Serie TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7410
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

Better Call Saul
SPOILER 6x8
► Mostra testo



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20324
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

ho visto la prima puntata di We Own This City e non mi ha convinto per NULLA, zero proprio. regia, fotografia. niente

ma poi lui, Bernthal, ha la faccia da idiota per tutto il tempo perchè chi rappresenta sullo schermo ha davvero quella faccia da imbecille? chiedo

vediamo oggi come prosegue. Pilot per nulla convincente, banalotto e tecnicamente niente di che


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20324
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

seconda puntata anche peggio della prima. il modo in cui spostano di continuo la linea temporale poi, lo trovo insopportabile. non ci sto capendo nulla

stesso regista della prima, regia davvero pessima


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73176
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Under the Banner of Heaven ottima serie. Se Garfield prende l'Emmy non ruba nulla.

Anche se sarebbe stato anche piu` meritato quello di non protagonista a Gill Birmingham che non e` stato neanche nominato.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da joe »

basano75 ha scritto:
venerdì 15 luglio 2022, 16:49
seconda puntata anche peggio della prima. il modo in cui spostano di continuo la linea temporale poi, lo trovo insopportabile. non ci sto capendo nulla

stesso regista della prima, regia davvero pessima
Quando lo faceva Monchi pero' gongolavi. Decidite.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20324
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

joe ha scritto:
sabato 16 luglio 2022, 11:02
Quando lo faceva Monchi pero' gongolavi. Decidite.
ho visto anche la terza ieri. ripeto, avevo aspettative ALTISSIME. una grossa delusione fin qui.

il regista, sempre lo stesso al momento, è un incapace. non ci piove

la scelta di spostare in continuazione l'azione temporale secondo me è scriteriata. non si fa in tempo a costruire qualcosa che bum, torni al 2004 per poi tornare al 2012 due minuti dopo. boh

mille mila personaggi. non mi è ancora chiaro chi è uno sbirro, chi un semplice negro (o negro sbirro), chi è corrotto e chi no. giuro, non ci sto capendo davvero nulla.

i personaggi sono tutti caricatissimi a 12000, peggio di una puntata di squadra speciale cobra 11

"yo bello!" "oh yo negro" "oh negro io eh, bella eh" "bella si negrooo"

parlano tutti così. o l'America è la più GRANDE FOGNA MAI CAGATA nella storia dell'umanità e deve veramente bruciare nelle fiamme dell'inferno, oppure abbiamo un problema

l'idea che mi sono fatto, essendo basata su fatti storici, è che questi tizi arrestati fossero davvero degli imbecilli da guinness world record, che aspettassero solo di essere beccati


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da joe »

basano75 ha scritto:
sabato 16 luglio 2022, 11:11

parlano tutti così. l'America è la più GRANDE FOGNA MAI CAGATA nella storia dell'umanità e deve veramente bruciare nelle fiamme dell'inferno, e quindi abbiamo un problema
FTFY.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73176
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per gli amanti del genere Stranger Things/Umbrella Academy, il 29 su PrimeVideo esce Paper Girls, basato sulla graphic novel di Brian K. Vaughan (autore di Saga). La serie TV non so` come sara`, di sicuro a livello di graphic novel parliamo di una delle cose migliori uscite nell'ultimo decennio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7410
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 18 luglio 2022, 23:04
Per gli amanti del genere Stranger Things/Umbrella Academy, il 29 su PrimeVideo esce Paper Girls, basato sulla graphic novel di Brian K. Vaughan (autore di Saga). La serie TV non so` come sara`, di sicuro a livello di graphic novel parliamo di una delle cose migliori uscite nell'ultimo decennio.
Le verrà gettato un oculare :geek:



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

Su Netflix è uscita la serie "Bangla". Avevo visto il film che era delicato e anche piacevole nella sua ingenuità.
La serie mi è subito sembrata meno azzeccata ma soprattutto, che recitazione scarsa. Capisco che non ci saranno tutti sti bangla attori, ma insomma...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35988
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non bastava il film?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
mercoledì 20 luglio 2022, 22:52
Non bastava il film?
Si


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35988
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Che poi il film non è male eh ma appunto bastava e avanzava


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 21 luglio 2022, 8:36
Che poi il film non è male eh ma appunto bastava e avanzava
Eh si, peraltro se non supportato da attori bravi, il tutto sembra scarsino forte.

Poi c'è Stanis... io non riuscirò mai a prenderlo sul serio, perchè ero convinto fosse una parte, fino a che non lo vidi in una fiction che stava guardando la mia compagna, in una parte semiseria ed era, inevitabilmente, clamorosamente, pesantemente STANIS! :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20324
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto:
mercoledì 20 luglio 2022, 17:36
Su Netflix è uscita la serie "Bangla". Avevo visto il film che era delicato e anche piacevole nella sua ingenuità.
La serie mi è subito sembrata meno azzeccata ma soprattutto, che recitazione scarsa. Capisco che non ci saranno tutti sti bangla attori, ma insomma...
una monnezza assurda. cmq è roba raiplay, che oramai dopo due mesi sbarca su netflix. Come Blanca.

la storia sarebbe anche carina. lui, il protagonista, è una PIPPA a recitare mai vista prima. davvero imbarazzante. facesse il regista che è meglio


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti