Watching TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 9:44
Ti assicuro che anche Lillo per esempio è uno che improvvisa molto, senza copione e coinvolgendo il pubblico.
Comunque alla fine credo che dipenda cosa uno si aspetta. Battute no sense, smorfie, rumori ecc..
Ripeto, io che tra l'altro molti di quei personaggi lì dentro non è che li possa vedere tanto, sono riuscito a passare un'oretta di svago.
Per dire, qui ho letto delle serie/documentari che vi siete visti che io non guarderei neanche se mi prendessero a calci nei coglioni con le Dr Martens per 12 ore consecutive. :D
asd
Ma si, sono due forme di intrattenimento diverse.

Cmq mi rendo conto che io sono troppo critico, forse pure perchè ho fatto anni fa quel minimo di teatro amatoriale (molto amatoriale eh??) e cabaret, insieme a degli amici, e ho il vizio di guardare quel tipo di fenomeni con occhio diverso, mi immedesimo.
Però veramente ho pensato che in una serata tipica tra amici escono fuori spesso battute azzeccate con tempo giusto e sagacia, che fanno sbellicare tutti.

Su Lillo ci credo, anche se non è uno dei miei preferiti, ma sicuramente la era il più simpatico.
Ma gente come Matano o Pintus... salvate.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

andykro
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 16 giugno 2020, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da andykro »

qixand ha scritto:
martedì 13 aprile 2021, 19:39


La Romana capace di dire solo parolacce credo che sia la peggior rappresentante dell’ironia capitolina. Non la conoscevo e preferivo continuare a farlo.

E' la donna di Cotumaccio, sarà un caso? :-)



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da qixand »

andykro ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 10:04
E' la donna di Cotumaccio, sarà un caso? :-)
Ma veramente?
ah...

io ho trovato imbarazzanti le sue battute, tipo "ho finalmente trovato l'amore... bla bla bla ... un cazzo così grosso".
Ah... complimenti per la sagacia.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da AmoLaMaglia »

La Giroud e l'altro comico spopolano su Comedy Central
sono roba da "stand up comedy"
da noi è un po di nicchia ma all'estero va molto



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da qixand »

AmoLaMaglia ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 11:00
La Giroud e l'altro comico spopolano su Comedy Central
sono roba da "stand up comedy"
da noi è un po di nicchia ma all'estero va molto
A me la stand up comedy piace molto, gente tipo Lachapelle, Chris Rock, Kevin Hart per non dire Eddie Murphy, sono di livello enorme.
A me sta Giroud è sembrata scarsina anche quando ha fatto il suo pezzo tipo stand up sul fidanzato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da AmoLaMaglia »

qixand ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 11:13
A me la stand up comedy piace molto, gente tipo Lachapelle, Chris Rock, Kevin Hart per non dire Eddie Murphy, sono di livello enorme.
A me sta Giroud è sembrata scarsina anche quando ha fatto il suo pezzo tipo stand up sul fidanzato.
beh il confronto è leggermente squilibrato asd



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da porcaccia »

Luca Ravenna fa ridere, la Giroud mi pare la classica buzzicona(vai con le accuse di body shaming) che vuole fare la simpatica attraverso la volgarità.
Nadia Rinaldi usava la propria fisicità come strumento comico ma aveva alle spalle la scuola di Proietti.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da qixand »

AmoLaMaglia ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 11:19
beh il confronto è leggermente squilibrato asd
asd
in effetti...

cmq ho visto anche italiani non male dai.
Tempo fa ho visto uno romano che faceva uno spettacolo a londra in inglese, ovviamente sull'italiano che va a vivere li. Bravino anche in lingua.

poi me lo cerco uno spettacolo di questa Giraud.

Certo prima Cotumaccio stava con la cugina di una mia amica, molto carina, mo s'è preso la vip... ma decisamente peggio :mmmmm: :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 11:22
Luca Ravenna fa ridere, la Giroud mi pare la classica buzzicona(vai con le accuse di body shaming) che vuole fare la simpatica attraverso la volgarità.
Nadia Rinaldi usava la propria fisicità come strumento comico ma aveva alle spalle la scuola di Proietti.
in 3 puntate ogni singola volta che ha aperto la bocca ha detto na parolaccia.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 11:24
in 3 puntate ogni singola volta che ha aperto la bocca ha detto na parolaccia.
Comunque tutto torna, anche lei è in qualche modo in quota teleradiostereo. asd asd


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

andykro
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 16 giugno 2020, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da andykro »

qixand ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 11:24
in 3 puntate ogni singola volta che ha aperto la bocca ha detto na parolaccia.
Scuola Catoni



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35639
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Watching TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Leggo che in questo programma ci sono pure i the Jackal. Vi giuro che avrò visto cinque sei video sul loro canale yt, manco una volta che mi hanno strappato un sorriso.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da pierpeter86 »

porcaccia ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 11:22
Luca Ravenna fa ridere, la Giroud mi pare la classica buzzicona(vai con le accuse di body shaming) che vuole fare la simpatica attraverso la volgarità.
Nadia Rinaldi usava la propria fisicità come strumento comico ma aveva alle spalle la scuola di Proietti.
I monologhi di luca ravenna sono eccezionali ma anche lui la butta spesso sul volgare solo che lo fa in modo un po' più elegante e comunque con senso, li in mezzo non è il suo stile e il suo target, non ha fatto nulla ma non avevo dubbi, mi ricordo un monologo in cui parla di lui che prende il taxi a Roma, una cosa esilarante. La Giroud sa fare cose belle ma, nel programma forse per il contesto, ha fatto male male comicamente parlando.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 14:25
I monologhi di luca ravenna sono eccezionali ma anche lui la butta spesso sul volgare solo che lo fa in modo un po' più elegante e comunque con senso, li in mezzo non è il suo stile e il suo target, non ha fatto nulla ma non avevo dubbi, mi ricordo un monologo in cui parla di lui che prende il taxi a Roma, una cosa esilarante. La Giroud sa fare cose belle ma, nel programma forse per il contesto, ha fatto male male comicamente parlando.
Il problema è che molti comici non sono autori dei loro pezzi, quindi magari sono bravissimi a recitare un monologo preparato, ma non è detto che siano bravi ad improvvisare.
Alcuni comici sono persone tristi e particolari nella vita, roba che se li conosci nella vita di tutti i giorni non riesci a capacitarti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 14:44
Il problema è che molti comici non sono autori dei loro pezzi, quindi magari sono bravissimi a recitare un monologo preparato, ma non è detto che siano bravi ad improvvisare.
Alcuni comici sono persone tristi e particolari nella vita, roba che se li conosci nella vita di tutti i giorni non riesci a capacitarti.
luca ravenna è autore del suo materiale, ne sono sicuro, che sia più bravo in un contesto di stand up comedy rispetto a una situazione di quel tipo è evidente, sulla Giroud forse glieli scrive Cotumaccio asd asd , scherzi a parte, su di lei qualche dubbio cell'ho, dietro ha tutto quel gruppetto di comici romani come Saverio Raimondo, Francesco De Carlo ma anche la Fanelli e Lundini.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blade e 34 ospiti