Watching TV

Film, serie tv, registi e attori
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto:
martedì 1 marzo 2022, 18:08
3-4 cose di Forrest mi hanno piegato in 2. Lo conoscevo distrattamente e credevo fosse un idiota. La cosa della cozza mi ha sdraiato.

 
Forrest mi e` sembrato il piu` bravo a improvvisare battute su quanto gli accadeva attorno, con tempi comici perfetti, piuttosto che improvvisare versi o giochi di parole.

Poi vabbe` che il repertorio di personaggi di Guzzanti e` qualche galassia sopra a tutti si sapeva.

Io cmq ribadisco quello che vorrei vedere in questo format e` Greg, secondo me non gli esce manco un mezzo sorriso e li sderena tutti in un paio d'ore.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Enrico Lucci fa l'inviato di striscia. Ma non è come se un attore famoso che ha fatto film di successo tornasse a fare le telenovele? Lucci era arrivato anche a fare il presentatore.

A sto punto tornava dalle iene no?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sto festival (che imho non ha più motivo di esistere ma da un pezzo) è praticamente in mano ai ferragnez


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da basano75 »

non se ne è parlato per niente, ma questa è stata a mio avviso, dal punto di vista emotivo, la stagione migliore di Masterchef

Edoardo RE indiscusso, all'inizio non lo sopportavo, alla fine l'ho amato e mi sono quasi messo a piangere all'annuncio della vittoria.

un genio vero oltretutto, ha sempre avuto idee incredibili, soltanto all'inizio non riusciva a metterle in pratica.

come edizione molto scarsa a livello tecnico, non ho visto eccellenze, anzi. a parte Mattia e Bubu gli altri erano assolutamente nella norma, alcuni portati avanti non si capisce bene perchè

il candore e la sincerità di Edoardo mi hanno davvero spiazzato e commosso. se il mondo fosse più popolato da persone come lui, sarebbe un posto migliore


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da basano75 »

invece, parlando di MERDA della peggior specie, dopo diversi spot pubblicitari, ho voluto guardare per curiosità su Blaze il programma Dog - Caccia ai Fuggitivi

non solo il programma è finto da morire, con questi "criminaloni" che al massimo hanno guidato senza patente o oltraggiato una corte di tribunale, che spesso si consegnano spontaneamente senza colpo ferire, il vero pezzo forte è il protagonista

Immagine

ho letto un po' in giro, non solo questo tizio viene dichiarato da molti come una "icona americana" (contenti voi), ma ha anche un passato in prigione per omicidio ( :meco: )

io da uno così non mi farei accendere neanche una sigaretta. e meno male che non fumo

ah, l'Amerrega... terrà di libertà...


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da voeller9 »

basano75 ha scritto:non se ne è parlato per niente, ma questa è stata a mio avviso, dal punto di vista emotivo, la stagione migliore di Masterchef

Edoardo RE indiscusso, all'inizio non lo sopportavo, alla fine l'ho amato e mi sono quasi messo a piangere all'annuncio della vittoria.

un genio vero oltretutto, ha sempre avuto idee incredibili, soltanto all'inizio non riusciva a metterle in pratica.

come edizione molto scarsa a livello tecnico, non ho visto eccellenze, anzi. a parte Mattia e Bubu gli altri erano assolutamente nella norma, alcuni portati avanti non si capisce bene perchè

il candore e la sincerità di Edoardo mi hanno davvero spiazzato e commosso. se il mondo fosse più popolato da persone come lui, sarebbe un posto migliore
Stagione che passerà alla "storia" per lo scontro tra Francescone e Sara ed io sto con Francescone nonostante sia laziale asd

  



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da 21008 »

basano75 ha scritto:
martedì 7 marzo 2023, 21:55
non se ne è parlato per niente, ma questa è stata a mio avviso, dal punto di vista emotivo, la stagione migliore di Masterchef

Edoardo RE indiscusso, all'inizio non lo sopportavo, alla fine l'ho amato e mi sono quasi messo a piangere all'annuncio della vittoria.

un genio vero oltretutto, ha sempre avuto idee incredibili, soltanto all'inizio non riusciva a metterle in pratica.

come edizione molto scarsa a livello tecnico, non ho visto eccellenze, anzi. a parte Mattia e Bubu gli altri erano assolutamente nella norma, alcuni portati avanti non si capisce bene perchè

il candore e la sincerità di Edoardo mi hanno davvero spiazzato e commosso. se il mondo fosse più popolato da persone come lui, sarebbe un posto migliore
Non l’avevo mai seguito prima, questa per me è stata la prima stagione di masterchef.
Il programma è fico, vorrei un po’ più di approfondimento sui passaggi tecnici in cucina e sulle ricette in generale. Mi piacerebbe che in ogni puntata si approfondisse una ricetta, così come l’ha fatta il concorrente e come la correggerebbe lo chef giudice.
Comunque Edoardo uomo d’altri tempi, un puro, fantastico. Sono contento che abbia vinto lui. Francescone all’inizio simpatico, poi effettivamente difficilmente tollerabile, il più talentuoso bubu. In ogni caso fanno piatti della madonna, io non saprei come fare la metà delle cose che hanno fatto nelle varie puntate.
Bello, mi è piaciuto!



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da porcaccia »

21008 ha scritto: Non l’avevo mai seguito prima, questa per me è stata la prima stagione di masterchef.
Il programma è fico, vorrei un po’ più di approfondimento sui passaggi tecnici in cucina e sulle ricette in generale. Mi piacerebbe che in ogni puntata si approfondisse una ricetta, così come l’ha fatta il concorrente e come la correggerebbe lo chef giudice.
Comunque Edoardo uomo d’altri tempi, un puro, fantastico. Sono contento che abbia vinto lui. Francescone all’inizio simpatico, poi effettivamente difficilmente tollerabile, il più talentuoso bubu. In ogni caso fanno piatti della madonna, io non saprei come fare la metà delle cose che hanno fatto nelle varie puntate.
Bello, mi è piaciuto!
A me pare un bambino un po' cialtrone a tratti irritante.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11822
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da Vaevictis »

Imbarazzante la concorrente che ha ricordato come a scuola sia stata oggetto di bullismo ma, nel frattempo, non perdeva occasione per dare addosso a Francesco.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da basano75 »

voeller9 ha scritto:
martedì 7 marzo 2023, 22:37
Stagione che passerà alla "storia" per lo scontro tra Francescone e Sara ed io sto con Francescone nonostante sia laziale asd
avevo capito bene allora, quando ha fatto il piatto chiamato "cucchiaio" in onore di Totti, che fosse aquilotto asd
21008 ha scritto:
mercoledì 8 marzo 2023, 1:12
Non l’avevo mai seguito prima, questa per me è stata la prima stagione di masterchef.
Il programma è fico, vorrei un po’ più di approfondimento sui passaggi tecnici in cucina e sulle ricette in generale. Mi piacerebbe che in ogni puntata si approfondisse una ricetta, così come l’ha fatta il concorrente e come la correggerebbe lo chef giudice.
Comunque Edoardo uomo d’altri tempi, un puro, fantastico. Sono contento che abbia vinto lui. Francescone all’inizio simpatico, poi effettivamente difficilmente tollerabile, il più talentuoso bubu. In ogni caso fanno piatti della madonna, io non saprei come fare la metà delle cose che hanno fatto nelle varie puntate.
Bello, mi è piaciuto!
nessuna stagione precedente ha avuto questi livelli emotivi. molto più alto il tasso tecnico, l'edizione con Valerio o quella con Aquila e Antonio tantissima roba. qui Bubu era nettamente il più preparato tecnicamente, ha un po' esagerato nel menu finale a mio avviso. bravissima anche Hue. i suoi piatti di una bellezza unica. penalizzata sicuramente dalla scarsa conoscenza di alcuni ingredienti, in fin dei conti è una ragazza cresciuta in Vietnam


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da MarcoDaLatina »

basano75 ha scritto:
martedì 7 marzo 2023, 21:55
non se ne è parlato per niente, ma questa è stata a mio avviso, dal punto di vista emotivo, la stagione migliore di Masterchef

Edoardo RE indiscusso, all'inizio non lo sopportavo, alla fine l'ho amato e mi sono quasi messo a piangere all'annuncio della vittoria.

un genio vero oltretutto, ha sempre avuto idee incredibili, soltanto all'inizio non riusciva a metterle in pratica.

come edizione molto scarsa a livello tecnico, non ho visto eccellenze, anzi. a parte Mattia e Bubu gli altri erano assolutamente nella norma, alcuni portati avanti non si capisce bene perchè

il candore e la sincerità di Edoardo mi hanno davvero spiazzato e commosso. se il mondo fosse più popolato da persone come lui, sarebbe un posto migliore
D'accordo su tutto.
Se al posto della vietnamita in finale fosse andato Mattia, sarebbe stato perfetto. Lui Bubu ed Edoardo erano i più meritevoli.
All'inizio mi sembrava bravo anche Olivier, però poi si è perso parecchio.
Comunque bella edizione.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto:
mercoledì 8 marzo 2023, 9:38
Imbarazzante la concorrente che ha ricordato come a scuola sia stata oggetto di bullismo ma, nel frattempo, non perdeva occasione per dare addosso a Francesco.
Anche a me stava sui co*oni e speravo uscisse presto.
Però poi, guardandola bene, anche come è andata vestita in finale, sai che...... asd
Comunque poi ho iniziato a seguirla su Instagram :sSS:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 8 marzo 2023, 15:34
D'accordo su tutto.
Se al posto della vietnamita in finale fosse andato Mattia, sarebbe stato perfetto. Lui Bubu ed Edoardo erano i più meritevoli.
All'inizio mi sembrava bravo anche Olivier, però poi si è perso parecchio.
Comunque bella edizione.
no, Hue meritava ampiamente a mio avviso la finale, eccezionali i suoi piatti. Mattia aveva dei limiti enormi soprattutto sulla presentazione


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da MarcoDaLatina »

basano75 ha scritto:
mercoledì 8 marzo 2023, 15:38
no, Hue meritava ampiamente a mio avviso la finale, eccezionali i suoi piatti. Mattia aveva dei limiti enormi soprattutto sulla presentazione
Brava, ma troppo limitata su pasta carne e pesce. Bravissima sul vegano.
Ne parlavo proprio durante la finale con mia moglie: se lei aprisse un ristorante vengano in Italia, con qui piatti e dei prezzi altissimi, diventerebbe ben presto un punto di riferimento.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 8 marzo 2023, 15:45
Brava, ma troppo limitata su pasta carne e pesce. Bravissima sul vegano.
aò lei è cresciuta in vietnam. lì vanno avanti a zuppa e ogni tanto carne di maiale. impossibile fare meglio con quel background secondo me


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti