Serie TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 11:24
Esatto
Un ex marine che di professione fa il killer a pagamento che frequenta una scalcagnata scuola teatrale diretta da un fantastico henry winkler(fonzie)
Una miscela veramente ben riuscita di commedia e crime movie
Ottimo. Non ho Sky, vedo come rimediare... :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da il_noumeno »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 11:12
Qualcuno di voi ha visto "Barry"?
A me piace molto e l episodio "Ronnie/Lily è uno dei singoli episodi tra i miei preferiti assoluti di tutte le serie viste

l'ho portata in Italia perché a Sky dormivano, fai tu.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 11:16
non è per un fatto di ritmi serrati, io ho adorato Breaking Bad, e anche lì ci sono momenti nei quali l'azione non è proprio il massimo.
la prima stagione ad esempio è un bel mattone, ma superata quella poi i momenti di stanca sono ben diluiti. (me ricordo la puntata della mosca, volevo morì)
better call saul è al contrario, stanca continua con momenti di azione troppo rari.
a livello tecnico nulla da dire.
Nella terza stagione ci sono stati più momenti di azione, ma rimane una serie basata sulla tensione, sugli intrecci di vicende e personaggi, sulla trasformazione degli stessi.
Personalmente adoro questo tipo di serie perchè i rari momenti di azione, sono giustificati e resi memorabili a causa della tensione accumulata durante la stagione.
Se viceversa la serie abbonda di azione, scarsamente attesa e anticipata da crescendo di tensione, a mio gusto l'azione stessa lascia il tempo che trova.

Qua, la vicenda col fratello di Jimmy, se non supportata dal racconto del loro rapporto intricato, avrebbe scarsa presa.

Però, ripeto, è una questione di gusti e approccio alla serie.
Io che la (famosa) puntata della mosca fosse fastidiosa, lo ho appreso dai commenti di altre persone anni dopo. A me non diede nessun fastidio per quanto ero dentro la storia e i personaggi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq il vantaggio di vedere una serie o un film su netflix (ma piattaforme web in generale) è che quando c'è un momento morto tipo un png che se guarda intorno tutto stralunato per 10 minuti come capita più volte in BB o un dialogo noioso tra due png fine a se stesso si può tranquillamente skippare avanti.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fiume ha scritto:
martedì 27 aprile 2021, 20:45
Vista tutta. Non la serie migliore, ma per me la più maratonabile (nel senso di vedere tanti episodi consecutivamente)
Sono d'accordo. Non è eccezionale ma regge bene rispetto ad altre serie che partono col botto e poi si trascinano.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 0:00
mi espongo e mi preparo a prendermi i pommidori addosso con i miei giudizi definitivi asd

serie per me inarrivabili sono 4:

Breaking Bad
Band of Brothers
Scrubs
Boris

serie che mi sono piaciute parecchio:

Billions
Te s'è arenato il telecomando sulla B?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 11:12
Qualcuno di voi ha visto "Barry"?
A me piace molto e l episodio "Ronnie/Lily è uno dei singoli episodi tra i miei preferiti assoluti di tutte le serie viste
Mostruosa. La raccomandai appena uscita.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 11:17
No, visto ora su google, sembra interessante. Sky?
HBO


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Liouville89 »

Jack l'Irlandese ha scritto: HBO
La sto vedendo e mi piace.



Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Liouville89 »

Sto vendendo lo scontro tra boliviani e ceceni e mi fa morire. Sto morendo.



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

il_noumeno ha scritto:
sabato 17 aprile 2021, 21:43
Immagine
Vista. Non male. Un crime che si avvina come stile a Top Boy



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

fiume ha scritto:
giovedì 4 marzo 2021, 20:39


Resident Alien (SyFy): un alieno scende sulla Terra con cattive intenzioni e prende il posto di un medico di un paesino del Colorado. Soltanto un ragazzino riesce a vedere il suo vero aspetto... 6 episodi usciti finora.
Da stasera su Rai4



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da antoniocs »

Ho visto Safe su Netflix, fino a metà davvero piacevole. Poi cala fino a diventare una bella merda.
In pratica tipo Manchester-Roma



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da 21008 »

antoniocs ha scritto:
lunedì 3 maggio 2021, 22:52
Ho visto Safe su Netflix, fino a metà davvero piacevole. Poi cala fino a diventare una bella merda.
In pratica tipo Manchester-Roma
La vedo col cazzo!



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

Sexify su netflix, comedy polacca... mmmm, produzione ben confezionata sul livello di quelle americane, ma vale nel bene e nel male questa caratteristica. Sorprende che la Polonia produca serie ben fatte (almeno sorprende me) ma insomma, niente di che come storia.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti