, o l'europa come dimostra che la grande meloni ha fatto pippa ..doveva rivoltare l'Italia come un calzino e ha partorito una manovrina misera misera, al di là dei segnali fogneschi che però in rapporto alle proporzioni totali sono marginali


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

Loro possono dire quello che vogliono alla platea di zucconi alla quale si rivolgono, ma le misure per contrastare una eventuale recrudescenza del virus saranno le stesse prese dagli esecutivi che li hanno preceduti a seconda della situazione nella quale verseremo. Giustamente, mi permetto di sottolineare. Il metodo Bolsonaro applicato all'Italia è un qualcosa che può esistere solo nella testa di qualche imbecille.

Qualora dovesse essercene il bisogno, anche il Governo Meloni metterà in atto le dovute politiche restrittive.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46681
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da bibiroma »

Se dovesse accadere si tornerebbe alla pacchia.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto:
sabato 31 dicembre 2022, 7:04
Non ho capito perche escludere solo loro ..perche cinesi? la strategia meloni è covid zero? È isolare l'Italia dal mondo?
Se anche girassero varianti nuove abbiamo capito che presto arriverebbe comunque
Abbiamo vaccini da attendere?

Non ho capito nemmeno perché non invitano tutti a vaccinarsi o a nuovi richiami ...non sono piu necessarie?
loro perchè nascondono le carte e sono recidivi. finchè hanno solo omicron no prob ma se escono nuove varianti conloro non puoi contare su informazioni tempestive


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti