L'angolo cinematografico

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20308
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da basano75 »

Tolo Tolo

Immagine

vorrei scrivere un poema, ma non ne vale proprio la pena. mi limito a dire solo una cosa: VERGOGNA

VERGOGNA Zalone, e VERGOGNA per tutti i critici che hanno osannato questa sgommata di merda di film.

il cinema è una cosa seria, ci sono decine, centinaia di autori giovani e non che cercano di dire la loro. a questo signore è concesso tutto, e gli vengono date anche 700 sale cinematografiche in questo paese di falliti che è l'Italia

continuiamo a farci del male...


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9906
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da deacon frost »

Stavo guardando ''The Batman'' e nonostante non mi aspettassi molto, debbo dire che si è rivelato una piacevole sorpresa. Film che mette in risalto tutto il puzzo di Gotham e la classiche atmosfere cupe, gotiche e thriller del fumetto. Il film riprende molto le ambientazioni della fantastica serie di videogiochi ''Arkham''(anche la fighissima Batsuit). Qualche sbavatura, ma finalmente vediamo un film molto vicino al fumetto, che non scade nella banalità degli effetti speciali e della spettacolarizzazione. Ultimo particolare, ma non di secondaria importanza, è stato focalizzare l'attenzione sul Batman investigatore e non solo sulle sue doti di acrobata e spaccamascelle.
Pattinson ha un aspetto un po' troppo giovane, ma non ha più la faccia del vampiro sdolcinato ed il mascellone ,l'altezza e la corporatura robusta alla Bruce Wayne, non gli mancano


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20308
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da basano75 »

Al cinema avresti avuto un impatto ancora più forte. Grande visione imho


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Anche a me e` piaciuto The Batman. Cio` detto Pattinson mi ha convinto come Batman meno come Bruce Wayne. The GOAT rimane Michael Keaton che per me era perfetto nei panni di entrambi.

Sulla trama generalmente bene
► Mostra testo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9906
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da deacon frost »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 3:44
Anche a me e` piaciuto The Batman. Cio` detto Pattinson mi ha convinto come Batman meno come Bruce Wayne. The GOAT rimane Michael Keaton che per me era perfetto nei panni di entrambi.

Sulla trama generalmente bene
► Mostra testo
Vabbè, Keaton aveva un aspetto più maturo ed era anche più esperto come attore. In generale mi trovi d'accordo: Pattinson ci prende parecchio con Batman, meno con Wayne.
Ergo, parliamo di un Batman ancora inesperto e senza tanti aggeggi ultra-tecnologici. Detto questo, non hanno un po' esagerato con le pallettate?? Nel fumetto, Batman aveva un armatura così resistente?


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35918
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Keaton mediocre sia come Batman che come Wayne invece. Non ho mai capito sto innamoramento per il Batman di Burton. Di quei due film salvo solo joker/Nicholson e pinguino/De Vito


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5332
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da robfel3000 »

ho visto The northman di Eggers al cinema dove non andavo da secoli
grandissimo impatto visivo ,violento e brutale ma non privo di qualche pecca
comunque merita per me


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9906
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da deacon frost »

Jean Louis Scipione ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 8:28
Keaton mediocre sia come Batman che come Wayne invece. Non ho mai capito sto innamoramento per il Batman di Burton. Di quei due film salvo solo joker/Nicholson e pinguino/De Vito
Nemmeno io e Burton in generale, non l'ho mai amato. Quando guardo i suoi film, ho sempre l'impressione di stare a leggere un libro delle fiabe. Il suo Batman non fa eccezione ed è fin troppo fiabesco. Cmq, Snyder e Schumacher sono riusciti a fare peggio......li mortacci loro asd asd
Detto questo, ognuno ama la sua versione dell'uomo pipistrello: io preferisco quello di Miller, duro, cruento e cupo
Ultima modifica di deacon frost il martedì 26 aprile 2022, 10:45, modificato 1 volta in totale.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20308
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 3:44
Anche a me e` piaciuto The Batman. Cio` detto Pattinson mi ha convinto come Batman meno come Bruce Wayne. The GOAT rimane Michael Keaton che per me era perfetto nei panni di entrambi.

Sulla trama generalmente bene
► Mostra testo
non ho capito il discorso dei cugini. mi sono perso qualcosa?
deacon frost ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 5:55
Vabbè, Keaton aveva un aspetto più maturo ed era anche più esperto come attore. In generale mi trovi d'accordo: Pattinson ci prende parecchio con Batman, meno con Wayne.
Ergo, parliamo di un Batman ancora inesperto e senza tanti aggeggi ultra-tecnologici. Detto questo, non hanno un po' esagerato con le pallettate?? Nel fumetto, Batman aveva un armatura così resistente?
non capisco il paragone con Keaton, anche perchè qui parliamo di un batman giovane, giovanissimo
Jean Louis Scipione ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 8:28
Keaton mediocre sia come Batman che come Wayne invece. Non ho mai capito sto innamoramento per il Batman di Burton. Di quei due film salvo solo joker/Nicholson e pinguino/De Vito
mediocre non si può sentire. Batman II uno dei migliori cinecomic di sempre, forse con il miglior cattivo
robfel3000 ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 8:50
ho visto The northman di Eggers al cinema dove non andavo da secoli
grandissimo impatto visivo ,violento e brutale ma non privo di qualche pecca
comunque merita per me
io anche vorrei andare. confesso che sono preoccupato dalla brutalità, già il trailer è durissimo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9906
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da deacon frost »

Mi sono piacuti anche Catwoman e Gordon, nonostante siano stati ''rivisitati'' e i non amo molto le rivisitazioni. Non prendetemi per razzista, ma se un personaggio è caucasico, deve rimanere tale. Stessa cosa vale per supereroi come Black Panther e War Machine: sono afro e devono restare tali. Semmai dovessero fare un secondo film, dove apparisse un Lucius Fox bianco, mi darebbe fastidio, perchè nei fumetti è afro-americano! :evil:
Diverso il discorso per il figlio di Lucius e fratello di Batwing(Luke Fox), Tim Fox, che vestirà i panni del cavaliere oscuro. Bruce Wayne non è eterno ed ha già passato il testimone ad altri in passato. Stessa maschera, ma parliamo di un'altra persona!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 10:00
non ho capito il discorso dei cugini. mi sono perso qualcosa?
era solo una battuta sul fatto che devono sempre fare il discorso delle back story collegate


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

deacon frost ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 9:09
Nemmeno io e Burton in generale, non l'ho mai amato. Quando guardo i suoi film, ho sempre l'impressione di stare a leggere un libro delle fiabe. Il suo Batman non fa eccezione ed è fin troppo fiabesco. Cmq, Snyder e Schumacher sono riusciti a fare peggio......li mortacci loro asd asd
Detto questo, ognuno ama la sua versione dell'uomo pipistrello: io preferisco quello di Miller, duro, cruento e cupo
A me Burton non fa impazzire, forse mi piacciono proprio solo Beetlejuyce, Edward Mani di Forbice e i due Batman.
I suoi film di Batman sono un mix molto azzeccato di noir, gotico e del 'camp' tipico dei fumetti di supereroi.

Non sono The Rocketeer, forse il miglior film ispirato a un fumetto d'azione fatto prima del 2000 (quando esce X-Men), ma sono degli ottimi film di supereroi considerando anche quanto presto sono stati fatti: '89 e '92.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Zoe Kravitz fa male a guardarla ogni volta per quanto e` bella. E` proprio un alieno. Durante il film non ero manco arrapato, ma completamente basito.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9906
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da deacon frost »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 17:04
Zoe Kravitz fa male a guardarla ogni volta per quanto e` bella. E` proprio un alieno. Durante il film non ero manco arrapato, ma completamente basito.
Se,se....ti facevano male gli occhi o il pisello? asd
Ergo, condivido il gusto per Zoe Kravitz ed in generale per le bellezze mixed, come lei.
Ultima modifica di deacon frost il martedì 26 aprile 2022, 18:24, modificato 1 volta in totale.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9906
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da deacon frost »

Devo ammettere però, che questo sguardo mi mette a disagio :zon:

Immagine


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti