Europa League 2013-2014

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da pisodinosauro »

moro ha scritto:Comunque se io ero l'allenatore del Benfica me lo incuBavo Cardoso ma che modo di tirare è fermati riparti fermati riparti ma tira una saracca al centro della porta invece de fa tutte ste scene !! Poi comunque il portiere del Siviglia a quel rigore stava quasi al limite dell'area piccola mica so quanto sia regolare !!
tanto si sono appiccicati poco l'anno scorso....



Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da moro »

Cioé?


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36206
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da Jean Louis Scipione »

che furto del siviglia cmq bene per il ranking




mò che ci penso non oso immaginare lo stato d'animo dei tifosi del betis.avere la propria squadra che retrocede e nello stesso tempo vedere il siviglia che alza la coppa non deve essere una passeggiata.qui a roma ci sarebbe un pandemonio tra sfottò e suicidi dal ponte milvio


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

NuniShinoda
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da NuniShinoda »

lele92 ha scritto: qualcuno ha detto vucinic?
Tonetto.. :? :| :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



Avatar utente
Alex75
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3646
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:06
Località: Ostia - Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da Alex75 »

NuniShinoda ha scritto: Tonetto.. :? :| :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Osvaldo :ssss:


Er Branko o morte

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da totti1montella4 »

Alex75 ha scritto:
Osvaldo :ssss:


Favero,
Juventus-Real Madrid 1986
il pallone non è arrivato nemmeno in porta...


edit. in realtà uscì fuori ma battuto lentissimo...



Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da Santiago »

moro ha scritto:Cioé?
cioè l'anno scorso cardozo e jorge jesus sono arrivati (quasi?) alle mani.



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da aurreja »

NuniShinoda ha scritto: Tonetto.. :? :| :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Delvecchio :x :tes:



Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da Annili »

NuniShinoda ha scritto: Tonetto.. :? :| :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sì vabbè, quelli del Benfica hanno tirato dei rigori orrendi ma col portiere fuori dall'area piccola... con uno che ti chiude lo specchio in quel modo è più difficile.

sulla questione Roma-Arsenal vorrei spezzare una lancia a favore di Tonetto, primo perché tirare i rigori non è il mestiere suo (di Vucinic sì invece); e poi sparare un tiro a Ponte Milvio può capitare.
quello che non mi scende è proprio Vucinic che già da come è andato sul dischetto si capiva che era spallato, non aveva voglia e l'avrebbe sbagliato. ero allo stadio quella sera e da come l'ho visto camminare mi son detta "eccolallà, sta con le ciavatte e la riga del cuscino in faccia". questo è inammissibile.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da Alevt86 »

Io per quella partita maledico ancora Julio Baptista ed il suo errore sotto porta nei tempi supplementari, su assist del Capitano.
Ma non me la fate ricordare. :tes:


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da Alevt86 »

neverajoy ha scritto: una delle 3 peggiori della mia storia personale, ho pianto lì, a manchester e al 26/05. con la samp ero solo incazzatissimo
per me la peggiore quella con l'Arsenal vissuta allo stadio. Ero presente anche per Roma-Samp, ma non la presi così male. Intendiamoci ero dispiaciuto, ma sapevo che la sorte ci avrebbe restituito con gli interessi ciò che era successo a firenze e nel derby la settimana prima.
Per il derby non l'ho vissuta così male il giorno stesso, furono i giorni successivi e la convivenza coi burini ringalluzziti, ma quella sconfitta era figlia delle ultime partite di merda della Roma. Era prevedibile da Roma-Pescara e Roma-Chievo, avevamo già perso con squadrette.
Manchester è l'incubo. Punto. Ricordo tutto, la serata ed i giorni successivi.


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
vittorio
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 10:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da vittorio »

Slavia.Praga.


"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da aurreja »

Alevt86 ha scritto: per me la peggiore quella con l'Arsenal vissuta allo stadio. Ero presente anche per Roma-Samp, ma non la presi così male. Intendiamoci ero dispiaciuto, ma sapevo che la sorte ci avrebbe restituito con gli interessi ciò che era successo a firenze e nel derby la settimana prima.
Per il derby non l'ho vissuta così male il giorno stesso, furono i giorni successivi e la convivenza coi burini ringalluzziti, ma quella sconfitta era figlia delle ultime partite di me#da della Roma. Era prevedibile da Roma-Pescara e Roma-Chievo, avevamo già perso con squadrette.
Manchester è l'incubo. Punto. Ricordo tutto, la serata ed i giorni successivi.

Il successo del Siviglia ha alcune analogie fortunose col derby del 26/5. I sivigliani non si qualificano in campionato, ma accedono all'Europa League solo grazie all'esclusione per alcune irregolarità delle squadre che la precedono in classifica. Va alla lotteria dei rigori col Betis e conquista la finale a Valencia con un goal in pieno recupero. La Lazie agguantò il Siena al '95 con Ciani, mentre contro la Juve, Marchisio proprio all'ultimo istante manda fuori a porta vuota il pallone del 2-2. In finale subito dopo il loro goal, Marchetti devia casualmente con due dita sulla traversa una punizione beffarda di Totti. A volte bisognerebbe intuire da questi particolari, quando una squadra durante una competizione viene baciata e presa sotto l'ala protettrice della dea bendata, fino a condurla alla vittoria.



Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da Alevt86 »

Non solo Aurè, la Lazie pareggiò al 95esimo e passò AI RIGORI i quarti contro il Siena. :ssss:


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da aurreja »

Alevt86 ha scritto:Non solo Aurè, la Lazie pareggiò al 95esimo e passò AI RIGORI i quarti contro il Siena. :ssss:

Con Rosina che si mangió la rete del raddoppio nel secondo tempo supplementare. :x



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti