Champions League 2015/16

Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da moro »

Daniel Faraday ha scritto:Suca laziale di emme
te e quella palla lanciata in campo mentre l'avversario volava in contropiede
Non è il destino che ti è avverso, sei tu che ti metti sempre dove non ti compete
che ti permetti di schiaffare fuori il Calcio, la Pulce, il Pep
fai l'imbucato alle feste di lusso e poi ti lamenti che manco te salutano
E ora suchi

suchi te e quel vermazzurro del piano di sopra che ieri ha organizzato un cholo-party e m'ha rimbombato casa a ogni occasione da gol

suchi te e quel colchonero che ho trovato stamane schiantato per terra all'uscio di casa
persosi all'uscita di san siro e in qualche cisterna di heineken
e che pretendeva pure di trovare un suo amico al secondo piano


sucate e il prossimo anno toglietevi di mezzo
Post dell'anno :inchinoblue: !!


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Avatar utente
ForzaMagica
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da ForzaMagica »

vigna85 ha scritto:Il gioco dell Atletico non mi piace proprio, e Simeone è schiavo del suo personaggio, il suo calcio non è molto differente dai catenacci e contropiedi all italiana
E' abbastanza differente e purtroppo è l'unico modo per contrapporsi "all'arroganza" dello strapotere economico di squadre che si possono permettere di tenere in panchina anche calciatori pagati 80 milioni.
Certo non soddisfa i senso estetico ma ricordo che quando si va a fare i belli e si prendono sonore mazzate poi molti si lamentano auspicando concretezza e cattiveria.
A certi livelli il belcalcio fatto con squadre prive di fenomeni porta a rimediare quasi sempre pedate nel sedere e non fa vincere.


Iscritto il: 09/06/2012, 14:19

settimottavoposto

Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da moro »

Simeone fa mettere la cattiveria alle proprie squadre e alla Roma servirebbe la cattiveria, però la cosa che a me non piace è quell'essere capopopolo che non piace !!
Certe volte ok ci sta ma no tutte le volte !!


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da Iulius »

moro ha scritto:Simeone fa mettere la cattiveria alle proprie squadre e alla Roma servirebbe la cattiveria, però la cosa che a me non piace è quell'essere capopopolo che non piace !!
Certe volte ok ci sta ma no tutte le volte !!
Lo fa Mourinho non vedo perchè non può farlo Simeone.
Bah ...



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da Annili »

ForzaMagica ha scritto:
E' abbastanza differente e purtroppo è l'unico modo per contrapporsi "all'arroganza" dello strapotere economico di squadre che si possono permettere di tenere in panchina anche calciatori pagati 80 milioni.
Certo non soddisfa i senso estetico ma ricordo che quando si va a fare i belli e si prendono sonore mazzate poi molti si lamentano auspicando concretezza e cattiveria.
A certi livelli il belcalcio fatto con squadre prive di fenomeni porta a rimediare quasi sempre pedate nel sedere e non fa vincere.
mica si parla di bel calcio. si parla di un allenatore che butta in campo un secondo pallone mentre l'avversario attacca, di giocatori addestrati a perdere tempo, menare e buttarla in caciara.
così passa il concetto che solo giocando sporco batti quelli più forti, non mi piace.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73322
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da faro »

mah, io a volte ho visto questi comportamenti antisportivi che dite voi

ma molto piu' spesso ho visto una squadra messa benissimo in campo che sa coprire gli spazi e che difende come pochissime, che sa anche crearli, gli spazi, per i suoi attaccanti, che sa pressare ecc ecc

mi sembra che su Simeaone prevalgano le antipatie ed i campanilismi perche' anche a me sta sulle palle, ma e' un signor allenatore



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da Loddr16 »

Dedicata a quel salame de Piqué

[youtube][/youtube]



Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da Annili »

faro ha scritto:mah, io a volte ho visto questi comportamenti antisportivi che dite voi

ma molto piu' spesso ho visto una squadra messa benissimo in campo che sa coprire gli spazi e che difende come pochissime, che sa anche crearli, gli spazi, per i suoi attaccanti, che sa pressare ecc ecc

mi sembra che su Simeaone prevalgano le antipatie ed i campanilismi perche' anche a me sta sulle palle, ma e' un signor allenatore
per carità, nessuno dice che non sia un bravissimo allenatore. proprio per questo, le zozzerie le potrebbe evitare e sarebbe bravo lo stesso.
zozzerie che peraltro perpetrano, a un diverso livello e senza sporcarsi le mani, anche Real e Barca, eh.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10228
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da LegioXII »

Comq vorrei farvi per un attimo riflettere sul dramma che stanno vivendo i tifosi dell atletico
Due derby persi in finale di Champions in 3 anni
Aspè ...ripeto...FINALI DI CHAMPIONS...
Io da mo che mi ero suicidato
Dentro la fossa degli orsi..allo zoo....gli animali che facevano scempio del mio cadavere


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73322
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da faro »

Annili ha scritto:
per carità, nessuno dice che non sia un bravissimo allenatore. proprio per questo, le zozzerie le potrebbe evitare e sarebbe bravo lo stesso.
zozzerie che peraltro perpetrano, a un diverso livello e senza sporcarsi le mani, anche Real e Barca, eh.
tu sostenevi che con simeone passa il concetto che solo giocando sporco puoi competere con le grandissime

secondo me non e' cosi', o almeno non sempre. Passa soprattutto il concetto che col lavoro, l'organizzazione, la cura maniacale dei dettagli e la coesione di un gruppo si riesce ad andare oltre i propri limiti e si riesce a competere anche con chi ti e' superiore sul piano tecnico



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LegioXII ha scritto:Comq vorrei farvi per un attimo riflettere sul dramma che stanno vivendo i tifosi dell atletico
Due derby persi in finale di Champions in 3 anni
Aspè ...ripeto...FINALI DI CHAMPIONS...
Io da mo che mi ero suicidato
Dentro la fossa degli orsi..allo zoo....gli animali che facevano scempio del mio cadavere

se il signore esiste direi che non c'ha pietà...er contrario de robin hood ruba ai poveri pe da ai ricchi...voi mette il lezzo de da na coppa a chi già c'ha la panza piena contro che non c'ha un cazzo...11 coppe dei campioni e quell'altri 0...cornuti e mazziati...na bella vita de merda direi


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da aurreja »

Iulius ha scritto: Lo fa Mourinho non vedo perchè non può farlo Simeone.
Bah ...

Perchè l'argentino è infetto, contagiato, contaminato di lazialità. Chiunque indossa e scende in campo con quegli sporchi colori anche solo per un minuto, per me è irrimediabilmente feccia



1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da 1983 »

lele ha scritto:tutto questo tifo sui social per l'atletico come "squadra operaia, la garra, el cholismo" e compagnia bella me li sta facendo andare talmente sul cazzo che sono quasi contento abbia vinto chi ci ha eliminato
Ma veramente, ho avuto l'homepage di Facebook invasa da Torres e Simeone per due settimane, basta così asd .
Detto questo non me ne fregava palesemente un cazzo in quanto entrambe le squadre mi stanno parecchio sui còglioni. Non sò perchè ma ero convinto della vittoria del Real prima ancora che riuscissero a buttare fuori in rimonta il Wolfsburg, fesso io a non giocarmela asd .



Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da Annili »

faro ha scritto:
tu sostenevi che con simeone passa il concetto che solo giocando sporco puoi competere con le grandissime

secondo me non e' cosi', o almeno non sempre. Passa soprattutto il concetto che col lavoro, l'organizzazione, la cura maniacale dei dettagli e la coesione di un gruppo si riesce ad andare oltre i propri limiti e si riesce a competere anche con chi ti e' superiore sul piano tecnico
ma sì, certo che è anche così e va benissimo. mi piacerebbe di più se si astenesse da quei mezzucci e quegli atteggiamenti che secondo me rovinano senza motivo una storia che è comunque ammirevole.
il Leicester, per dire, ha trionfato senza buttare palle in campo; Ranieri è un signore, Simeone è un boro.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27143
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2015/16

Messaggio da Tony Brando »

ma poi stava ad arringare la folla ai rigori. ma che cazzo t'arringhi oramai, è finita da dieci minuti, fai il bravo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti