Serie TV

Film, serie tv, registi e attori
Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30082
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da lele »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 16 aprile 2024, 23:27
Non ho mai giocato a Fallout. Ho visto i primi 3 episodi della serie e mi pare un buon prodotto. Niente di sensazionale, ma si lascia guardare.
L'attrice la trovo inquietante, ha gli occhi giganteschi



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73399
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

lele ha scritto:
martedì 16 aprile 2024, 23:30
L'attrice la trovo inquietante, ha gli occhi giganteschi
Si, io sono abbastanza abituato perche` mia moglie sta` in fissa con Yellowjackets


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5375
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

lele ha scritto:
martedì 16 aprile 2024, 23:30
L'attrice la trovo inquietante, ha gli occhi giganteschi
Sembra uscita da un anime giapponese


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73399
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq ho visto che lo show runner di Fall Out e` Jonathan Nolan, che oltre ad essere fratello di Christopher, era lo showrunner di Westworld su HBO, le cui 2 prime stagioni per me sono un capolavoro assoluto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6068
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da AmoLaMaglia »

ultimamente sono particolarmente soddisfatto delle serie uscite
una meglio dell'altra
- il problema dei 3 corpi
- Fallout
- Shogun
- il Re
queste ultime 2 ancora in uscita
e, a parte il Re che reputo più casereccia, sempre meno serie e più cinematografiche
tipo Shogun che vista al cinema farebbe un figurone



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73399
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Shogun clamorosa ma non l'ho ancora finita perche` fatico a trovare il tempo in cui poter dedicare il tipo di attenzione che richiede una serie quasi interamente sottotitolata (stesso discorso per Tokyo Vice, che pure ho cominciato). 3 Body Problem ancora non ho provato.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6068
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da AmoLaMaglia »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2024, 19:04
Shogun clamorosa ...
eh si :ok:
il finale saranno fuochi artificiali
anche perchè è una serie conclusiva
niente seconde stagioni finisce e basta
al massimo potranno fare degli spin-off

ps.
sarebbe pure ora di dire basta alle millemila stagioni, capisco che se un prodotto tira c'è la volontà di spremere lo spettatore, ma a una certa si deve avere il coraggio di dire "basta" e chiudere in bellezza o si fa la fine di GoT

arips.
anche al cinema non se ne può più, ho visto i 3 moschettieri: d'Artagnan e alla fine sul "continua..." sono arrivati tanti di quei vaffa che la metà basta, possibile che ormai se non si fa una trilogia non si è capaci di scrivere una sceneggiatura?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73399
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il problema del finale di GoT non e` stata la lunghezza, che piu` o meno era quella necessaria considerando il pacing dei libri (lo so` che si sono discostati dai libri, pacing non nel senso dell'attenersi alle uscite dei libri, ma del ritmo della trama che cmq era stato stabilito all'inizio), ma le scelte finali su come chiudere parecchie trame (unite a problemi di fotografia imbarazzanti per almeno un paio di episodi dell'ultima stagione).

pero` di sicuro di serie che sono calate terribilmente perche` le si e` prolungate senza motivo ce ne sono una marea, da Lost in giu`.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36079
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A proposito di GOT

► Mostra testo


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5375
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2024, 16:56
Cmq ho visto che lo show runner di Fall Out e` Jonathan Nolan, che oltre ad essere fratello di Christopher, era lo showrunner di Westworld su HBO, le cui 2 prime stagioni per me sono un capolavoro assoluto.
Ci trovo molto dello stile del primo westworld
Lo stesso personaggio del ghoul ricorda tantissimo il cavaliere nero interpretato da Richard Harris in ww


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7417
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 18 aprile 2024, 0:12
A proposito di GOT

► Mostra testo
E' partita la produzione di un'altra serie prequel ambientata a Westeros (iniziano a girare a Giugno), proprio sulle avventure di una coppia di personaggi: Dunk e Egg. Tratta da 3 racconti lunghi pubblicati da Martin (in Italia pubblicati col titolo "Il cavaliere dei Sette Regni" https://it.wikipedia.org/wiki/Il_cavali ... ette_Regni ), con altri racconti della serie già abbozzati e/o immaginati ma non ancora scritti (ovviamente, trattandosi di Martin, non li finirà mai tutti asd ).
Comunque, meglio una storia già in parte scritta (per un paio di stagioni almeno) che una roba buttata lì per riciclare un paio di personaggi: ne uscirebbe probabilmente una ciofega, come sarebbe stata quella con Jon Snow.
Fun fact: il personaggio di Dunkan the tall, sarà interpretato da Peter Claffey ex giocatore di rugby (anche nazionale U20 irlandese).



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16319
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da joe »

Westworld cacata rara, mai capito come mai sia stata sopravvalutata cosi' tanto visto quanto era pessima. Non c'e' nulla di peggio del finto-autorial-patinato.

Fallout discreto cacatone ma Walton Goggins e una serie di cameo di qualita' (incluso un sempre splendido Matt Berry) la rendono quasi visibile se vi piace il genere.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16319
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da joe »

nakata ha scritto:
martedì 16 aprile 2024, 19:44
Io ho visto le prime due di Ripley per inaugurare nuovo telo videoproiettore. Una gioia per gli occhi.

Approvata
Ogni tanto pure a Netflix si sbagliano e gli esce una serie di qualita'. Questa miniserie e' nettamente meglio dell'esecrabile film di Minghella, peraltro.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5375
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

Bella Ripley


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20345
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 18 aprile 2024, 0:12
A proposito di GOT

► Mostra testo
► Mostra testo
joe ha scritto:
venerdì 19 aprile 2024, 13:23
Westworld cacata rara, mai capito come mai sia stata sopravvalutata cosi' tanto visto quanto era pessima. Non c'e' nulla di peggio del finto-autorial-patinato.
prime due stagioni un capolavoro, con alcune puntate della seconda di livello eccelso

dalla terza stagione, abbandonato il palco, è monnezza. ma le prime due potentissime


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite