RIP

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RIP Toriyama-san. Io cmq continuo a preferire Dr. Slump e, tra i vari Dragon Ball, il primo, quello con Goku ragazzino.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da porcaccia »

Il dottor Slump è un capolavoro.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5355
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da robfel3000 »

A me i cartoni animati giapponesi hanno sempre fatto abbastanza schifo anche quando sono usciti i primi e facevo le medie
I miei figli conoscono bene gli anime ne sono appassionati mi fido di loro ma ogni volta che ci provo mi innervosisco per quanto sono stupidi
Questione di gusti
Not my Cup of tea


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12434
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da blade »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 18:59
RIP Toriyama-san. Io cmq continuo a preferire Dr. Slump e, tra i vari Dragon Ball, il primo, quello con Goku ragazzino.
Non c'è Paragone naturalmente , Dr. Slump era un capolavoro di comicità demenziale giappo , quando si slanciava e diventava magro, la gara di caccole , Superman che volava sullo skate , quanti ricordi


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36030
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: RIP

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Da ragazzino ero impressionato misto affascinato dalla Red Ribbon, ma perché una roba che sapeva molto di nazismo messa in un contesto piuttosto infantile come la prima serie di DB non poteva che mettere soggezione. Una cosa piuttosto inusuale ai tempi.

Uno dei personaggi più amati dai fan, ma di tutto DB, era Tao Pai, ebbene, anche lui era al servizio della Red Ribbon ma questo un po' a tutti è sempre sfuggito. Inoltre l'alone malvagia della RR arriva fino a DBZ con la saga dei cyborg e financo in GT con la parentesi di Super C-17. Per tutta la saga la RR di fatto non sparisce mai. Mi piace immaginare che Akira abbia voluto far intendere che un pericolo nazifascista o soviet può sempre rifarsi vivo nel corso della storia contemporanea.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5043
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da balbo5 »

blade ha scritto:
venerdì 15 marzo 2024, 15:52
Non c'è Paragone naturalmente , Dr. Slump era un capolavoro di comicità demenziale giappo , quando si slanciava e diventava magro, la gara di caccole , Superman che volava sullo skate , quanti ricordi
mi ricordo che dr slump era preso ma propio tanto da miss florinda.....addirittura su una puntata monta delle telecamere sugli occhi di arale per spiarla metre si fa la doccia.....che zozzone :lol:


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti