Watching TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da siamocosì »

programma molto carino


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

andykro
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 16 giugno 2020, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da andykro »

Provate a vedere LOL Australia... Ecco, guardandolo mi sono sentito , forse per la prima volta, fiero di essere italiano...



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 11 aprile 2021, 2:52
Cmq la Guzzanti 3 pezzi in costume li ha fatti e la sfida del gioco e` non ridere. Non sono molto d'accordo con la seconda ammonizione per scarsa partecipazione. Era palesemente la meno incline a lasciarsi andare del gruppo. Infatti ha fatto solo una mezza smorfia a quella che per me e` stata la miglior battuta della stagione: Elio dopo il pezzo della Barbie "questa parte del format tirera` tantissimo in Giappone..." Col metro che hanno usato per la sua 'risata', Matano ha sorriso tutte e 6 le ore che era la` dentro. E nella mia interpretazione del gioco ha "partecipato" meno lui di lei. Lei ogni volta che qualcuno provava a far ridere gli altri sedeva e li guardava/ascoltava. Matano scappava e gli parlava sopra cosi non li doveva sentire o vedere che per me in un gioco dove ti devono far ridere e` partecipare di meno.
Però, a parte gli sketch in cui interpretava un personaggio, non ha praticamente mai partecipato a nient'altro.
Nessuna battuta, nessuna scenetta improvvisata con qualche smorfia/rumore o qualsiasi altra cosa.
Secondo me è stata una scelta giusta.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 11 aprile 2021, 2:52
Cmq la Guzzanti 3 pezzi in costume li ha fatti e la sfida del gioco e` non ridere. Non sono molto d'accordo con la seconda ammonizione per scarsa partecipazione. Era palesemente la meno incline a lasciarsi andare del gruppo. Infatti ha fatto solo una mezza smorfia a quella che per me e` stata la miglior battuta della stagione: Elio dopo il pezzo della Barbie "questa parte del format tirera` tantissimo in Giappone..." Col metro che hanno usato per la sua 'risata', Matano ha sorriso tutte e 6 le ore che era la` dentro. E nella mia interpretazione del gioco ha "partecipato" meno lui di lei. Lei ogni volta che qualcuno provava a far ridere gli altri sedeva e li guardava/ascoltava. Matano scappava e gli parlava sopra cosi non li doveva sentire o vedere che per me in un gioco dove ti devono far ridere e` partecipare di meno.
non sono d'accordo. la Guzzanti è proprio sbottata a ridere alla battuta di Elio.

è anche vero che Matano ha avuto quella faccia prossima alla risata per tutto il programma.


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da qixand »

Sono l'unico che ancora non l'ha visto? :)


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
lunedì 12 aprile 2021, 10:56
Sono l'unico che ancora non l'ha visto? :)
Me sa de si :mmmmm:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 12 aprile 2021, 11:18
Me sa de si :mmmmm:
Quando
Tutti parlano di una cosa mi va sul cazzo asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
lunedì 12 aprile 2021, 11:46
Quando
Tutti parlano di una cosa mi va sul cazzo asd
Ne so qualcosa, infatti i primi giorni avevo evitato anche io. asd
Poi, quando qualche amico me l'ha consigliato ho provato a guardarlo e non me ne sono pentito!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da LegioXII »

Si può dire che il duo Bonolis/ Laurenti ha fracassato le palle?
A 60 anni suonati ancora a fa il solito teatrino di uno che fa il mezzo ritardato e quell altro lo piglia per culo
Basta oh accannate a una certa
Dopo 20 anni basta


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

laurenti senza bonolis non si sa che avrebbe ancora combinato in tv. immagino che avrebbe fatto solo il musicista per fatti suoi. ma poi è davvero un musicista? non s'è mai capito.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da qixand »

Ho visto 3 puntate di lol.
Mortacci che cacata.
Sono tutti patetici. Ci fosse uno che ha i tempi comici, la capacità di fare la battuta nel contesto sfruttando gli appoggi degli altri. Per i protagonisti lo show è umiliante.

La Romana capace di dire solo parolacce credo che sia la peggior rappresentante dell’ironia capitolina. Non la conoscevo e preferivo continuare a farlo.

Fedez è inguardabile e la majonchi onestamente li non serve a nulla, non è nel suo ambit, sembra stia sul divano di casa a guardare la tv.

Onestamente non capisco proprio il motivo del successo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
martedì 13 aprile 2021, 19:39
Ho visto 3 puntate di lol.
Mortacci che cacata.
Sono tutti patetici. Ci fosse uno che ha i tempi comici, la capacità di fare la battuta nel contesto sfruttando gli appoggi degli altri. Per i protagonisti lo show è umiliante.

La Romana capace di dire solo parolacce credo che sia la peggior rappresentante dell’ironia capitolina. Non la conoscevo e preferivo continuare a farlo.

Fedez è inguardabile e la majonchi onestamente li non serve a nulla, non è nel suo ambit, sembra stia sul divano di casa a guardare la tv.

Onestamente non capisco proprio il motivo del successo.
Non sono d'accordo. Puntate brevi, leggere, format gradevole.
Anche io la romana non la conoscevo, e sinceramente è l'unica a non avermi fatto ridere insieme a quel ragazzo che però credo fosse un po' "bloccato".
Per il resto invece è stato molto divertente. E' ovvio che si tratta di uno show "stupido", ma si è consapevoli dall'inizio di questo.
Immagina se tu potessi replicarlo con i tuoi amici, credo sarebbe divertente.
Su Fedez e la Maionchi sono d'accordo, fuori contesto entrambi. Io ci avrei messo un Bisio per esempio.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 8:40
Non sono d'accordo. Puntate brevi, leggere, format gradevole.
Anche io la romana non la conoscevo, e sinceramente è l'unica a non avermi fatto ridere insieme a quel ragazzo che però credo fosse un po' "bloccato".
Per il resto invece è stato molto divertente. E' ovvio che si tratta di uno show "stupido", ma si è consapevoli dall'inizio di questo.
Immagina se tu potessi replicarlo con i tuoi amici, credo sarebbe divertente.
Su Fedez e la Maionchi sono d'accordo, fuori contesto entrambi. Io ci avrei messo un Bisio per esempio.
La mia delusione deriva proprio dal discorso che fai tu: immagina di replicarlo tra amici. Nei miei giri ci sono molte persone col gusto della battuta, del racconto, dell'imitazione, tutte cose che un comico professionista dovrebbe saper fare. Li invece ho visto gag da villaggio: il travestimento, la parolaccia improvvisa, la canzone col doppio senso.
Elio io lo adoro, ma non è uno da risata grassa. Ha quel suo non sense e la sua impassibilità.
Lo stesso Pintus, che pare uscire da questo show come un idolo, a me non fa ridere per niente.
"Hai cagato?"... me cojoni, ce serviva un comico per fare la battuta che facevamo alle medie?

Tra l'altro ho visto che gira un video sui social che parla di alcune gag prese pare pare dallo show tedesco, o meglio dal format evidentemente. Questo rafforza la mia tesi, ossia che nel programma ci sia poco di spontaneo.
Per dei professionisti mi pare un po' umiliante.
Per anni c'è stata la moda delle sfide di improvvisazione teatrale: ecco, quelle si che sono prove da comici.

Comunque poi alla fine vale sempre il discorso gradimento: a tanti ha fatto ridere, e buon per loro. Io, discorsi "tecnici" a parte, non ho riso manco mezza volta in 3 puntate, più che altro mi sono sentito a disagio mettendomi al loro posto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da qixand »

Mentre lo vedevo, pensavo che il tipo di comico che serve a questa trasmissione è il Maurizio Battista di turno, Pablo di Pablo e Pedro, tutta gente che ho visto dal vivo ai tempi, e che in uno spettacolo scritto, spesso improvvisa battute interagendo col pubblico e crea i momenti in cui la risata esce spontanea.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ti assicuro che anche Lillo per esempio è uno che improvvisa molto, senza copione e coinvolgendo il pubblico.
Comunque alla fine credo che dipenda cosa uno si aspetta. Battute no sense, smorfie, rumori ecc..
Ripeto, io che tra l'altro molti di quei personaggi lì dentro non è che li possa vedere tanto, sono riuscito a passare un'oretta di svago.
Per dire, qui ho letto delle serie/documentari che vi siete visti che io non guarderei neanche se mi prendessero a calci nei coglioni con le Dr Martens per 12 ore consecutive. :D


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti