Serie TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

blade ha scritto:
sabato 15 maggio 2021, 17:13
La kasia come se chiama già era pessima a recitare anni fa , ora che ha pure il viso cristallizzato dal botox immagino che prestazione avrà fornito
Questo non lo so, ma vista anni fa (almeno 10) in un posto a trastevere, era de na bellezza imbarazzante


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Gal Gadot è la più grande fregna mai vista da quando l'uomo ha smesso di essere una scimmia.

Detto ciò, se lei può fare l'attrice, probabilmente io avanzo un paio di Oscar dalle recite natalizie delle elementari


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da paz »

basano75 ha scritto:
sabato 15 maggio 2021, 20:30
Gal Gadot è la più grande fregna mai vista da quando l'uomo ha smesso di essere una scimmia.

Detto ciò, se lei può fare l'attrice, probabilmente io avanzo un paio di Oscar dalle recite natalizie delle elementari
Gal gadot è bellissima
Ma non è la “più” bellissima
Ad esempio ana de armas


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

blade ha scritto:
sabato 15 maggio 2021, 17:13
La kasia come se chiama già era pessima a recitare anni fa , ora che ha pure il viso cristallizzato dal botox immagino che prestazione avrà fornito
Sempre meglio della Zalaria e`


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da il_noumeno »



Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

speriamo bene.

intanto sono alla 3a stagione di Orange Is The New Black. con mia moglie una spada, lo guardiamo tutte le sere. è leggera e piacevole, in soldoni è come se fosse Friends tra le sbarre. a me piacciono le cose un po' più profonde, lo confesso, ma cmq parliamo di un prodotto dignitosissimo.

non so se crescerà d'intensità andando avanti. in pratica stanno sempre a lesbicare tra loro, motivo per cui stiamo molto attenti a vederlo spedendo in camera loro i ragazzi. spesso mi faccio un sacco di risate.

vedendo i vari protagonisti e le loro carriere, ho scoperto che Pablo Schreiber era uno dei protagonisti della seconda stagione di The Wire, mi pare fosse il nipote del tizio del porto, sulle cui vicende ruota tutta la season, per me forse la migliore di TW. non lo avevo riconosciuto


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 11:35
speriamo bene.

intanto sono alla 3a stagione di Orange Is The New Black. con mia moglie una spada, lo guardiamo tutte le sere. è leggera e piacevole, in soldoni è come se fosse Friends tra le sbarre. a me piacciono le cose un po' più profonde, lo confesso, ma cmq parliamo di un prodotto dignitosissimo.

non so se crescerà d'intensità andando avanti. in pratica stanno sempre a lesbicare tra loro, motivo per cui stiamo molto attenti a vederlo spedendo in camera loro i ragazzi. spesso mi faccio un sacco di risate.

vedendo i vari protagonisti e le loro carriere, ho scoperto che Pablo Schreiber era uno dei protagonisti della seconda stagione di The Wire, mi pare fosse il nipote del tizio del porto, sulle cui vicende ruota tutta la season, per me forse la migliore di TW. non lo avevo riconosciuto
In questo momento di penuria lo dovrei riprendere. Credo di essermi fermato a fine seconda.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

basano75 ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 11:35

vedendo i vari protagonisti e le loro carriere, ho scoperto che Pablo Schreiber era uno dei protagonisti della seconda stagione di The Wire, mi pare fosse il nipote del tizio del porto, sulle cui vicende ruota tutta la season, per me forse la migliore di TW. non lo avevo riconosciuto
La seconda stagione quella del porto di Baltimora anche per me è il capolavoro del capolavoro


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da il_noumeno »

Mai capito come sia possibile, ma è considerata abbastanza unanimemente la peggiore. Incredibile! Il finale peraltro è straordinario.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

basano75 ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 11:35

non so se crescerà d'intensità andando avanti. in pratica stanno sempre a lesbicare tra loro, motivo per cui stiamo molto attenti a vederlo spedendo in camera loro i ragazzi. spesso mi faccio un sacco di risate.
Qualche stagione più avanti perde la leggerezza e diventa via via più drammatica e cupa.



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 11:43
In questo momento di penuria lo dovrei riprendere. Credo di essermi fermato a fine seconda.
io la riprenderei andrè
robfel3000 ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 12:36
La seconda stagione quella del porto di Baltimora anche per me è il capolavoro del capolavoro
assolutamente
il_noumeno ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 13:03
Mai capito come sia possibile, ma è considerata abbastanza unanimemente la peggiore. Incredibile! Il finale peraltro è straordinario.
io ricordo di avere odiato per tutta la stagione Sobotka, a livelli altissimi. il finale però ribalta completamente il tutto, rendendolo una specie di Robin Hood, un idealista, uno che faceva tutto quella che faceva solo per amore del porto e di tutto quello che rappresentava non soltanto per lui, ma per tutta quella categoria di lavoratori. tutte le sue azioni sono in realtà mirate a restituire dignità a quell'area di Baltimora, persino quelle più spregiudicate, che di fatto gli costano la vita, in un finale davvero amarissimo.
fiume ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 13:06
Qualche stagione più avanti perde la leggerezza e diventa via via più drammatica e cupa.
bene. era quello che mi aspettavo di sentire, onestamente. vi dirò


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 15:13
io la riprenderei andrè
7 stagioni????
Cmq ho ricontrollato e ho visto le prime 3, mi sono bloccato forse a inizio 4.
Cmq cazzo come passa il tempo... :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

confermo, sono 7. da 13 episodi ciascuna


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

ma è ricominciato Mayans M.C. :o :o :o :o :o :o :o


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 16:19
ma è ricominciato Mayans M.C. :o :o :o :o :o :o :o
Daje! non lo sapevo. Lo vedi ad essere diventato "legit"??? Ormai scopro solo quello che fanno su NEtflix e Prime! asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti