Serie TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12423
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da blade »

Grande perdita


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18639
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 26 agosto 2021, 23:43
Mi hanno consigliato Titans su netflix. Credevo fosse la solita serie merdata DC come Arrow, The Flash, Supergirl etc, invece mi hanno detto che non c'entra niente con quelle pattumiere e merita.
è molto dark e molto diverso dai soliti fumettoni di supereroi, che in genere non mi piacciono.
io l'ho trovato interessante nella prima stagione. nella seconda mi sembra si stia un po' avvitando su flashback e ricordi e l'ho lasciato un po' perdere.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63585
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da il_noumeno »

robfel3000 ha scritto:
lunedì 6 settembre 2021, 23:30
Hap & Leonard dai libri di Lansdale
Grandissimo attore
Amo moltissimi i libri di Lansdale. La serie, devo dire, non particolarmente. L'ho pure mollata presto. Ho fatto male?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5308
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

Al di là del fatto che anche io preferisco Lansdale e i suoi libri
La serie è fiacca nella prima stagione tratta da "Una stagione selvaggia" ma a dire il vero anche il libro era il più fiacco della serie
Mucho Mojo, il secondo libro e la seconda stagione a me sono piaciuti tantissimo, appena sotto "Il mambo degli orsi", terzo libro che comunque è molto bello
Leonard Pine interpretato da Williams è straordinario
Non ai livelli di Omar Little o Chalky White ma vicino


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto:
lunedì 6 settembre 2021, 23:30
Hap & Leonard dai libri di Lansdale
Grandissimo attore
Porca vacca. Mi stavo guardando in questi giorni la seconda stagione (a dire la verità un gradino o due sotto la prima).
Mi dispiace.
Molto bravo lui, mentre il suo compare in quella serie tanto bravo in The Following quanto fastidioso in Hap & Leonard con quell'accento forzatamente texano.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 12:15
La serie è fiacca nella prima stagione tratta da "Una stagione selvaggia" ma a dire il vero anche il libro era il più fiacco della serie
Mucho Mojo, il secondo libro e la seconda stagione a me sono piaciuti tantissimo
Ah ecco... ho appena detto il contrario. asd
A me la prima era piaciuta, la secondo l'ho trovata forzata soprattutto alla fine.
Lui comunque veramente bravo. Peccato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da paz »

robfel3000 ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 12:15
Mucho Mojo, il secondo libro e la seconda stagione a me sono piaciuti tantissimo
mucho mojo è strepitoso


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9645
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da LazioEqualShit »



Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20303
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Immagine

indimenticabile. conosciuto in Boardwalk Empire nella parte del grande Chalky White. definitivamente entrato nel mio cuore nel ruolo di Omar Little, criminale vero ma con principi, omosessuale innamorato del suo ragazzo, che la giura giù pesante a chi glielo ammazza vigliaccamente. non ci riuscirà, perchè TW obbedisce poco alle leggi facili della televisione

capace di reggere la scena soltanto con il suo fisico e la sua faccia, roba che star da 20 mln di dollari a film se lo sognano solo

che la terra ti sia leggera Michael


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7407
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 4 agosto 2021, 16:58
Consiglio The White Lotus su HBO, tutto ambientato in Hawaii. E` una commedia ma c'e` anche un elemento di murder mystery. Molto ben fatto.
Piaciuta. Una dark comedy scritta molto bene.

Ci sarà una seconda stagione (antologica): "Announcing the follow-on series in August 2021, HBO said: “The next chapter of The White Lotus leaves Hawaii behind and follows a different group of vacationers as they jet to another White Lotus property and settle in temporarily amongst its inhabitants.”



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sì. Fan bene a fare una specie di soft reboot con un'altra plot line e un altro cast. Questo arco era stato scritto per la miniserie, provare ad 'aggiungere' plot in maniera artificiosa avrebbe fatto solo danni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Nine Perfect Strangers su PrimeVideo sta migliorando. Ora parte anche Only Murders in the Building uno spoof del true crime con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez su Stars/Disney+. Ormai la dark comedy con il murder mystery e` il genere dominante di questa stagione televisiva. Anche perche` sono piu` facili da produrre in una location singola e quindi relativamente 'agili' a livello di restrizioni pandemiche.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

Ho visto il trailer della nuova di Dexter… già so che sarà na merda, ma la vedrò e non vedo l’ora asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35862
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

secondo me amazon prime punterà sempre più sul calcio e lo sport e sempre meno su serie e film. netflix e disney plus gli saranno sempre avanti.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Amazon se vuole puntare forte sullo sport, fa prima a comprarsi DAZN, come si sono comprati Whole Foods per puntare sui supermercati. Rileva tutti i diritti che ha accumulato DAZN in giro per il mondo e mette l'infrastruttura AWS dietro alla piattaforma DAZN che trasforma in PrimeSports. Poi offre l'abbonamento come add-on alla sottoscrizione per Prime. Per quanto DAZN costera`, gli costa meno di andarsi a fare le bid sui diritti in tutti i paesi. E comunque la piattaforma DAZN nei paesi in cui la connessione e` potente (parlo della piattaforma, non l'infrastuttura: abilita` di registrare, il search sulla piattaforma, i replay in real-time, i reminder ecc) e` una buona piattaforma, non comprano solo una scatola vuota coi diritti dentro (che gia` e` tanto).


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti