Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58425
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da siamocosì »

Lone-Wolf ha scritto:
giovedì 4 novembre 2021, 14:19
Ma ciò non può autorizzare nessuno a stigmatizzarle come prive di un senso.
Bisogna anche saper andare oltre le apparenze.
io mi autorizzo da solo a stigmatizzarle. per me è un mucchio di merda. io il tossico preferisco aiutarlo a ritrovare il senso della vita con un percorso di comunità piuttosto che ammazzarlo.
per me ti diverti solo a provocare ma dici una quantità di cazzate che la metà basta


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Lone-Wolf
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2021, 12:52
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da Lone-Wolf »

Skiba ha scritto:
giovedì 4 novembre 2021, 14:34
Ma tu proponi di far fuori tutti i criminali e i tossici e vuoi che qualcuno cerchi pure un senso?
Ti invito a trovare mezza riga dove avrei scritto quello che mi attribuisci.



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da fiume »

Skiba ha scritto:
giovedì 4 novembre 2021, 14:34

Comunque questa terra paradisiaca esiste già, la chiamano Bangladesh se ti interessa
A proposito di Bangladesh, ho visto una cosa proprio pochi minuti fa (vado off topic giusto un momento):
► Mostra testo



Lone-Wolf
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2021, 12:52
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da Lone-Wolf »

siamocosì ha scritto:
giovedì 4 novembre 2021, 14:45
io mi autorizzo da solo a stigmatizzarle. per me è un mucchio di merda. io il tossico preferisco aiutarlo a ritrovare il senso della vita con un percorso di comunità piuttosto che ammazzarlo.
per me ti diverti solo a provocare ma dici una quantità di cazzate che la metà basta
Se il mio pensiero deve essere inteso come merda o provocazione, mi asterro' dall'inquietarvi col mio pensiero su temi diversi dalla Roma e dal calcio in generale.



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da robfel3000 »

E comunque l Italia in europa è prima a paletti per consumo di cocaina
Però continuiamo a rompere le palle sulla marijuana


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto:
giovedì 4 novembre 2021, 14:09
Inizio a capire il tuo "Lone" sai?
E' Lone, non Jone. Hai capito male... :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto:
giovedì 4 novembre 2021, 17:10
E comunque l Italia in europa è prima a paletti per consumo di cocaina
Però continuiamo a rompere le palle sulla marijuana
Una volta era la droga dei ricchi, costava tanto, ormai (anche più monnezza), si trova a buon mercato ed è diventata la droga di tutti quelli che vogliono fare i fighi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Lone-Wolf
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2021, 12:52
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da Lone-Wolf »

qixand ha scritto:
giovedì 4 novembre 2021, 17:24
Una volta era la droga dei ricchi, costava tanto, ormai (anche più monnezza), si trova a buon mercato ed è diventata la droga di tutti quelli che vogliono fare i fighi.
L'importante è che non ci prendi il vizio, lo dico per te.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da qixand »

Lone-Wolf ha scritto:
giovedì 4 novembre 2021, 18:29
L'importante è che non ci prendi il vizio, lo dico per te.
Non c'è rischio. Da mo che so passati gli anni degli esperimenti per me.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da Giazz »

C'è un motivo per il quale il lupo solitario non esiste in natura, se uno è un lupo solitario è perché il branco non lo regge manco come carne da macello lol

@siamocosì Il corriere ha scritto tante cazzate, forse mi fiderei di più del sito ufficiale del governo Olandese, che dici?

Che da una canna si passi all'eroina fa ridere, il bello è che ad oggi abbiamo dati ufficiali sull'impatto della Cannabis su ampie demografiche in paesi in ogni parte del mondo che hanno legalizzato il consumo. In nessuno di questi si è trovato un legame positivo tra consumo di cannabis e altre droghe, anzi in molti stati che hanno legalizzato l'uso si sono riscontrati consumi minori di droghe pesanti ed ALCOOL. L'alcool è una merda vera, un mio amico in Inghilterra ci è quasi rimasto secco perché, dopo aver vissuto da alcolizzato per 4 mesi in seguito alla morte della madre, ha deciso di smettere ed al secondo giorno di astinenza l'hanno dovuto ospedalizzare perché stava morendo.

Io ammiro veramente tante delle anime di questo forum anche se di opinioni diverse, perché non ho mai trovato un forum con una qualità media di interlocutori cosi alta e rispettosa. Però spesso mi rammarico veramente di vedere questa gente ben istruita ed intelligente che non riesce a cambiare anche lievemente opinione in luce a statistiche e letteratura peer-reviewed e abbastanza comprovata negli anni.



Lone-Wolf
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2021, 12:52
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da Lone-Wolf »

Giusto per la precisione (e senza alcun intento di aprire un ulteriore argomento) in natura non solo esistono i lupi solitari (migranti) ma rappresentano un elemento voluto dalla natura per il miglioramento della specie.
Do' uno spunto per informarsi meglio.



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da fiume »

Giazz ha scritto:
lunedì 8 novembre 2021, 7:49
Però spesso mi rammarico veramente di vedere questa gente ben istruita ed intelligente che non riesce a cambiare anche lievemente opinione in luce a statistiche e letteratura peer-reviewed e abbastanza comprovata negli anni.
E' la forza del preconcetto che non lo permette: si ha un'idea forte, legata alla propria visione del mondo e dei valori, che si vuole pensare sempre giusta e che non si vuole cambiare. Per questo, ogni informazione che va contro quella idea, per quanto forte e ben supportata da evidenze, viene ignorata e squalificata, mentre ci si aggrappa ad ogni informazione che supporta la propria idea, per quanto debole o fallace.

E' anche il motivo per cui nei social (ma anche tra amici e conoscenti) si formano le "echo chamber": nei gruppi girano soltanto informazioni di parte (della propria parte), anche se sono fake, e tutto ciò che va contro viene censurato, ridicolizzato acriticamente o squalificato come bufala. In questo modo, il pensiero che già si ha viene rafforzato, mentre viene cancellata ogni interpretazione critica e oggettiva.



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da Giazz »

Lone-Wolf ha scritto:
lunedì 8 novembre 2021, 8:41
Giusto per la precisione (e senza alcun intento di aprire un ulteriore argomento) in natura non solo esistono i lupi solitari (migranti) ma rappresentano un elemento voluto dalla natura per il miglioramento della specie.
Do' uno spunto per informarsi meglio.
Giusto per informarti meglio, immagino tu abbia più di 18 anni. Solitamente i lupi solitari c'hanno 1 anno di vita e sono praticamente dei ragazzini rompicoglioni che inneggiano all'eutanasia dei tossicodipendenti perché "tanto se vogliono ammazzá e quindi aiutiamoli a casa loro asd ". Gia superati i due anni i lupi, che mica sono coglioni, solitamente mettono la testa apposto e la smettono di dire cavolate che, in un branco serio e ben istruito, gli farebbero arrivare ceffoni a non finire da tutto il resto del branco.



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da Giazz »

fiume ha scritto:
lunedì 8 novembre 2021, 9:13
E' la forza del preconcetto che non lo permette: si ha un'idea forte, legata alla propria visione del mondo e dei valori, che si vuole pensare sempre giusta e che non si vuole cambiare. Per questo, ogni informazione che va contro quella idea, per quanto forte e ben supportata da evidenze, viene ignorata e squalificata, mentre ci si aggrappa ad ogni informazione che supporta la propria idea, per quanto debole o fallace.

E' anche il motivo per cui nei social (ma anche tra amici e conoscenti) si formano le "echo chamber": nei gruppi girano soltanto informazioni di parte (della propria parte), anche se sono fake, e tutto ciò che va contro viene censurato, ridicolizzato acriticamente o squalificato come bufala. In questo modo, il pensiero che già si ha viene rafforzato, mentre viene cancellata ogni interpretazione critica e oggettiva.
Difatti facevo l'esempio di questo forum perché lo trovo molto più libero ed "aperto" ad altri punti di vista rispetto a tante echo chambers su altri social. Ovvero se non jaaa famo noi ho paura per il resto della società. Che brutto invecchiare ed essere disillusi, sento sempre di più il doom avvicinarsi.



Lone-Wolf
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2021, 12:52
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da Lone-Wolf »

Giazz ha scritto:
lunedì 8 novembre 2021, 9:20
Giusto per informarti meglio, immagino tu abbia più di 18 anni. Solitamente i lupi solitari c'hanno 1 anno di vita e sono praticamente dei ragazzini rompicoglioni che inneggiano all'eutanasia dei tossicodipendenti perché "tanto se vogliono ammazzá e quindi aiutiamoli a casa loro asd ". Gia superati i due anni i lupi, che mica sono coglioni, solitamente mettono la testa apposto e la smettono di dire cavolate che, in un branco serio e ben istruito, gli farebbero arrivare ceffoni a non finire da tutto il resto del branco.
Da quello che scrivi si capisce che tu sei maturo, intelligente, e istruito...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti