Serie TV

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Freedom ha scritto:
mercoledì 1 aprile 2020, 23:55
Catastrofi e Gerard Butler. Ti basta?
a breve una delle mie recensioni su uno dei tanti film CACATURA A SPRUZZO con Gerard Butler

attore che mi è sempre piaciuto, primo perché è scozzese e io adoro la Scozia e amo gli attori che non sono nati in quella fogna chiamata USA, secondo perché in molti mi dicono che gli somiglio

peccato che i suoi film siano quasi sempre il MALE ASSOLUTO. salvo solo quel mezzo capolavoro di Rocknrolla ma quello è Ritchie, facile


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 1:11
Guilty pleasure
A me ha divertito pure Snakes on a Plane asd
Io mi sono chiesto cosa cazzo abbia spinto Samuel L. Jackson a fare quel film... riguardandolo si sarà detto: "MA PERCHÉ???" :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

Jackson ha fatto tanta di quella spazzatura da riempire Malagrotta in un paio d'ore...

per quanto mi riguarda, attore straordinario che non ha mai accettato ruoli (se non nei film di Tarantino) che potessero mettere in mostra tutto il suo talento. a un certo punto secondo me ha accettato il suo status quo di attore da blockbuster e pensato esclusivamente a portare a casa valigette come quella di Marsellus Wallace...


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

Sto vedendo Giri/Haji che era già stato segnalato qui
Certo che il quarto episodio è un capolavoro


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

A me è piaciuto veramente tanto.
Anche per l'atmosfera particolare che lo permea, questo connubio tra Giappone e Inghilterra, due culture diversissime che si intrecciano, ma anche per alcune trovate registiche molto belle.
Troverai più avanti un punto, tipo musical, e poi mi dirai cosa ne pensi. Io l'ho trovato uno dei pochi punti fuori luogo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da il_noumeno »

Per me la scena dell'ultimo episodio
► Mostra testo
è qualcosa di straordinariamente bello sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista narrativo


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

io l'ho trovata stonata, fuori contesto, e un po' ridicola, a differenza di tutte le altre trovate particolari della serie.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 16:08
Per me la scena dell'ultimo episodio
► Mostra testo
è qualcosa di straordinariamente bello sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista narrativo
Probabilmente non l'avrei vista se non me ne avessi parlato tu
Ti ringrazio per tutti i brividi che provo mentre la sto vedendo


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

Io purtroppo ho un debole per la sci-fi, riesco ad appassionarmi anche a delle cose inaccettabili
C'è sicuramente un motivo psicologico che risale a quando da bambino volevo fare l'astronauta
Ma Devs mi sta piacendo tantissimo, considera che non ho nessun problema col mindfuck

Ps. Quando ero bambino, diciamo nel '70 (avevo 7 anni), sognavo e agognavo l'anno 2000, tutto quello che era 2000 mi affascinava, pregavo perché venisse il 2000
Poi è arrivato il 2000 ed era una schifezza, ho dovuto posticipare i miei sogni al 3000
Per questo l'ho messo nel nick :D


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

eheheheh
ma guarda, quel particolare non mi ha dato fastidio perché "assurdo", è che io le cose (soprattutto in ambito artistico) le giudico con le mie sensazioni, e quella in particolare è una scena che mi ha fatto staccare un attimo dal racconto e dire, dall'esterno: "ma perché?". E quando ti stacchi dalla narrazione c'è qualcosa che non va. Ma come è normale, molte cose sono soggettive.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

robfel3000 ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 16:20
Io purtroppo ho un debole per la sci-fi, riesco ad appassionarmi anche a delle cose inaccettabili
Battlestar Galactica lo hai visto?


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da robfel3000 »

basano75 ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 17:03
Battlestar Galactica lo hai visto?
Per forza
Delle serie un po' vecchiotte mi era piaciuta anche Firefly per il tono scanzonato
Dal punto di vista di sci-fi classica mi piace molto The Expanse che dopo una prima stagione un po' incerta diventa veramente molto bella
Mai amato la saga di Star Wars e i reboot di Star Trek, sia film che serie fanno abbastanza schifo per me


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da basano75 »

è stata une delle mie prime BG. amata tantissimo, avevo anche dei ricordi della versione originale con quello che faceva Sberla nell'A-Team con i robottoni (che per assurdo si vedono anche nella sigla di A-Team proprio mentre presentano Sberla :lol: )

l'ho amata ma a differenza di molti non ho gradito affatto (eufemismo) il finale. soprattutto per quanto riguarda Kara Trace

PS: è stata la prima, insieme all'ultima stagione di The Shield, che mi ha spinto a guardarla in v.o. sottotitolata :inchino: :inchino: :inchino:

non potevo aspettare


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Skiba »

Assurdo l'hype che si è creato per quella monnezza della Casa di Carta comunque, pensavo che la terza stagione avesse aperto gli occhi a molti, invece a quanto pare no



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 21:38
è stata une delle mie prime BG. amata tantissimo, avevo anche dei ricordi della versione originale con quello che faceva Sberla nell'A-Team con i robottoni (che per assurdo si vedono anche nella sigla di A-Team proprio mentre presentano Sberla :lol: )

l'ho amata ma a differenza di molti non ho gradito affatto (eufemismo) il finale. soprattutto per quanto riguarda Kara Trace

PS: è stata la prima, insieme all'ultima stagione di The Shield, che mi ha spinto a guardarla in v.o. sottotitolata :inchino: :inchino: :inchino:

non potevo aspettare
Io ho fatto la stessa cosa con "My Name Is Earl" che su Italia 1 mollarono credo alla seconda stagione. Ero talmente in fissa che cominciai a "cercare" le stagioni in originale. Da lì in poi è partita la fissa per le serie TV che per altri era partita con Lost (che io invece, saggiamente, evitai per il troppo clamore... e facevo bene).


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti