Serie TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Daniel Faraday »

fiume ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 16:47


I romani qui parlano latino (e i barbari tedesco).
"History's Greatest Empire".
Daje che a nostra porca figuretta a famo sempre

(e io che da anni penso che in ogni partita in Europa dovremmo presentacce co ma maglietta diversa con su scritto l'anno della fondazione della città avversaria e il nome originale..)


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Daniel Faraday »

fiume ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 13:31
E la terza stagione è molto molto molto peggio. A metà ho dovuto smettere.
avevo letto fiu'... :|
mi chiedo come cazzo sia possibile


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20310
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

finito Baby.

alla fine è stato emozionante nel finale, anche se un po' sbrigativo e a voler chiudere determinate porte, forse anche in maniera un po' buonistica secondo me. ma alla fine è stato godibile, con una colonna sonora sempre di grandissimo livello.

un rimprovero alla serie tutta, il voler puntare il dito su una tematica così seria spingendo pochissimo sull'acceleratore del drama tenendosi troppo sul generazionale. serviva un pizzico di coraggio in più.

credo, e spero, che sentiremo ancora parlare a lungo di Benedetta Porcaroli. molto brava


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da oswald »

Sto vedendo I Know This Much Is True (Un volto, due destini) con un Mark Ruffalo straordinario.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52492
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 21:42
finito Baby.

alla fine è stato emozionante nel finale, anche se un po' sbrigativo e a voler chiudere determinate porte, forse anche in maniera un po' buonistica secondo me. ma alla fine è stato godibile, con una colonna sonora sempre di grandissimo livello.

un rimprovero alla serie tutta, il voler puntare il dito su una tematica così seria spingendo pochissimo sull'acceleratore del drama tenendosi troppo sul generazionale. serviva un pizzico di coraggio in più.

credo, e spero, che sentiremo ancora parlare a lungo di Benedetta Porcaroli. molto brava
Finito ora. Bellissima l'ultima puntata per atmosfere e colonna, che come avevo già detto e tu hai confermato, è di gran livello e completamente azzeccata. Prodotto di buon livello internazionale, che purtroppo, come molti italiani, soffre di troppo dislivello di prestazione da attore ad attore. Ci sono diversi interpreti all'altezza, la stessa Benedetta come dici, o il biondino pariolino, che sono perfetti nelle parti, ma anche tanti cani, su tutti la Ferrari che sono 40 anni che recita e ancora non si è imparata.

In conclusione, non può essere promosso in toto, ma è apprezzabile, e sicuramente non sfigura rispetto a tante cose che sono diventate fenomeno di costume, come la sopravvalutatissima "Casa di Cacca".


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7409
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

Visti i primi due episodi di Fargo 4.
Si parla parecchio italiano, e agli americani tocca leggersi i sottotitoli asd



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da porcaccia »

fiume ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 16:47


I romani qui parlano latino (e i barbari tedesco).
Per il mio fegato sarebbe meglio non guardarla, la curiosità mi spinge a farlo.
Serie tedesca, quindi Arminio e i Cherusci verranno dipinti come grandissimi eroi dimenticando che dall'altra parte come ufficiale c'era il fratello Flavus.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20310
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

fiume ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 11:53
Visti i primi due episodi di Fargo 4.
Si parla parecchio italiano, e agli americani tocca leggersi i sottotitoli asd
neanche a farlo apposta. ho colmato una lacuna enorme e visto la prima stagione di Fargo

come cazzo ho fatto a starle lontano tutto questo tempo? Capolavoro. Billy Bob Thornton deliziosamente malvagio, Freeman perfetto e bravissima l'attrice che interpreta la poliziotta, oltre al grande Odenkirk. adesso credo che me le sparerò tutte di seguito, ho visto il trailer della 4a, dove c'è anche quell'impedito di Salvatore Esposito asd

davvero una grande serie. realizzata benissimo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52492
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 18:15
neanche a farlo apposta. ho colmato una lacuna enorme e visto la prima stagione di Fargo

come cazzo ho fatto a starle lontano tutto questo tempo? Capolavoro. Billy Bob Thornton deliziosamente malvagio, Freeman perfetto e bravissima l'attrice che interpreta la poliziotta, oltre al grande Odenkirk. adesso credo che me le sparerò tutte di seguito, ho visto il trailer della 4a, dove c'è anche quell'impedito di Salvatore Esposito asd

davvero una grande serie. realizzata benissimo
Molto belle le prime due, la terza meno


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 21:55
Sto vedendo I Know This Much Is True (Un volto, due destini) con un Mark Ruffalo straordinario.
spettacolare


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5333
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

basano75 ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 18:15
neanche a farlo apposta. ho colmato una lacuna enorme e visto la prima stagione di Fargo

come cazzo ho fatto a starle lontano tutto questo tempo? Capolavoro. Billy Bob Thornton deliziosamente malvagio, Freeman perfetto e bravissima l'attrice che interpreta la poliziotta, oltre al grande Odenkirk. adesso credo che me le sparerò tutte di seguito, ho visto il trailer della 4a, dove c'è anche quell'impedito di Salvatore Esposito asd

davvero una grande serie. realizzata benissimo
La seconda è ancora più bella


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31005
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da skotos »

ho visto la trilogia Red Riding. Ne avevate già parlato, ma cazzo se è potente!
Un affresco dello Yorkshire ai tempi della Tatcher che viene presentato come un girone infernale. Una storia di sconfitta, squallore, violenza e sopraffazione.
bello bello bello.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20310
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

contentissimo che la seconda stagione di Fargo sia incentrata sulla vita del padre di Molly Solverson! e poi c'è Patrick Wilson, grande attore


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Liouville89 »

La seconda di the boys è orribile.
Raised by wolves è la fantascienza



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20310
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Liouville89 ha scritto:
venerdì 2 ottobre 2020, 20:29
La seconda di the boys è orribile.
confermo. tutto ciò che di buono e simpatico c'era nella prima, non esiste praticamente più. anche noiosetta oltretutto.

la seconda di Fargo, pur essendo un gran prodotto, non è ai livelli della prima. mi mancano un paio di puntate per finirla


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti