Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4306
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da DavideASR91 »

Ma io penso che sul tema delle droghe sono molto severo nel senso che trovo mediamente folle assumere sostanze che vengono da non si sa dove , tagliate con che cosa e che praticamente se ti dice male possono ucciderti anche con un uso occasionale( l'erba molto di meno o quasi nulla ovviamente).


Detto questo però mi rendo conto che è una realtà e quindi legalizzerei praticamente tutto perché è ipocrita la situazione attuale dove è vietato ma ci metti 5 minuti a trovare l'erba o la coca.
Sarebbe intelligente creare strutture dove è ammesso l'uso di tutti gli stupefacenti in sicurezza con tolleranza zero per l'uso al di fuori di queste...con test continui alle persone che fanno lavori particolari ( medici, sanitari, taxi, autisti, insegnanti e FdO).
Quasi tutti gli introiti li usi per l'educazione della popolazione ad un uso ragionato delle droghe e ai danni che possono fare. Penso che sarebbe una soluzione utile perché levi miliardi alle mafie, educhi veramente le persone e levi il "fascino" del proibito.
Discorso simile per la prostituzione



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36032
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto:
giovedì 1 dicembre 2022, 19:22
il vino bevuto con moderazione non fa male il crack fa male anche il singolo uso
Il vino va bevuto a pancia piena altrimenti fa male eccome. Cioè a me lo fa se lo bevo senza aver mangiato nulla ma non credo di essere l'unico.

Poi certo va anche considerata la gradazione.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti