Serie TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

basano75 ha scritto:
lunedì 27 luglio 2020, 8:53
su Red Riding Trilogy...
► Mostra testo
Scusami il ritardo bas,ma stavo sperduto in malga ospite di amici naturfreak con la connessione piu difficile del globo terracqueo.
► Mostra testo


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

robfel3000 ha scritto:
lunedì 3 agosto 2020, 0:12
Scusami il ritardo bas,ma stavo sperduto in malga ospite di amici naturfreak con la connessione piu difficile del globo terracqueo.
► Mostra testo
grazie della disamina Rob! sei stato esaustivo e chiarissimo, e mi hai fatto capire cose che mi erano assolutamente sfuggite. a volte bisogna essere "sul pezzo" anche solo per vedere un film, una serie tv o leggere un libro, ed è evidente che non ci fossi più di tanto. ribadisco, grazie dei chiarimenti. sicuramente darò un'altra visione alla trilogia e questa volta probabilmente coglierò tutte le sfumature! un abbraccio!


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73203
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

2nda stagione di Umbrella Accademy bene


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 4 agosto 2020, 7:06
2nda stagione di Umbrella Accademy bene
Mamma mia che noia la prima. Hanno iniziato a vederla a casa mia e mi sono accodato dalla seconda puntata. Siamo alla 7a


Due palle. Non succede niente. Non ti spiega niente


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73203
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
martedì 4 agosto 2020, 7:29
Mamma mia che noia la prima. Hanno iniziato a vederla a casa mia e mi sono accodato dalla seconda puntata. Siamo alla 7a


Due palle. Non succede niente. Non ti spiega niente
Hai fatto male a saltare quella puntata. Noi invece finita la seconda stagione ora ce lo stiamo rivedendo dall'inizio per cogliere meglio i pay off


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 4 agosto 2020, 8:02
Hai fatto male a saltare quella puntata. Noi invece finita la seconda stagione ora ce lo stiamo rivedendo dall'inizio per cogliere meglio i pay off
l'ho vista in seguito. serie a mio avviso di una noia mortale nonostante alcuni spunti interessanti


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

Sulla stessa falsariga (supereroi disfunzionali) la migliore per me è sicuramente doom patrol ,a tratti davvero folle e sopra le righe sempre


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto:
martedì 4 agosto 2020, 10:01
Sulla stessa falsariga (supereroi disfunzionali) la migliore per me è sicuramente doom patrol ,a tratti davvero folle e sopra le righe sempre
Questa non l'ho vista. Rispetto a The Boyz? The Boyz mi è piaciuta molto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto:
martedì 4 agosto 2020, 10:41
Questa non l'ho vista. Rispetto a The Boyz? The Boyz mi è piaciuta molto.
The boyz mi è piaciuto
Doom patrol è decisamente più folle ,però predilige l approfondimento delle personalità dei singoli caratteri peraltro scritti benissimo
A me doom patrol per essere una serie di supereroi mi è puaciuta tanto
Oltretutto è una cosa divetsa in quel panorama e questa è una cosa che apprezzo sempre


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

regà se in una serie di supereroi non succede mai nulla allora c'è un problema bello grosso... che poi sarebbe quello che ha appunto The Umbrella Academy


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
martedì 4 agosto 2020, 14:14
regà se in una serie di supereroi non succede mai nulla allora c'è un problema bello grosso... che poi sarebbe quello che ha appunto The Umbrella Academy
Vero, ma io in ogni caso le ho mollate tutte da Iron Fist in poi, primo perchè sembravano cartoni per bambini, poi perchè mi hanno rovinato un fumetto che da ragazzino adoravo :lol:
con The Boyz mi ero incuriosito e avevo ragione, è molto fica perchè diversa e incentrata su supereroi negativi, oltre che ironica il giusto e poco "gredevole" (per alcune morti e posizioni non politically correct).
Darò una chance anche a doom patrol.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73203
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
martedì 4 agosto 2020, 14:14
regà se in una serie di supereroi non succede mai nulla allora c'è un problema bello grosso... che poi sarebbe quello che ha appunto The Umbrella Academy
Ma non è vero :lol: :lol: :lol:


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 4 agosto 2020, 14:35
Ma non è vero :lol: :lol: :lol:
come dicevo a Rob a volte bisogna essere anche nella giusta modalità mentre si segue qualcosa di narrativo, scritto o visivo. forse è colpa mia, ma mi sto facendo due scatole così con TUA. allucinante. ogni volta che sembra spuntare qualcosa di fico viene seppellito da una puntata in cui non accade praticamente nulla


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73203
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
martedì 4 agosto 2020, 14:40
come dicevo a Rob a volte bisogna essere anche nella giusta modalità mentre si segue qualcosa di narrativo, scritto o visivo. forse è colpa mia, ma mi sto facendo due scatole così con TUA. allucinante. ogni volta che sembra spuntare qualcosa di fico viene seppellito da una puntata in cui non accade praticamente nulla
secondo me non lo stai guardando con lo giusto spirito... la prima stagione e` piu` un whoddunit con personaggi che hanno poteri che una storia di supereroi se lo guardi aspettandoti The Avengers non e` quello... o poi non sto` a di` che e` un capolavoro ma non e` neanche vero che non succede nulla


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 4 agosto 2020, 15:10
secondo me non lo stai guardando con lo giusto spirito... la prima stagione e` piu` un whoddunit con personaggi che hanno poteri che una storia di supereroi se lo guardi aspettandoti The Avengers non e` quello... o poi non sto` a di` che e` un capolavoro ma non e` neanche vero che non succede nulla
il problema è che mi addormento. prima di questo solo La Casa di Carta (da culo) ha avuto questo effetto su di me. brutto segno


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti