Carlo Lucarelli

Film, serie tv, registi e attori
Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da Dedé »

Freddo ha scritto:stasera torna in onda Lucarelli, con un nuovo programma intitolato "La tredicesima ora"

come qualcuno saprà faccio parte del "gruppo di lavoro" , quindi datemi una mano... tengo famiglia :mrgreen:

tra l'altro inizia verso le 23, quindi dopo la partita :popcorn:
Se riesco a seguire dall'estero volentieri!

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da Annili »

uh non lo sapevo! ma veramente tu ci lavori? mi piace tanto Lucarelli.
non ho la tv a casa, ma cercherò di scaricarmi le puntate dal sito della Rai, se ci sono.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6045
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:22
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da jimmy »

Lucarelli mi piace molto. Peccato però abbia un tono di voce che mi concilia la pennica...

Vediamo stasera!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30111
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da lele »

mia zia faceva il montaggio audio video per i suoi programmi... ha fatto pure qualche comparsata nelle ricostruzioni asd

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da postromantico »

lele92 ha scritto:mia zia faceva il montaggio audio video per i suoi programmi... ha fatto pure qualche comparsata nelle ricostruzioni asd
Pure tu zia nei montaggi?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da ValeriONE »

postromantico ha scritto: Pure tu zia nei montaggi?
sei proprio stronzo :fuck:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
Alex75
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3646
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:06
Località: Ostia - Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da Alex75 »

ValeriONE ha scritto: sei proprio stron*o :fuck:
Ce ne hai messo ad accorgertene asd
Er Branko o morte

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da postromantico »

Come promesso

Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18703
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da Freddo »

lele92 ha scritto:mia zia faceva il montaggio audio video per i suoi programmi... ha fatto pure qualche comparsata nelle ricostruzioni asd
Chi è?
Anche in privato ;)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18703
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da Freddo »

Grazie a tutti, speriamo sia andata bene. A me è piaciuta
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12508
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da blade »

da quanto tempo lavori con lucarelli? ricordo (tra le altre) le puntate di blunotte dedicate ad ustica e strage di bologna, grandissima televisione di servizio pubblico .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18703
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da Freddo »

blade ha scritto:da quanto tempo lavori con lucarelli? ricordo (tra le altre) le puntate di blunotte dedicate ad ustica e strage di bologna, grandissima televisione di servizio pubblico .
ci lavoro dal 2002, proprio l'anno della puntata su Ustica e sulla strage alla stazione di Bologna (se non ricordo male)

considera che lavoriamo in situazioni precarie dal punto di vista economico, facciamo tutti un po' di tutto, io stesso ho fatto diverse particine (per fortuna non c'è l'audio :mrgreen: ) quest'anno poi ci hanno spostato in seconda serata e dimezzato il budget e abbiamo dovuto "tagliare" due/tre persone e non è mai bello.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da Annili »

complimenti, dev'essere interessante lavorare per un personaggio del genere. le sue trasmissioni in tv sono sempre ben fatte, dopo le puntate di Blunotte su Pacciani e su Stevanin non ho dormito un paio di notti :)
la puntata sulle Navi dei veleni... illuminante (bello anche il libro Navi a perdere, sullo stesso argomento).

a me era piaciuto tanto anche Milonga station, ricordo un gran pezzo su "Il giorno della civetta" che mi ha fatto venire voglia di rileggerlo all'istante, e uno sul racconto di Cornell Woolrich "L'angelo della morte": non conoscevo l'autore e ho smosso l'inverosimile per trovare quel libro :)

poi vabbè, a me piace anche come scrittore, sia di romanzi che di saggi; quando posso, vado alle sue presentazioni e ho perfino "Il lato sinistro del cuore" autografato (cosa che di solito non chiedo perché mi vergogno a morte).

continuate così!
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18703
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da Freddo »

Annili ha scritto:complimenti, dev'essere interessante lavorare per un personaggio del genere. le sue trasmissioni in tv sono sempre ben fatte, dopo le puntate di Blunotte su Pacciani e su Stevanin non ho dormito un paio di notti :)
la puntata sulle Navi dei veleni... illuminante (bello anche il libro Navi a perdere, sullo stesso argomento).

a me era piaciuto tanto anche Milonga station, ricordo un gran pezzo su "Il giorno della civetta" che mi ha fatto venire voglia di rileggerlo all'istante, e uno sul racconto di Cornell Woolrich "L'angelo della morte": non conoscevo l'autore e ho smosso l'inverosimile per trovare quel libro :)

poi vabbè, a me piace anche come scrittore, sia di romanzi che di saggi; quando posso, vado alle sue presentazioni e ho perfino "Il lato sinistro del cuore" autografato (cosa che di solito non chiedo perché mi vergogno a morte).

continuate così!
grazie, anche se non ho lavorato con lui per Milonga Station
bellissima, per me, la puntata sulla nave dei veleni: io mi occupo della ricerca del materiale di repertorio ed ho imparato moltissime cose in questi anni.

p.s. nella puntata sul mostro di firenze ho fatto pure il morto :mrgreen:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12508
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Torna Lucarelli su Rai Tre

Messaggio da blade »

Freddo ha scritto: ci lavoro dal 2002, proprio l'anno della puntata su Ustica e sulla strage alla stazione di Bologna (se non ricordo male)

considera che lavoriamo in situazioni precarie dal punto di vista economico, facciamo tutti un po' di tutto, io stesso ho fatto diverse particine (per fortuna non c'è l'audio :mrgreen: ) quest'anno poi ci hanno spostato in seconda serata e dimezzato il budget e abbiamo dovuto "tagliare" due/tre persone e non è mai bello.
hai partecipato fattivamente a tutte le puntate dedicate ai misteri d'italia, complimenti vivissimi, io ogni tanto me le rivedo su youtube, si vede che c'è tanta passione dentro tutto il progetto , devi andarne fiero, soprattutto se avete lavorato in condizioni economiche precarie, da semplice spettatore ammetto che non me ne sono mai accorto.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti