Watching TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18639
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:Però che cazzo, vai a Masterchef, due prove su come si frigge decentemente falle.

Ma era proprio una roba di fissità cognitiva e di rifiuto.
Mi è sembrata una ragazza talentuosa na piena di fisse

 


Ultima modifica di simone il martedì 15 febbraio 2022, 7:23, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18639
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da simone »

Vaevictis ha scritto:Poi lei bella bella.

Il forum è la mia piccola isola felice dove posso esprimere un giudizio del genere senza finire fuori di casa :mmmmm:
A me non piace se devo essere onesto. Invece trovavo bellissima Marisa Maffeo, di masterchef 9. Era anche molto brava a cucinare.

 




Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35839
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il mercoledì sera su Italia2 c'è la serie animata di capitan harlock


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da il_noumeno »

ho visto due puntate di LOL: aldilà della presenza di qualche fuoriclasse, molto deludente; mi pare un format già vecchio.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18835
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da supernova »

Idem. Fa ridere perché ci sono Forrest, Guzzanti, Maccio, Raffaele. Ma non hai bisogno di LOL, fai fare un cazzo di programma a loro e basta. Invece mi devo sorbire Fedez e Matano (che messo in quel ruolo non serve a un casio)


La bontà della ciliegia maggiolina

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35839
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 28 febbraio 2022, 15:50
ho visto due puntate di LOL: aldilà della presenza di qualche fuoriclasse, molto deludente; mi pare un format già vecchio.
A me ha deluso maccio che ha accettato di partecipare a sta roba. La sua particolarità e direi punto di forza è di distaccarsi da quel mondo pur essendo comico.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20303
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da basano75 »

È molto deludente se paragonato alla scorsa stagione. In più ci sono personaggi oggettivamente inutili, tipo l'influencer o la Del Bufalo.

Ma il finto wrestling tra Maccio e Angioni mi ha ucciso


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31747
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da porcaccia »

Cast in parte sbagliato, ma conto almeno 4 fuoriclasse in gara.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46597
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da Freedom »

Io ho riso molto più a questa edizione che a quella scorsa, dove tolta forse una battuta di Lillo non mi ha detto veramente nulla. Ma tanto come scrissi tempo fa, in Italia c'è la moda a prescindere di dire che era meglio prima. Ovviamente non mi riferisco a Ciro che conoscendolo credo non sia impazzito neanche per la prima stagione.

 



ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46597
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da Freedom »

3-4 cose di Forrest mi hanno piegato in 2. Lo conoscevo distrattamente e credevo fosse un idiota. La cosa della cozza mi ha sdraiato.

 



ASR

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58831
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto:
martedì 1 marzo 2022, 15:09
È molto deludente se paragonato alla scorsa stagione. In più ci sono personaggi oggettivamente inutili, tipo l'influencer o la Del Bufalo.

Ma il finto wrestling tra Maccio e Angioni mi ha ucciso
a me la del bufalo fa ridere e trovo fantastici i due marito e moglie. l'anno scorso in realtà si basava tutto sulla genialità surreale di elio e lillo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20303
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da basano75 »

Freedom ha scritto:
martedì 1 marzo 2022, 18:07
Io ho riso molto più a questa edizione che a quella scorsa, dove tolta forse una battuta di Lillo non mi ha detto veramente nulla. Ma tanto come scrissi tempo fa, in Italia c'è la moda a prescindere di dire che era meglio prima. Ovviamente non mi riferisco a Ciro che conoscendolo credo non sia impazzito neanche per la prima stagione.

 
Forse sarà il fatto che fosse una novità, ma nella scorsa edizione ho riso dall'inizio alla fine. Unica insopportabile la Guzzanti. Anche il buon Corrado qui mi sembra a tratti una specie di altolocato capitato lì per sbaglio. Onestamente sta cosa mi infastidisce non poco. Roba da classisti di merda


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20303
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da basano75 »

Due parole su Masterchef, sono indietro di qualche puntata quindi vi prego no spoiler. Vincerà Carmine purtroppo, simpatico come 'ha merda. Ma oggettivamente geniale, come lo era Valerio nella quarta edizione, non a caso l'unico ad aver lavorato per uno di loro, Barbieri, e ad aver aperto un ristorante da stellato.

Una parola su Lia.
► Mostra testo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Watching TV

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto:Io ho riso molto più a questa edizione che a quella scorsa, dove tolta forse una battuta di Lillo non mi ha detto veramente nulla. Ma tanto come scrissi tempo fa, in Italia c'è la moda a prescindere di dire che era meglio prima. Ovviamente non mi riferisco a Ciro che conoscendolo credo non sia impazzito neanche per la prima stagione.

 
No infatti, peraltro nella prima stagione dopo qualche episodio alcuni dei migliori erano stati e eliminati e, parere personale, il format a eliminazione ne aveva risentito fortemente.

Ciò detto. Per me è indubbio che quest’anno ci siano dei fuoriclasse (Guzzanti, per esempio, mentre io non ho mai amato Capatonda). Il punto di forza del format dovrebbe essere la capacità di improvvisazione e di interazione. Quest’anno mi sembra si alternino maggiormente dei numeri veri e propri (sospetto pure scritti e provati). Per questo, sono d’accordo con te, Forrest risulta sicuramente il migliore in quel contesto. Far ridere con un numero e far ridere nell’interazione sono due cose diverse. Per esempio, Pintus a me fa cacare, mentre l’anno scorso fu uno di quelli che trovai più centrati nel format. A me anche il fatto che siano ricorsi di nuovo a Lillo pare un segnale abbastanza inequivocabile di debolezza.

Poi, lo ribadisco, che Guzzanti che fa Vulvia fa ride, lo so da venticinque anni, non ho bisogno di LOL.


Ah, Angioni secondo me è bravo.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da Vaevictis »

basano75 ha scritto:
martedì 1 marzo 2022, 20:05
Due parole su Masterchef, sono indietro di qualche puntata quindi vi prego no spoiler. Vincerà Carmine purtroppo, simpatico come 'ha merda. Ma oggettivamente geniale, come lo era Valerio nella quarta edizione, non a caso l'unico ad aver lavorato per uno di loro, Barbieri, e ad aver aperto un ristorante da stellato.

Una parola su Lia.
► Mostra testo
Valerio era almeno due spanne sopra Carmine. Secondo me s'è arrestata la crescita qualitativa della media dei concorrenti.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti