Serie TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

Su Fargo 4 avete già detto tutto, inutile aggiungere altro
Mi sta piacendo "The Undoing" con la Kidman e Hugh Grant che sono due attori che mi stanno antipatici, ma bravi
Una miniserie hbo di altissima qualità tecnica


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
mercoledì 18 novembre 2020, 15:58
la 4a stagione di Fargo ha diversi problemi. la goliardia e l'ironia della prima stagione è andata completamente a farsi benedire, i personaggi sono grotteschi all'inverosimile e poco funzionali alla storia a mio avviso, in pratica è come guardare un film dei Coen da dopati.

e tra i tantissimi problemi di questa serie tv, impossibile non citare Salvatore Esposito
► Mostra testo
sempre la stessa faccia da pazzo spiritato in ogni singola scena...

poi vabbè, che parli imitando anche De Niro ne Il Padrino mi pare troppo anche per lui :lol:

le serie antologiche sono un bluff clamoroso. uno può dire "eh ma ogni stagione ha storia a sé" quanto gli pare. non sarà mai così. la prima stagione è stata un gioiello, un capolavoro di scrittura e messa in scena. le altre no. punto
malimorte` m'accanni Succession perche` da un trailer te pare troppo comedy e te guardi Fargo 4 che nei primi 2 episodi e` tutta una gag sulle scureggie?!?!?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30073
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da lele »

Più passa il tempo meno mi viene voglia di vedere serie troppo lunghe

Safe (una stagione autoconclusiva) mi è piaciuta molto

Ora ho iniziato The Leftovers, che è su più stagioni ma speriamo mantenga il livello dei primi episodi che mi pare molto buono

Altre serie autoconclusive da consigliare?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto:
venerdì 20 novembre 2020, 13:54
Su Fargo 4 avete già detto tutto, inutile aggiungere altro
Mi sta piacendo "The Undoing" con la Kidman e Hugh Grant che sono due attori che mi stanno antipatici, ma bravi
Una miniserie hbo di altissima qualità tecnica
Non lo sò in generale The Undoing buonino ma ogni tanto il dialogo scade ai livelli della soap opera più infima tipo General Hospital. Poi non gliela faccio più a vedè Donald Sutherland che fa il vecchio padre ricco che passa le giornate a guardà i quadri nelle gallerie newyorkesi... ma sara la dodicesimillesima volta che fà sta caxxo de parte?!?!? Ormai me viè il fastidio fisico.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

Vero tutto quello che dici su undoing
Ciononostante rimane un prodotto curato ,sei puntate che si lasciano vedere
Non arriva certo agli altissimi livelli di succession...


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52543
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

lele ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 23:56
Più passa il tempo meno mi viene voglia di vedere serie troppo lunghe

Safe (una stagione autoconclusiva) mi è piaciuta molto

Ora ho iniziato The Leftovers, che è su più stagioni ma speriamo mantenga il livello dei primi episodi che mi pare molto buono

Altre serie autoconclusive da consigliare?
Non so se può piacerti il genere, ma tempo fa ho visto “searching for Alaska” una miniserie molto delicata su dei ragazzi in una scuola, classici outkast, storia a cavallo tra la crescita, i problemi adolescenziali. Leggero e drammatico allo stesso tempo. Un milione di volte superiore al plurincensato 13.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10849
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da promark »

lele ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 23:56
Più passa il tempo meno mi viene voglia di vedere serie troppo lunghe

Safe (una stagione autoconclusiva) mi è piaciuta molto

Ora ho iniziato The Leftovers, che è su più stagioni ma speriamo mantenga il livello dei primi episodi che mi pare molto buono

Altre serie autoconclusive da consigliare?
Se non hai già dato, la prima stagione di True Detective (dico prima stagione perché sono tre, ma tutte autoconclusive) è un must.



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

cmq sono alla nr. 8 di Fargo ed è finalmente salita di livello. monumentale Chris Rock, il più bravo di tutti a paletti


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52543
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 10:47
cmq sono alla nr. 8 di Fargo ed è finalmente salita di livello. monumentale Chris Rock, il più bravo di tutti a paletti
Sempre adorato, dalle stand up fino a "everybody hates Chris".


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

a me al cinema ha sempre fatto cagare. il doppiatore italiano non lo aiuta, anzi.

qui sugli scudi veramente. e veramente in parte


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52543
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 11:16
a me al cinema ha sempre fatto cagare. il doppiatore italiano non lo aiuta, anzi.

qui sugli scudi veramente. e veramente in parte
I comici, quelli iperespressivi come lui, non li puoi guardare doppiati, sostanzialmente è come se recitasse un'altro al 50, 70%.
Inoltre, al cinema, ha sempre fatto film abbastanza idioti.
La sua comicità è zero politically correct, fastidiosa e provocatoria.
Ma è bravissimo.

Se ti capita guardati qualche stand up con i sottotitoli, e anche la serie era favolosa. Li lui è solo voce narrante della sua infanzia/adolescenza.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30073
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da lele »

promark ha scritto: Se non hai già dato, la prima stagione di True Detective (dico prima stagione perché sono tre, ma tutte autoconclusive) è un must.
Sì viste grazie

  




Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30073
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da lele »

qixand ha scritto: Non so se può piacerti il genere, ma tempo fa ho visto “searching for Alaska” una miniserie molto delicata su dei ragazzi in una scuola, classici outkast, storia a cavallo tra la crescita, i problemi adolescenziali. Leggero e drammatico allo stesso tempo. Un milione di volte superiore al plurincensato 13.
Grazie qix

  




barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da barone75 »

basano75 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 10:47
cmq sono alla nr. 8 di Fargo ed è finalmente salita di livello. monumentale Chris Rock, il più bravo di tutti a paletti
Mi sta piacendo meno delle altre stagioni. Sono alla puntata 6.
Secondo me avere Chris Rock e Jason Schwartzman insieme in una serie drammatica produce un strano effetto di attesa di un controcanto comico che però non esiste.
C'è da dire poi che Chris Rock parla esattamente come nelle sue stand-up per cui sembra che da un momento all'altro si alzi in piedi e cominci un monologo dei suoi.
Confido salga di livello come dici tu...



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

barone75 ha scritto:
martedì 24 novembre 2020, 14:38
Mi sta piacendo meno delle altre stagioni. Sono alla puntata 6.
Secondo me avere Chris Rock e Jason Schwartzman insieme in una serie drammatica produce un strano effetto di attesa di un controcanto comico che però non esiste.
C'è da dire poi che Chris Rock parla esattamente come nelle sue stand-up per cui sembra che da un momento all'altro si alzi in piedi e cominci un monologo dei suoi.
Confido salga di livello come dici tu...
fidati. succedono cose che finalmente aprono uno spiraglio per un gran finale. purtroppo sono inchiodato alla 8, non escono i sub per le altre 2 puntate


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AmoLaMaglia e 6 ospiti