L'angolo cinematografico

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da basano75 »

visto ieri sera

Immagine

CAPOLAVORO. in diverse scena ho avuto la pelle d'oca. film eccezionale girato e recitato benissimo. Lady Gaga spaziale


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da AsUsual »

Ma infatti io quando lo ripete faccio come Ezio greggio quando senza parole prende la targa col nome e si alza per andarsene



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da basano75 »

:lol: :lol: :lol:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da NineNails »

Ho rivisto il primo film dei Pokemon, quanti ricordi :cry:



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da basano75 »

visto ieri sera The Mule

Immagine

il film non è sicuramente perfetto. incredibile però quanto anche la più grossa puttanata targata Zio Clint vibri di passione pura e faccia impallidire la maggior parte delle cagate che entrano ed escano dalle sale cinematografiche di mezzo mondo. la semplicità e la potenza di raccontare una storia. a me il film non è dispiaciuto. anzi. la cosa veramente sconvolgente è stata vedere come è invecchiato Clint. era dai tempi di Gran Torino credo che non recitava. è stato uno shock vederlo così. ho letto che potrebbe essere il suo ultimo film. cristo. ha 88 anni. io non ci voglio neanche pensare. come faremo senza di lui? non lo so. non lo voglio sapere


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da blade »

Sembrava si fosse ritirato da attore dopo gran Torino e infatti il finale del film in un certo senso lo suggeriva, poi ci ha ripensato (facendo male IMHO), ha recitato in filmacci diretti da altri, ora speriamo sia la volta buona... Suggerirei pure il ritiro da regista, non azzecca più un film da un bel po' ed è un peccato, ci ha regalato almeno una mezza dozzina di capolavori veri.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da voeller9 »

Il grande salto di Giorgio Tirabassi mi ha parecchio sembrava all'inizio di vedere un film commedia per poi diventare un film drammatico...bah


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da Mammax »

basano75 ha scritto:
giovedì 27 giugno 2019, 9:41
visto ieri sera The Mule

il film non è sicuramente perfetto. incredibile però quanto anche la più grossa puttanata targata Zio Clint vibri di passione pura e faccia impallidire la maggior parte delle cagate che entrano ed escano dalle sale cinematografiche di mezzo mondo. la semplicità e la potenza di raccontare una storia. a me il film non è dispiaciuto. anzi. la cosa veramente sconvolgente è stata vedere come è invecchiato Clint. era dai tempi di Gran Torino credo che non recitava. è stato uno shock vederlo così. ho letto che potrebbe essere il suo ultimo film. cristo. ha 88 anni. io non ci voglio neanche pensare. come faremo senza di lui? non lo so. non lo voglio sapere
Bella descrizione del maestro Eastwood.



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da Jean Louis Scipione »

mi appassionano i film sulla sopravvivenza perchè ti fanno stare in suspense fino alla fine e ti fai un autoquiz su chi sopravvivrà o se davvero moriranno tutti

alive-sopravvissuti, open water, alla deriva, mine (tenente americano in missione in nord africa che camminando appoggia il piede su un oggetto che sembra essere una mina e quindi per non farla esplodere non deve staccare il piede da lì e si sta nel bel mezzo del deserto), frozen (ovviamente non si tratta dell'animazione disney ma di tre ragazzi che rimangono bloccati su una seggiovia a una decina di metri d'altezza con un freddo glaciale e con lupi famelici nei paraggi)


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da Liouville89 »

Jean Louis Scipione ha scritto:mi appassionano i film sulla sopravvivenza perchè ti fanno stare in suspense fino alla fine e ti fai un autoquiz su chi sopravvivrà o se davvero moriranno tutti

alive-sopravvissuti, open water, alla deriva, mine (tenente americano in missione in nord africa che camminando appoggia il piede su un oggetto che sembra essere una mina e quindi per non farla esplodere non deve staccare il piede da lì e si sta nel bel mezzo del deserto), frozen (ovviamente non si tratta dell'animazione disney ma di tre ragazzi che rimangono bloccati su una seggiovia a una decina di metri d'altezza con un freddo glaciale e con lupi famelici nei paraggi)
Hai visto "47 metri" ? N'angoscia dall'inizio alla fine.



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da Jean Louis Scipione »

no

cmq segnalo anche 127 ore e la trilogia sul cubo a mo di labirinto a cavallo degli anni 2000


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da basano75 »

Venom

una delle cose più imbarazzanti viste negli ultimi 10/15 anni. roba che Justice League è un film di Von Trier al confronto. ma come si fa? ma come si può anche solo pensare di far uscire questa roba? i dialoghi sembrano scritti da due studenti di liceo tra i 16 e i 17 anni al massimo. imbarazzanti. gli effetti speciali che dovrebbero in un lavoro simile essere all'altezza sono inguardabili. la regia non esiste. sembra un lungo spot pubblicitario. il mostrone inutile dovrebbe essere cattivissimo come da fumetto ma ovviamente qui no, va fatto ibrido a metà altrimenti come si fa poi a farne 18 film? così ammazza solo i cattivi quelli davvero badmattafaccher peccato che lo faccia senza alcun tipo di non dico splatter, ma un pochino di sangue si almeno. e invece magia, le teste spariscono nella bocca del velenoso come le palline del pacman. Tom Hardy in vacanza premio. mai visto a livelli così infimi. sembra tornato ai bei tempi in cui per lui il problema della droga si limitava al "troppo poca e troppo cara". e vogliamo parlare della scena post credit? lasciamo perdere va. mortacci vostra. cominciate a sanare i paesi poveri con i soldi usati per queste porcherie. vergogna. vergogna vera.


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da Jean Louis Scipione »

in realtà venom non è uno proprio cattivo (o almeno con eddie brock) è quel tipo di villain che tiene il piede in due staffe come deadpool, sandman e otto octavius oppure harvey dent e poison ivy se ci spostiamo nella DC


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da basano75 »

non mi intendo di fumetti (americani). ma anche la scena post titoli di coda è qualcosa di imbarazzante. si da per scontato che la gente sappia chi sia il personaggio interpretato da Harrelson. ripeto, imbarazzo allo stato puro


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo cinematografico

Messaggio da porcaccia »


basano75 ha scritto:non mi intendo di fumetti (americani). ma anche la scena post titoli di coda è qualcosa di imbarazzante. si da per scontato che la gente sappia chi sia il personaggio interpretato da Harrelson. ripeto, imbarazzo allo stato puro
Venom fondamentalmente è quello nella sua versione fumettistica.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti