Serie TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13553
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 18:59
Io ammetto di avere un pregiudizio, non guardo fiction Rai da lustri con l'idea che il livello sia tipo Don Matteo, Un medico in famiglia e roba simile.
L'unica fiction Rai che ho visto negli ultimi 10-15 anni è quella di Immaturi, più per curiosità che per altro perché mi è piaciuto molto il film.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73145
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 19:45
nella quinta stagione di This Is Us si parla apertamente di covid, ed i protagonisti ne affrontano tutte le conseguenze del caso, addirittura indossando mascherine e parlando di quarantena.

fa molto strano
Penso che il primo prodotto a inserirlo in una trama di fizione sia stato Borat 2


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35958
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

oswald ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 18:59
Io ammetto di avere un pregiudizio, non guardo fiction Rai da lustri con l'idea che il livello sia tipo Don Matteo, Un medico in famiglia e roba simile.
Idem


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35958
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ho un pregiudizio pure sui sitcom. I vari friends, happy days, tre cuori in affitto o gli attuali bing bang theory, due uomini e mezzo, le due cameriere mora e bionda stupidotte (il titolo era tipo two girls qualcosa) etc non me li inculavo e non me li inculo. Ho provato a vedere mom e quello ambientato in un supermercato ma niente da fare.

Gli unici che ho seguito con piacere fino alla fine sono stati willy, i robinson, otto sotto un tetto e il più recente community.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

La terza stagione di Mayans MC so su Disney +


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13553
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Wonderwall »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 0:09
Ho un pregiudizio pure sui sitcom. I vari friends, happy days o gli attuali bing bang theory, due uomini e mezzo, le due cameriere mora e bionda stupidotte etc non me li inculavo e non me li inculo. Ho provato a vedere mom e quello ambientato in un supermercato ma niente da fare.

Gli unici che seguivo interamente erano willy, i robinson, otto sotto un tetto e il più recente community.
Aspe, non buttiamo tutto nel calderone.
Mom e 2 broke girls simpatiche ma nulla di più, TBTT e How i met your mother per me i migliori prodotti di quel genere negli ultimi 20 anni, ma vabbè io sono un appassionato di comedy.. di quelle più vecchie concordo su Willy e Otto sotto un tetto (anche se devo dire che da piccolo erano più un'attesa per l'inizio dei cartoni animati delle 16 asd), poi amavo Supervicky.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7410
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

stranezze ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 18:45
Poi le serie su RaiPlay battono ampiamente le vostre amate serie americane. E non venire a rispondermi che tutti i vecchi si connettono su RaiPlay...
Sei rimasto indietro: sono anni ormai che le serie tv non arrivano soltanto dagli Stati Uniti, ma ce ne sono tantissime britanniche e dal resto d'Europa (scandinave soprattutto, ma anche spagnole, francesi...), dal resto dell'america e ormai perfino dalla Corea.

Anche soltanto quelle americane ne escono svariate centinaia nuove ogni anno da anni. Tu le conosci tutte e quindi sai che sono ampiamente peggiori di quelle su Rayplay?



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35958
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Wonderwall ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 0:20
Aspe, non buttiamo tutto nel calderone.
Mom e 2 broke girls simpatiche ma nulla di più, TBTT e How i met your mother per me i migliori prodotti di quel genere negli ultimi 20 anni, ma vabbè io sono un appassionato di comedy.. di quelle più vecchie concordo su Willy e Otto sotto un tetto (anche se devo dire che da piccolo erano più un'attesa per l'inizio dei cartoni animati delle 16 asd), poi amavo Supervicky.
La sigla di supervicky mi metteva ansia


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20316
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 23:23
Penso che il primo prodotto a inserirlo in una trama di fizione sia stato Borat 2
aò avete fatto te e @stranezze la gara a farmi notare chi lo aveva fatto vedere prima, io però ho solo detto che si parla di covid in quella stagione di TIU, non che sono stati i primi in assoluto

:mmmmm:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20316
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 0:19
La terza stagione di Mayans MC so su Disney +
perchè chiedere aiuto a quel sorcio di topolino, quando con la mia meravigliosa canna da pesca mi affaccio al torrente sotto casa e prendo certi pesci ad altissima qualità e multilingue senza bisogno di fare altre spese

topolino sorcio attaccati al razzo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 12:30
perchè chiedere aiuto a quel sorcio di topolino, quando con la mia meravigliosa canna da pesca mi affaccio al torrente sotto casa e prendo certi pesci ad altissima qualità e multilingue senza bisogno di fare altre spese

topolino sorcio attaccati al razzo
In calera, subbito! asd


Io per anni sono andato a pesca, ora ho Disney per la ragazzina in condivisione, e netflix con amici. Mi sono impigrito, ma è più comodo.

Ogni tanto pesco, tipo per Yellowstone, dexter o 1883.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5339
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

basano75 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 12:30
perchè chiedere aiuto a quel sorcio di topolino, quando con la mia meravigliosa canna da pesca mi affaccio al torrente sotto casa e prendo certi pesci ad altissima qualità e multilingue senza bisogno di fare altre spese

topolino sorcio attaccati al razzo
Da sempre così ,da quando ho avuto coscienza che grazie all internet potevo non pagare più per qualsiasi forma di intrattenimento potesse interessare a me libri musica programmi giochi ed applicazioni film ,partite quindi sticazzi ,i colossi della comunicazione si attaccano al razzo pure con me


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20316
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

ma io ho netflix, prime, chili, rakuten.

ma il sorcio si deve attaccare al cazzo

Immagine


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fabiozeman »

robfel3000 ha scritto: Da sempre così ,da quando ho avuto coscienza che grazie all internet potevo non pagare più per qualsiasi forma di intrattenimento potesse interessare a me libri musica programmi giochi ed applicazioni film ,partite quindi sticazzi ,i colossi della comunicazione si attaccano al razzo pure con me
Per qualunque forma di intrattenimento che non si debba seguire in diretta sono d'accordo con te...le partite però le pago perchè voglio essere sicuro di vederle bene e quanto più possibile in tempo reale



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73145
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 12:28
aò avete fatto te e @stranezze la gara a farmi notare chi lo aveva fatto vedere prima, io però ho solo detto che si parla di covid in quella stagione di TIU, non che sono stati i primi in assoluto

:mmmmm:
Era per dire che avevi scritto che ti aveva fatto strano, io ormai vedere il COVID nei film e le serie è una cosa a cui stò cominciando quasi ad abituarmi


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giazz e 3 ospiti