Serie TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20322
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 20 agosto 2020, 17:52
@basano75 ma 'sto Succession?
no. appena tornano i bambini dal campo scout credo che iniziamo Dark. siamo ancora orfani di The Umbrella Academy :ssss:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

a Professo` scenda giu` lei, 'sto basano me sta` a perde corpi...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Panzanella
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Panzanella »

Sto vedendo the umbrella ac.
Molto meglio la seconda stagione
Comunque è carino



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20322
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Panzanella ha scritto:
giovedì 27 agosto 2020, 0:01
Sto vedendo the umbrella ac.
Molto meglio la seconda stagione
Comunque è carino
anche la prima nel complesso non è male. nella seconda chiaramente l'atmosfera retrò con tanto di colonna sonora è quel qualcosa in più

nell'ultima puntata però a mio avviso esagerano un po'

avete visto quante citazioni cinematografiche ci sono in questa serie? non male eh? con mio figlio ci siamo divertiti a contarle, oddio più che altro ero io che gliele dicevo, non ha ancora tutta questa esperienza alle spalle asd


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52516
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

4 settembre seconda stagione The Boyz. Ottimo.

Nel frattempo segnalo che a metà prima stagione Dark ancora non ho trovato mezzo nesso... me comincio a 'ncazzà... asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7410
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

AmoLaMaglia ha scritto:
domenica 16 agosto 2020, 0:00
il 2 settembre torna Yellowstone (2)
E' appena finita la terza stagione.


Se volete vedere una comedy scritta molto bene: The Kominsky Method. Divertente, ma è in gran parte incentrata sui problemi della vecchiaia.

Dark: non mi ha mai preso troppo e ho ceduto a metà della terza stagione, che mi ha fatto caghèr.

Riguardo alle serie in uscita, il 3 settembre esce Raised by Wolves, fantascienza, diretta da Oliver Stone



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
giovedì 27 agosto 2020, 10:46
anche la prima nel complesso non è male. nella seconda chiaramente l'atmosfera retrò con tanto di colonna sonora è quel qualcosa in più

nell'ultima puntata però a mio avviso esagerano un po'

avete visto quante citazioni cinematografiche ci sono in questa serie? non male eh? con mio figlio ci siamo divertiti a contarle, oddio più che altro ero io che gliele dicevo, non ha ancora tutta questa esperienza alle spalle asd
Ma basanino ormai t'ascolta solo per vedere se impara qualche bestemmia nuova


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12427
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da blade »

Ma quanto è fatta bene cobra Kai?


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da MarcoDaLatina »

Essendo uno dei miei libri preferiti, inevitabilmente ho iniziato a vedere la serie su Lincoln Rhyme, e devo dire che non mi sta dispiacendo.
Tra l'altro c'è l'attore che interpreta Sellitto che sicuramente @qixand riconoscerà con piacere asd


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52516
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 1 settembre 2020, 11:06
Essendo uno dei miei libri preferiti, inevitabilmente ho iniziato a vedere la serie su Lincoln Rhyme, e devo dire che non mi sta dispiacendo.
Tra l'altro c'è l'attore che interpreta Sellitto che sicuramente @qixand riconoscerà con piacere asd
Grande Chris!!!!! :D

Ma lo sai che in spiaggia a Minorca ho beccato uno (tra l'altro italiano) che era UGUALE a Bobby Baccalà??? :lol: Giuro che volevo fargli una foto di nascosto da pubblicare qua, poi ho pensato che se me beccavano facevo la figura del matto :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52516
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

ah, la serie io l'avevo iniziata, ma mi è sembrato troppo "scolastica", una di quelle classiche serie americane poco ardite e molto "serializzate".


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
martedì 1 settembre 2020, 11:42
Grande Chris!!!!! :D

Ma lo sai che in spiaggia a Minorca ho beccato uno (tra l'altro italiano) che era UGUALE a Bobby Baccalà??? :lol: Giuro che volevo fargli una foto di nascosto da pubblicare qua, poi ho pensato che se me beccavano facevo la figura del matto :lol:
Fantastico Bobby! Dovevi chiedergli di fare una foto insieme. Non avrebbe mai capito il perché :lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
martedì 1 settembre 2020, 11:43
ah, la serie io l'avevo iniziata, ma mi è sembrato troppo "scolastica", una di quelle classiche serie americane poco ardite e molto "serializzate".
A me le prime tre puntate non sono dispiaciute.
Diciamo che, come da tradizione rispetta l'andamento delle classiche serie TV, con un caso che si risolve in ogni puntata, e l'indagine principale (sul collezionista) che va avanti per tutta la serie. Da questo punto di vista è un po' banale e classico.
Però, sarà perché ero/sono innamorato del libro, sicuramente la seguirò fino alla fine.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52516
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 1 settembre 2020, 11:46
Fantastico Bobby! Dovevi chiedergli di fare una foto insieme. Non avrebbe mai capito il perché :lol:
Anche perchè se glielo dicevo, quello avrebbe voluto vedere una foto, e non so se sarebbe stato contento... c'aveva la stessa panza, almeno di quando dimagrisce un po' :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52516
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 1 settembre 2020, 11:48
A me le prime tre puntate non sono dispiaciute.
Diciamo che, come da tradizione rispetta l'andamento delle classiche serie TV, con un caso che si risolve in ogni puntata, e l'indagine principale (sul collezionista) che va avanti per tutta la serie. Da questo punto di vista è un po' banale e classico.
Però, sarà perché ero/sono innamorato del libro, sicuramente la seguirò fino alla fine.
Capisco. Anche io ci sono cose che seguo per affetto, nonostante sappia i limiti.
Per dire, Dexter dopo la terza andava mollato, ma l'ho seguito religiosamente fino alla (indecorosa) fine.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite