Europa League 2013-2014

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da Alevt86 »

aurreja ha scritto:
Con Rosina che si mangió la rete del raddoppio nel secondo tempo supplementare. :x
ero in ufficio a lavorare, non me la stavo calcolando proprio quella partita
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto: ero troppo piccolo

Beato te che non ricordi. Goal di Vavra arrivato proprio nel momento dove lo stadio intero stava facendo una sciarpata mozzafiato senza precedenti. :gggg:

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da totti1montella4 »

aurreja ha scritto:
Beato te che non ricordi. Goal di Vavra arrivato proprio nel momento dove lo stadio intero stava facendo una sciarpata mozzafiato senza precedenti. :gggg:
Cervone manco ce provo' a buttasse.... :tes:

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da aurreja »

totti1montella4 ha scritto: Cervone manco ce provo' a buttasse.... :tes:

A Lanna il tiro passó sotto le gambe e Aldair scivoló...frittata completa. Ma la cosa peggiore fu che tre minuti dopo su un nostro calcio d'angolo, Cappioli colpì il pallone di testa a colpo sicuro che intruppó la gamba di Carboni appostato sulla linea di porta di Stejskal, con la sfera che si perse sul fondo. Sarebbe stato il 4-1 e qualificazione alle semifinali...mai una volta che ci dice bene. :tes: :tes: :tes:

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da Annili »

ma che è diventato il muro del pianto qui?
anche io Slavia Praga, da adolescente. che mazzata.
Arsenal perché ero allo stadio e ho pianto tanto, Manchester invece è stato così fulmineo che quasi non mi sono resa conto.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30126
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da lele »

manchester pianto

livorno (diamanti) pianto

arsenal pianto

sampdoria pianto

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da aurreja »

Annili ha scritto:ma che è diventato il muro del pianto qui?
anche io Slavia Praga, da adolescente. che mazzata.
Arsenal perché ero allo stadio e ho pianto tanto, Manchester invece è stato così fulmineo che quasi non mi sono resa conto.

Io ci metto pure il Karlsruhe. Sul 2-0 nella ripresa quel dentone insopportabile di Fonseca, si mangió il terzo goal, per fare uno stop troppo virtuoso in area di rigore a due passi dal portiere. Si fece recuperare dal numero uno tedesco in uscita. Pochi minuti dopo puntuale, arrivó la doccia fredda con la botta di Keller, che ovviamente Cervone guardò infilarsi in porta rimanendo immobile anche in quel caso... :tes:

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da ds_marco »

aurreja ha scritto:
Io ci metto pure il Karlsruhe. Sul 2-0 nella ripresa quel dentone insopportabile di Fonseca, si mangió il terzo goal, per fare uno stop troppo virtuoso in area di rigore a due passi dal portiere. Si fece recuperare dal numero uno tedesco in uscita. Pochi minuti dopo puntuale, arrivó la doccia fredda con la botta di Keller, che ovviamente Cervone guardò infilarsi in porta rimanendo immobile anche in quel caso... :tes:

io il dentone lo odiavo, giocatore fumoso come pochi e me ricordo che in quegli anni parlavano di FERRARI inteso come la roma, a parte 3/4 elementi una banda di pippe! :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da totti1montella4 »

aurreja ha scritto:
Io ci metto pure il Karlsruhe. Sul 2-0 nella ripresa quel dentone insopportabile di Fonseca, si mangió il terzo goal, per fare uno stop troppo virtuoso in area di rigore a due passi dal portiere. Si fece recuperare dal numero uno tedesco in uscita. Pochi minuti dopo puntuale, arrivó la doccia fredda con la botta di Keller, che ovviamente Cervone guardò infilarsi in porta rimanendo immobile anche in quel caso... :tes:
vero che all'andata a Karlsruhe penso di aver visto forse la peggiore Roma in trasferta della mia vita.
3-0 e non so come abbiano fatto solo quelli.
Trotta :ssss:
a confronto Kjaer era Baresi....

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da aurreja »

as_marco ha scritto:
io il dentone lo odiavo, giocatore fumoso come pochi e me ricordo che in quegli anni parlavano di FERRARI inteso come la roma, a parte 3/4 elementi una banda di pippe! :ssss:

Dopo Osvaldo, è il giocatore della Roma che ho detestato di più in assoluto. Spesso infortunato, molte volte assente dalla manovra, un nervoso terribile vederlo camminare in campo. :giu:

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da aurreja »

totti1montella4 ha scritto: vero che all'andata a Karlsruhe penso di aver visto forse la peggiore Roma in trasferta della mia vita.
3-0 e non so come abbiano fatto solo quelli.
Trotta :ssss:
a confronto Kjaer era Baresi....

Quella nel match d'andata è la più brutta Roma europea che ricordo anch'io. Se la batte insieme a Roma-Valencia 0-1 con rete di Carew su vaccata di Pelizzoli. :ssss:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti